Scoprire la verità
di ATeufel

24/05/20, ore 20:21

Continuo ad essere sempre più presa da questo racconto... descrivi i pensieri della protagonista in modo così diretto, così autentico, che è facile entrare in sintonia con quello che sta passando. Riesco ad immaginare perfettamente le sensazioni che prova con le tue parole... non è da tutti! Brava, bravissima... continuerò a seguire i prossimi capitoli con molta attenzione 😉

18/05/20, ore 23:15

Scrivi davvero bene... ti faccio i miei complimenti! Hai davvero un bel stile e anche se vedo che la storia è ferma da un po’ spero tu possa darle presto un nuovo capitolo. Non è da tutti riuscire a trasmettere le emozioni, i pensieri in modo così nitido

08/03/20, ore 09:53

Ciao, ho letto la tua storia tutto di un fiato. Mi piace molto lo stile narrativo che porta la protagonista a rivolgersi in seconda persona a Laura. Toglimi una curiosità, ti sei ispirata a qualcosa per questa scelta oppure ti é venuto naturale scrivere in questo modo? Comunque la tua storia mi sta prendendo, spero che la continuerai presto :)

10/02/20, ore 17:36

Mi piace molto come scrivi e la storia è interessante! Spero che continuerai ad aggiornare! 🙂