My Dirty Girl ~ Negan
di elegantegrasoo

28/08/21, ore 01:11

Non vedo l'ora di leggere il seguito! Personaggi caratterizzati benissimo 😍

05/03/20, ore 21:03

Ho adorato questo capitolo e il modo in cui hai pensato ogni parola, ogni descrizione.
Non vedo l'ora di leggere il seguito

05/03/20, ore 20:55

Un'altra cosa che ho notato piacevolmente è che sei riuscita a replicare in maniera perfetta il carattere di Negan e le sue battute pungenti, ti faccio ancora i complimenti e passo di corsa al prossimo capitolo :)

05/03/20, ore 20:51

Eccomi di nuovo!
Allora continuo a dire che il tuo stile mi ha colpito e intrigato ma adesso si aggiunge un altro fattore:
Le mogli di Negan.
Io stessa sto trattando questa cosa nella mi FF anche se da un altro punto di vista, la cosa mi incuriosisce tantissimo quindi ci vediamo al prossimo capitolo :)

05/03/20, ore 20:47

Innanzitutto la tua storia mi ha catturato molto per un elemento fondamentale: l'inserimento di un personaggio nuovo. Ho iniziato a leggere avendo un po' di perplessità iniziale perché non sono abituata all'uso della prima persona, diciamo che non è tra le mie cose preferite. Questa volta però mi sono dovuta ricredere, il tuo modo di scrivere semplice e fluido si sposa molto bene con questa scelta stilistica. La storia fila e il contesto mi piace molto. Continuerò sicuramente!

03/02/20, ore 17:58

ciao :)
adoro la tua storia! è molto intrigante!!
mi piace molto l'idea di Negan ed un personaggio nuovo nella serie!! spero di leggere presto come continua ;)
lo stile di scrittura mi piace molto, leggero e ti tiene incollato alla pagina.
Al prossimo capitolo!
A presto :) :)