Mysterious Mystery Of You
di AlekHiwatari14

29/01/20, ore 21:23

Ciao Alek!
La lettura di questo primo capitolo è stata molto interessante e soprattutto divertente, in linea con quella che è l’opera originale di One Punch Man. Rita nel raggiungere l’appartamento a fianco di Saitama (che lei conosce più che bene) non perde la verve che dimostra fin da quando ce la presenti come una ribelle che ha scelto di lavorare per conto suo e mi piace perché è decisa, determinata e anche sfrontata quanto basta a creare delle situazioni da commedia piuttosto divertenti. Trovo molto importante fare riferimento a un background che possa generare nuove situazioni e dare soprattutto spessore al personaggi, quindi ti faccio i miei complimenti anche per questo inizio che lascia presagire un prima che potrebbe avere rilevanza anche col dopo.

Mi piace molto sia come l’hai fatta interagire con suo fratello (a proposito, ma che segreto nasconderà? Sarà mica in dolce attesa) sia con Genos e Saitama. Il primo ovviamente risulta più cervellotico e intuisce subito qual è il problema/rischio dell’avere Rita nelle vicinanze e non si lascia incantare dalle strane coincidenze anche perché lei pare davvero sapere troppo. Saitama, al solito, prende tutto con l’indolenza che gli è propria (ma del resto gli basta un pugno per distruggere chiunque e qualunque cosa: perché prendersela?). L’inizio è accattivante e le immagini molto belle e hai fatto una scelta interessante nel non presentare Sonic fisicamente, ma di lasciare intendere che è lui l’oggetto della ricerca di Rita. Questo fatto di far attendere la sua presentazione sicuramente desta l’interesse, così come è interessante sapere quali sono le abilità della ragazza e, come dicevo anche sopra, i suoi scopi… proprio una piacevole lettura, cara: a presto!
Shilyss :)