Toujours pur
di Vera Lynn

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
26/10/21, ore 08:19

Giunta alla fine di questa stupenda storia! L’ho amata, letta tutta d’un fiato!! Una storia cruda che fa vedere i punti di vista. L’ho sul serio amata!! Il carattere di Draco è un qualcosa di stupendo, non so che altro dire oltre che WOW (e tra l’altro amo le storie che presentano violenza , ecc…)

04/11/20, ore 11:52

Letta tutta d'un fiato...
Delicata e cruda allo stesso tempo, il rapporto che è andato formandosi tra Draco e Harry mi ha davvero toccata..
Lacrimuccia alla fine
Bellissima davvero!

03/09/20, ore 21:56

Stupenda! Mi hai fatto provare rabbia e poi commuovere, mi hai fatto perdere la speranza e me l'hai fatta riacquistare, il finale è semplicemente perfetto. Adoro tutti i dettagli che inserisci.. ti ringrazio per aver scritto questo capolavoro, non smettere mai di creare ❤️

02/06/20, ore 08:01

Ma questa é la fine??? Non me l'aspettavo... comunque complimenti per la tua nuova storia.. mi ha tenuto incollata pagina dopo pagina..

31/05/20, ore 10:55

Ciao tesorooo

NOOOOOOOOOOOOO non può essere finita e io ora cosa farò della mia vita ç___ç ne voglio ancora, tempo per uno spin-off ecco!!

Sono contenta che tu abbia optato per un Happy Ending <3

Astoria che permette a Draco di conoscere e amare suo figlio, sono felicissima!!

Harry che attraversa una crisi con Ginny EH VABBEH MAMMA MIA QUANTO CI DISPIACE AHAHAHAHAHAH

E ora siiii Harry e Draco si possono amare come non potevano fare prima, sto fangirlando un sacco!!

Grazie per avermi tenuto compagnia in questi mesi di quarantena, l’hai resa meno pesante e ogni volta non vedevo l’ora che arrivasse il nuovo capitolo ahahah

Spero di poter leggere presto un altro tuo racconto tesoro, un bacione,

Allyii <3

31/05/20, ore 01:44

Salve! Volevo solo dirti che non leggo una fic così avvincente da tantissimo. L'ho letteralmente divorata, capitolo dopo capitolo, non riuscendo a smettere perché "solo altri 5 minuti, voglio vedere cosa succede dopo". E sono arrivata all'1 e 40. Però ne è valsa la pena. Continua così, e troverai sempre me come lettrice affezionata. E non è una minaccia! Baci baci

21/05/20, ore 20:30

TESORO BELLO CIAOOO

MAMMA MIA, QUESTO SI’ CHE E’ UN SIGNOR CAPITOLO!!

NON SIAMO GIA’ ALLA FINE… VERO? PENSO CHE POTREI IMPAZZIRE, E’ UNA STORIA TROPPO BELLA, VOGLIO ALTRI 951258 CAPITOLI DIMMI CHE CI SARANNO TANTISSIMO ALTRI CAPITOLI PLSSSS

Okok scusa adesso mi ricompongo e mi do un contegno ahaha

E MENO MALE CHE HARRY NON E’ RIUSCITO A UCCIDERE DRACO. Meno male davvero. Stavo infartando io.

Robbard è un lurido bastardo, SONO CONTENTA CHE AVRA’ IL BACIO, O CHE MARCIRA’ AD AZKABAN. Non merita altro.

Hermione intelligente come sempre. Meno male che esiste lei va, è la cura per tutti i mali <3
Geniale smascherare Robbard con quelle domane, e ho amato il titolo che hai scelto per il capitolo!

SI vedeva lontano un miglio che quello che parlava NON ERA HARRY. Lui non avrebbe mai potuto.

E Finalmente Harry è tornato a essere Harry Potter e Draco è (un elfo) liberooo siii ahaha

È ora che veda, conosca e ami suo figlio, com’è giusto che sia!

Bellissimo tesoro, assolutamente bellissimo <3

13/05/20, ore 17:47

Ciaooo dolcezza!

Ammazza che capitolo crudo… il finale poi!!!

CI credo che Harry sia in confusione porello ahahah nessuno è come dovrebbe essere cattivi e buoni si sono invertiti e… cos’è quel sentimenti che prova per Malfoy EEEEEEEEEH

ROBBARD DEVE CREPARE, lo dirò all’infinito.

Un altro che deve morire male è Cox. Draco ti paga, ti ha già pagato, sai come riscattare il tuo pagamento…. PERCHE’ DEVI GETTARE VIA IL FIORE, PERCHE’? ormai l’hai preso, e daglielo!
Certo che ai nostri eroi non ne va bene una che sia una eh!

Povero Draco, avevo immaginato qualcosa del tenore dello stupro, che gente meschina madonna.

Tristissimo il discorso sull’amore di Draco ç________ç lui ha conosciuto solo violenza, non sa come sia essere un tutt’uno con la persona che si ama. Terribile.
Per un attimo avevo sperato che Harry e Draco facessero l’amore, solo per far provare a Draco cosa si prova ahahha HARRY MALEDETTO VIGLIACCO, C’ERI QUASI!!

Ok, Harry ha preso un cuscino… BENE. Ma… adesso ci sarà il colpo di scena che salverà Draco, vero? Oppure muore e poi resuscita o quello che vuoi MA NON PUO’ MORIRE mi stai facendo venire un attacco di cuore.

Aggiorna presto che sono curiosissima!

Ben fatto cara, alla prossima!

13/05/20, ore 11:36

O mio dio! Non puoi lasciarmi così. Cosa succede dopo??? SEi la maga della suspence. Non sto più nella pelle.
Complimenti come sempre!
Vege!

04/05/20, ore 21:52

Ciao tesorooo

URRRRCAAA QUESTO SI’ CHE È STATO UN SIGNOR CAPITOLO!!!
E finalmente moltissime domande hanno avuto risposta!

Yay siii ci avevo quasi preso con Astoria e Scopius yeaaaah ahahh sei un assoluto genio tu!

Harryyy, ma quindi, tu sei etero, draco è etero… e questi BACII EEEH che mi fate andare in brodo di giuggiole ahahah A D O R O!!

Terribilissima la scelta scelta del bacio. Robbard è prioprio un bastardo, lo odio con tutto il mio cuore. Deve CREPARE MALE.
Speriamo che Cox arrivi in tempo con il fiore!!

Ammetto che l’idea di Draco di morire e tornare come spirito non è affatto male eh, sempre meglio del bacio, ma non mi alletta particolarmente l’idea di Draco Defunto, quindi spero vivamente che, non senza peripezie, fili tutto liscio, in un modo o nell’altro.

ROBBARD DEVE MORIRE.

Bellissimo capitolo mia cara, alla prossima!

30/04/20, ore 22:40

Mi ha preso un sacco questa storia!! Non vedo l'ora che succeda ancora qualcosa tra i due!!! Mi piace questo Harry tormentato, senza più certezze. Aspetto impaziente il prossimo capitolo 😊

30/04/20, ore 09:43

Ciao mia dolcezza!!

Altro capitolo super enigmatico, che pone una marea di domande!

Cosa diavolo fa in uno stanzino con Cox e altri tre uomini?!?!?!? COME DIAVOLO LO STA PAGANDO sto scellerato? Io continuo a pensare allo stupro, ma tu sai sorprendermi ogni volta con un’idea nuova e originale, quindi non mi resta che aspettare ahahha

Quel che è certo è a Draco non garbi molto il metodo di pagamento, pora stella. E, orgoglioso come sempre, si chiude nel mutismo e non vuole lasciarsi aiutare da Harry madoooo quanto mi fa venire il nervoso ahahha

Ma vuoi dire a Harry cosa accidenti stai facendo, ragazzo perverso? NO, OVVIAMENTE NO. E allora cuoci nel tuo brodo ù.ù

Che tristezza vedere che Malfoy abbia tentato il suicidio! Meno male che adesso vuole vivere! E sono proprio curiosa di scoprire COSA gli ha fatto tornare la voglia di vivere e di essere libero!

Sto immaginando Draco che, prima di essere rinchiuso in cella, ha avuto una notte di passione con Astoria e, successivamente, sia nato Scorpius! Prima Draco non lo sapeva e ha tentato il suicidio. Poi qualcuno lo ha informato di essere diventato papà e adesso vuole vivere per vedere suo figlio!

Ok perdonami sto delirando, la smetto, giuro ahah

Capitolo fantastico come sempre, dammi di piùùùùùù ahah

Un bacione cara, alla prossima!

30/04/20, ore 08:57

Bellissimo capitolo. pieno di dolore, angoscia, ma anche delicata riverenza. Piacevolmente colpita. Attendo il seguito.
Vege!

30/04/20, ore 01:20

Scopro solo ora questa splendida e terribile ff. Sono sconvolta dalla trama ma deloziata dalla tua abilità narrativa.
Non vedo l'ora di.leggere il seguito!

26/04/20, ore 17:26

Ciao dolcezza!

Brrr Cox è così viscido che mi fa venire i brividi! Speriamo almeno che si riveli utile e che procuri ai nostri due amati il necessario per la figa da Azkaban!

Malfoy è scontroso e ritroso come a suo solito mannaggia a luii

Meno male che Harry è bravo a soprassedere alla cosa ahahh

Dolcissimo Harry che legge per il nostro Draco tutto deboluccio **

Ben fatto mia cara, alla prossima!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]