Il Trono di Ghiaccio - La rivendicazione di Arendelle
di lmpaoli94

04/04/20, ore 14:32

E questa epopea è finita...non riesco ancora a crederci...è stato davvero bellissimo ❤ un finale più figo non potevo immaginarmelo...BRAVO !!!! Sei stato grandioso ! Non mi dimenticherò mai questa storia così epica e intrigante . Ma passiamo ai fatti veri e propri : inanzitutto abbiamo scoperto che Daenerys è la vera villain qui e colpo di scena ha fatto fuori Jadis ( ho goduto un bel po' 😎)...e Hans ...No Hans 😭😭😭 perchè ??? E perché anche Jeor e Aslan ??? Perché ?! Beh , la cosa più importante è che Elsa , i sovrani di Narnia e i Guerrieri del Nord hanno sconfitto definitivamente Daenerys e il suo esercito , e finalmente l'alba su Arendelle , Narnia e Westeros può finalmente splendere ❄🔥❤ . Bella anche la scena dove lei e Anna si riuniscono insieme ai loro amici ...è stato così commovente 😭😭😭 . Ora sì che la loro vita rincomincerà in meglio senza più guerre e battaglie ( anche se Elsa non ha ancora limonato il Re Peter , ma ci sarà tempo per quello😎). Possa la pace vivere per sempre in questi regni ed oltre ! Bravissimo ! Storia stupenda , ribadisco. Alla prossima ! Tua Dreamereby 💖💖💖💖

31/03/20, ore 14:50

E finalmente siamo arrivati alla resa dei conti : la grande battaglia che aspettavo da tanto tempo sta per incominciare , e sono ormai in ansia di conoscerne l'esito ❤. Andiamo ad ordine però : wow , il grande Aslan non smette mai di stupirmi con la sua saggezza e diplomazia , non metto in dubbio che Elsa abbia fatto tesoro dei suoi consigli ; soprattutto ora che è sul punto di riconquistare il suo regno dalle due tiranne . Ora tutto dipende da lei , e sono certa che riuscirà nella sua impresa , anche grazie all'aiuto dei suoi amici che l'hanno accompagnata fin là 😉. E finalmente Arya si è decisa a mettere una pietra sopra ! Non aspettavo altro che la sua redenzione finale ! Ora che si sono alleate e perdonate , le nostre Elsa e Arya sono pronte a combattere per la libertà . Mi sa che per Jadis , Daenerys e i draghi sarà la sfida più dura da affrontare...soprattutto con un esercito caldo come il fuoco e freddo come il ghiaccio formato dai Guerrieri del Nord , i Sovrani di Narnia , ecc. Sarà davvero una gran figata ! Ma in tutto ciò dov'è il gruppo di Anna ? E i Guerrieri delle Isole di Ferro ? Che fine ha fatto Hans ? Sta bene ? Mi fa preoccupare quel ragazzo. In tutto quanto , bravissimo ! Alla prossima ! Tua Dreamereby 😚💖💖💖💖

27/03/20, ore 17:15

Rieccomi qua , amicone ! Come al solito vedo che hai fatto uno splendido lavoro con questo capitolo ! Ogni volta che passa continui a sorprendermi , complimenti ! Comunque , finalmente abbiamo rivisto la compagnia ghiacciosa di Elsa , tutti pronti per la riconquista del suo regno perduto ☺☺☺. Guardando nei dettagli , vedo che la piccola Arya ancora non ha cambiato idea sulla leggittima regina di Arendelle ...ma ora che mi ricordo , qualche capitolo fa il caro Aslan non era riuscito a convincerla del contrario ? Non capisco molto bene il perché di questa reazione da parte sua 🤔. Vedremo come si svilupperà la cosa. E poi guarda un po' quante new entry sono arrivate in questo capitolo : primaditutto abbiamo , direttamente da Lancia del Sole , il grande Principe Doran Martell , prontissimo a seguire l'avamposto della compagnia ghiacciosa . Non so cosa , ma sembra una di quelle persone di cui ci si può fidare ciecamente 🔥❤. Spero che il suo aiuto non sia vano , comunque. Torniamo invece alle Bionde Regine Conquistatrici : Daenerys e Jadis sono arrivate nelle Isole di Ferro , completamente sicure di battere la regina di Pyke , Yara Greyjoy , e i suoi uomini per trarne vantaggio per la conquista di Westeros e cacciare via i reali arendelliani ( soprattutto da parte della fiammeggiante Dany ...) . Yara però è stata molto furba nelle sue osservazioni , e per fortuna non si è fatta infinocchiare da quelle due ( brava , Yara , bravissima ) 👏👏👏. Jadis , comunque , è riuscita a fare qualcosa di buono questa volta : a evitato che Daenerys spargesse litri di sangue senza che ne fosse un motivo ( le ha proposto una cosa , l'ha rifiutata , bom.)...dai , almeno questo l'ha fatto bene ❄. Adesso che loro se ne sono andate per la loro strada , Yara e l'esercito di Pyke sono pronti a contrattaccare alla volta di Arendelle...ohhh , sento che la battagliona è sempre più vicinaaa !!!! Continua così ! Alla prossima ! Tua Dreamereby 😚💖💖💖💖

23/03/20, ore 16:01

Ed ecco ancora le bionde platinate in azione . Jadis è sempre più in una condizione di subordinata , mentre Daenerys sta sorgendo come l'alba nel cielo notturno 🔥🔥🔥 . Non pensavo che lei si potesse ritenere ancora più potente della Strega Bianca , ma a quanto pare è stata una mossa da urlo ! Gli intrighi si protraggono fino all'Ovest di Westeros , a Castel Granito , terra della potente casata Lannister , dove il lord reggente Tywin era pronto a contrattaccare con il suo esercito contro i soldati di ghiaccio❄❄...ma si sa che non gli conveniva andare contro due forze della natura come Jadis e Dany ( e i draghi ) , motivo per cui ha fatto una fine non tanto bella ( ops..) . In tutto ciò , la nostra cara Jadis sta perdendo completamente il controllo di tutti i suoi regni conquistati , tra cui la splendente Narnia , e la sua paura di mostrarsi debole e di perdere ciò che sarebbe suo la spinge ancora di più a seguire le follie della Madre dei Draghi ☺ . Mi sa che il vero nemico di Jadis sarà proprio lei adesso XD . Comunque , una nuova alleanza con i Greyjoy potrebbe ancora cambiare le carte in tavola , dato che le Isole di Ferro sono potentissime ...ma solo il tempo e la tua mente geniale lo diranno. Ora l'unica cosa che voglio vedere sono la reunion fra gli eserciti di Anna ed Elsa ad Arendelle con i rispettivi alleati , e forse la probabile reazione vendicativa di Cersei contro la Strega Bianca e Daenerys. In tutto ciò , bravissimo come sempre 😉! Alla prossima ! Tua Dreamereby 😚💖💖💖💖

19/03/20, ore 17:10

Ed ecco che i nostri eroi Anna e Kristoff sono tornati all'azione ! Quanto mi mancavano quei due ❤😎. E non solo : sono riusciti a sconfiggere un bel po' di quei soldati di ghiaccio di Jadis tutti da soli . Però , in questo caso il merito è tutto del nostro caro Kristoff , è stata sua l'idea della voragine , dopotutto . Diciamo che ha funzionato alla grande e quegli ammassi di acqua solidificata sono caduti giù come polli XD . Però mi hai fatto stare in ansia per Kristoff : in pochi secondi ho provato le stesse emozioni di Robert, Mace e Anna ( soprattutto Anna ) . Ma l'importante è che lui stia bene e che non ci siano più soldati di ghiaccio nei paraggi . Adesso l'unica cosa che i nostri eroi devono fare è ricongiungersi con Elsa e i Guerrieri del Nord ❄. La rivendicazione di Arendelle è vicina , e Jadis dovrà guardarsi bene le spalle ( soprattutto ora che c'è anche Daenerys in giro 🔥🔥🔥) . Guarda , non vedo l'ora per il prossimo sorprendente capitolo . Spiazzami per bene , mi raccomando 😉. Continua così di questo passo ! Alla prossima ! Tua Dreamereby 😚💖💖💖💖

15/03/20, ore 16:15

Whoa ! Che coooosaaaa ? Non ci credo , ma che cosa è successo ? Mi sa che è arrivato qualcuno moolto più forte e potente della stessa Jadis 😂😂😂. Fantastico , mi stavo proprio chiedendo se qualcun'altro sarebbe arrivato in tempo per un'altra alleanza intrigante , e infatti eccola qui . Bravissimo , come sempre mi hai sorpresa di nuovo . Comunque , passiamo ai fatti : Hans continua a farmi sempre più tenerezza , con Jadis che lo umilia e lo ferisce con la spada ( letteralmente ) senza che lui abbia la capacità di agire . Povero zerbino 😁. Hahaha , eh volevi cara Jadis di essere la Regina di tutti gli Inverni , ma a quanto pare hai ricevuto una sconfitta umiliante agli avamposti che hai formato , e la primavera sta arrivando a Narnia 😏😏😏 . Che figura di merda , eh ? E poi...l'arrivo di Daenerys me lo aspettavo dall'inizio , lo sapevo che prima o poi sarebbe arrivata ad Arendelle , e capisco che quel prova : in fondo , vuole solo riconquistare il suo regno ( come è giusto che sia , con fuoco e sangue 🔥🔥🔥) , ma sento che lei in realtà voglia nascondere qualcosa di personale in questa alleanza stipulata con Jadis , un qualcosa che in realtà potrebbe aiutare tutti gli altri a riconquistare Arendelle ❄❄❄. Questo mi viene dal fatto che 1 non ce l'ha con Elsa e Anna 2 sa qualcosa su quell'affronto contro la Strega Bianca ( e sono curiosa di scoprirlo ). Non sai quanto godo a vedere Jadis in difficoltà 😂😂 mi sa che con una come Dany se l'è cercata di brutto . Adesso sono ancora più curiosa di vedere il resto ❄🔥. Ottimo lavoro come ogni volta , amico mio , continua così ! Alla prossima ! Tua Dreamereby 💖💖💖💖💖

11/03/20, ore 18:45

Ehilà , ciao ! Eccomi qua ! Hmmm , un capitolo di riempimento vedo , ottimo . Non aspettavo altro che vedere cosa stessero facendo intanto ad Arendelle , e a quanto pare tanto bene non la stanno passando . Jadis è proprio una gran bastarda con questo : cioé che senso ha ammazzare dei poveri bambini che non hanno fatto niente ? La maggior parte di loro non ne capisce un piffero di politica , e non capisco perché non possa tenerli vivi facendo loro il lavaggio del cervello ( come ha già fatto con Edmund , e tuttora con Hans )... e poi...tutta sta' storia delle conquiste per cosa ? Per governare su delle terre desolate perché sul suo cammino sta uccidendo praticamente tutti ! Cioé Jadis , continua di questo passo e diventerai la regina di una landa desolata di neve e ghiaccio , COME ADESSO POI !!! Ah , me la sono proprio immaginata la sua faccia quando il consigliere ha riferito a lei e Hans della figura di 💩 che si sono fatti i Bolton e i Tully-Arryn ....meno male che non ha saputo niente di Walder Frey , altrimenti oltre ad uccidere il consigliere uccideva "accidentalmente " anche Hans XD ! A proposito...non riesco a credere che sto per dirlo ma...povero Hans : lui vuole solo essere amato e rispettato da Jadis , ma lei continua a maltrattarlo e ritenerlo inferiore...non riesco a credere di essere in fondo dispiaciuta per lui 😔😔😔😔. Che dire , Jadis è diventata talmente assetata di potere che vuole conquistare anche Westeros da Grande Inverno in giù , che sta ammazzando senza sosta mezzo regno e umilia il suo amante/consigliere/pseudo reggente , minacciandolo anche di morte. Una brava regina proprio , complimenti *applauso mooolto sarcastico* . E poi da dove salta fuori quella specie di bestia ?! Che vuole fare ( oltre a provare ad amnazzare senza pietà Hans ) ? No , ora sono già in hype per il prossimo capitolo , e sento che ne vedremo delle belle 😁 ...già vedo la compagnia di Elsa incontrarsi con il gruppo di Anna. Sarà la reunion più epica di sempre ! Detto ciò , molto , molto bravo come sempre ! Alla prossima ! Tua Dreamereby 😚💖💖💖💖

07/03/20, ore 20:08

Oh , mio Dio , cosa ho appena visto ! Tu mi stupisci sempre di più , credimi ! Sono rimasta sul fiato sospeso fino alla fine del capitolo , e non ho tolto gli occhi di dosso . Cioé , davvero , tu mi sorprendi sempre , non so come , ma ci riesci sempre : penso che spesso da tutte le idee geniali che hai in mente non so come non ti venga un'emicrania XD . Comunque , passiamo al capitolo : i Guerrieri Stark , Elsa e i Sovrani di Narnia si stanno dirigendo alla volta di Arendelle per la battaglia , e qui vediamo che il grande Aslan fa ragionare Arya dopo quello che ha fatto alla regina di Arendelle : ha capito che lei non è una cattiva ragazza , è solo una teenager che non sa come sfogare la sua rabbia e se la prende con chi le va a tiro ( Elsa in questo caso ) , poi tutta la cosa dell'onore della famiglia l'ha fatta esplodere peggio di un vulcano...ma a quanto pare sembra abbia capito la situazione che si è creata , anche se ci vorrà un po' per fare completamente pace con Elsa ; però potrà presto sfogare la sua furia con la regina Jadis dopo che Aslan la allenerà come guerriera . Anche lo sviluppo che si è creato fra il leone e Robb sembra intensificarsi , e adoro come nonostante tutto lui abbia perdonato Arya 🙂. Ma la cosa che non mi sarei mai aspettata da lui è che lui in fondo si vergogni di Jon : non importa se lui è un cosiddetto " bastardo " ; è pur sempre 1 suo fratello 2 uno Stark , e per questo sacrificherebbe la sua stessa vita per salvarli . Cioé già sono solo loro a volergli bene , continuare a ribadirgli che è un bastardo e che ha quasi messo alla prova l'alleanza Stark-Tully ( che sono i nemici ) non ha senso . Spero che lì le cose si risolvano in meglio...aspè , Jon e Susan insieme ?! Beh...interessante...il bel guerriero del Nord che si mette con la leggittima regina di Narnia...bello ci sta...ma non è che poi arriva Daenerys con i draghi e brucia tutto 🐉🔥🔥🔥? No ? Okay , sto zitta . Intanto , Anna e Kristoff sono finiti nuovamente nella merda ! Ma quanto sono sfigati questi due ? Gli sta succedendo di tutto adesso , ma che è 😂😂😂! Comunque non mi aspettavo che in realtà quello che si spacciava per Robert fosse in realtà Walder Frey , sì quello stronzo di merda del Lord delle Torri Gemelle e vassallo di Jadis ! E i poveracci neanche lo sapevano inm tutto ciò ! Per fortuna , prima che Walder facesse del male ad Anna ( io nuovamente in ansia per lei insieme a Kristoff ) , sono intervenuti ad aiutare il vero Re Robert e il lord di Alto Guardino , Mace Tyrell . Ora sì che i nostri eroi sono al sicuro ... e a quanto pare si riuniranno dopo tanto tempo a Elsa & Co. Mi sa che tanto senza esercito più non sono , e la loro buona stella ha iniziato a splendere 😉. Ora sì che la Battaglia per la Riconquista di Arendelle può finalmente iniziare....e io non vedo l'ora 😎😎😎🏹🏹🏹! Grandioso capitolo come sempre ! Alla prossima ! Tua Dreamereby 😚💖💖💖💖

03/03/20, ore 18:10

Ehilà , rieccomi qui ! Whoa , che capitolo emozionante quello che ho appena letto : era ciò che ho sempre aspettato da tempo...la Battaglia di Grande Inverno contro i Bolton è stata sensazionale 🏹. Ma andiamo ad ordine : Elsa e la squadra di Narnia sono arrivati nel Nord per chiedere aiuto ai Guerrieri Stark ad aiutarli a riconquistare il regno di lei dall'invasione dei Soldati di Ghiaccio , ancora ignara che Jadis ha conquistato il suo regno . In tutto ciò , la famiglia Stark è riunita e pronta a battersi contro i Bolton e ad aiutare Elsa ; ma a quanto pare la piccola Arya non le va molto a genio : cioé , Arya...ti voglio molto bene , lo sai , ma tu dicendo quelle brutte cose contro Elsa e la sua gente hai spaccato in due tante cose ; la tua dignità , la tua famiglia e anche gran parte dell'autostima di Elsa , dopo che " con delicatezza" le hai detto che Arendelle è stata conquistata dalla Strega Bianca . Mamma mia , immagino già cosa ha provato di sè la povera Elsa dopo che l'ha scoperto...non ci posso pensare 😔😔😔. E Arya ancora la voleva battere a duello ! Che faccia tosta , aò ma che problema ha ? Elsa non le ha neanche mai fatto niente ! Ci credo che poi Eddard l'abbia messa in punizione ( un po' esagerata , devo ammerterlo , però è giusto che lei impari la lezione ) . In tutto ciò , il buon vecchio Ramsey si è letteralmente cagato addosso dopo che il mio grande eroe Aslan l'ha sconfitto durante la battaglia !!!! LOL 😂😂😂. Mai prendersela con un leone , in primis se è il Guardiano di una terra tanto potente come Narnia . Adesso tocca però a loro di iniziare il viaggio verso Arendelle nelle lande innevate....chissà cosa succederà , ma sono sicura che sarà qualcosa di davvero intrigante ! Beh , mi sa che l'avventura entra nel vivo 🏹❤. E poi sono anche curiosa di vedere a che punto sono Anna , Kristoff e Robert con il loro viaggio : non vedo l'ora di vedere le loro reazioni quando vedranno che a Grande Inverno non c'è nessuno ( o forse no ?) . Ottimo lavoro come sempre , mi amigo , continua così ! Alla prossima ! Tua Dreamereby 😚😚💖💖💖💖

Ciao , bellino ! Ti scrivo qui dalla Liguria la mia recensione per il tuo undicesimo capitolo !!!! È stato veramente stupendo e sensazionale , proprio come i precedenti . Hai proprio una splendida immaginazione , amico mio ❤. Passiamo però a cosa mi hai scritto qui : allora , finalmente Elsa e Peter hanno fatto conoscienza con i fratelli di lui e quel grande dio del leone Aslan ❤ che bello ! Che bello il fatto che si siano subito tutti messi a disposizione per aiutare la nostra cara reginetta a riprendere il suo regno , in questo modo Jadis non riuscirà a controllare la forza di un esercito ribelle pronto a battersi contro la sua causa , soprattutto se guidato da Elsa e i nuovi alleati . Sono certa che l'estate e la prosperità torneranno presto a splendere sulle terre di Narnia e Arendelle , e i legittimi sovrani torneranno sui loro troni . Che la Ribellione abbia inizio...e credo che Elsa & Company non saranno certo soli : ora che Anna , Kristoff e Robert sono nei paraggi e sanno che storia c'è dietro i soldati di ghiaccio ( davvero , Jadis , mi fai veramente schifo adesso...ora quei poveracci mi fanno una pena..); sicuramente si uniranno al nuovo esercito , e spero che arrivino presto dal Nord anche i Guerrieri Stark 🐺 . Detto ciò , fantastico capitolo , amicone ! Continua così ! Alla prossima ! Tua Dreamereby 😚💖💖💖💖

24/02/20, ore 18:04

Ciao , bello ! Siamo arrivati a metà di questa fantastica avventura , vedo...bene , la cosa mi piace 😎 . Però , andiamo nei dettagli : allora , Arendelle si trova nel più grande casino della sua Storia durante lq dittatura di Jadis , la quale sta portando il terrore in città ; ma la cosa bella è che non vuole fermarsi qui , dato che sta tramando insieme alle nobili famiglie Bolton e Tully-Arryn di conquistare Grande Inverno e mezzo pianeta . Fattibile , ma molte vite ne pagheranno le conseguenze , me lo sento. E poi c'è Hans : adesso abbiamo capito come si sono conosciuti questi due , ma ancora non ho capito una cosa , ovvero che loro due sarebbero amanti...ma qui sembra che Jadis abbia pieno controllo di lui...e poi mi sembra strano che la famiglia di lui ( la famiglia reale delle Isole del Sud ) l'abbiano abbandonato così a sè stesso dopo quello che è successo prima con la questione di Anna . Ma adesso che ci penso , questa esperienza lo ha reso ancora più spietato di prima , ed ora che è al fianco di Jadis le cose andranno sempre peggio . Ma adesso andiamo da Elsa e Peter : oh , finalmente sono scappati dalla loro prigione di ghiaccio ( come?) e sono liberi di chiedere aiuto . Oh , com'è dolce il nostro Peter che aiuta psicologicamente Elsa e le dà la forza di continuare ❤ sembra proprio che sta nascendo qualcosa fra loro due ! Ma le cose si fanno dure quando vengono attaccati alle porte di Narnia e Peter rimane ferito . Ho avvertito all'istante le emozioni di Elsa , ero messa proprio male e per poco non urlavo "Cazzo , Peter ! Non puoi lasciarci così ! Sei un eroe , abbiamo bisogno di te....e non hai ancora limonato la tua regina , per Zeus !" ...ma senza che me lo aspettassi *rullo di tamburi* i fratelli di Peter e Aslan li hanno salvati appena in tempo ! Che sollievo , non hai idea . Adesso sono proprio curiosa di vedere le nuove relazioni fra i personaggi ( e magari scoprire perché Peter non ha parlato con i fratelli per un anno e mezzo ) . Comunque , sei sempre bravissimo , complimenti ghiacciati ❄❄❄! Alla prossima ! Tua Dreamereby 😚💖💖💖💖💖

20/02/20, ore 21:04

Eccomi di nuovo qui , bello mio ! Mi è piaciuto molto questo nuovo capitolo , mi hai proprio sorpresa 😋 bravissimo . Ora però , vediamo un po' cosa è successo : cazzo , questo proprio non ci voleva ! I Bolton stanno attaccando Grande Inverno e i Guerrieri Stark se ne sono dovuti tornare a casa per fermarli , ma ciò ha portato ad Anna e Kristoff a proseguire da soli per il loro cammino , per quanto Eddard avesse insistito che Jon venisse con loro per aiutarli , ma si sa che per aiutare la sua famiglia Jon farebbe qualsiasi cosa . Ed ora siamo di nuovo al punto daccapo con i nostri eroi che si trovano da soli in una landa innevata senza nessuno e possibili prede dei Soldati di Ghiaccio . La cosa che mi piace molto è che , anche se non sa ancora niente , Kristoff ha intuito all'istante cosa è successo ad Arendelle e che Jadis ha conquistato tutto , ma Anna invece crede sia ancora tutto ok...povera piccola Anna , non so che cosa proverà quando saprà che il suo ragazzo ha ragione e che Jadis e Hans hanno preso il suo regno e imprigionato Elsa e Peter . Sono veramente dispiaciuta in anticipo per lei 🙁🙁🙁. Tutto poi è sembrato perduto per loro quando sono svenuti in mezzo al nulla , ma per fortuna *rullo di tamburi * ...Re Robert Baratheon è arrivato in soccorso dei nostri eroi e li ha portati al sicuro alla capitale di Westeros , Approdo del Re . Beh , diciamo che anche se non sono presenti , i Guerrieri del Nord non hanno proprio abbandonato Kristoff e Anna a loro stessi 😚. Ora però sono curiosa di sapere come si troveranno i ragazzi negli intrighi e le speculazioni nelle mura della Fortezza Rossa ...e chissà , magari sapere anche che cosa stanno pianificando la perfida regina tiranna Jadis e il suo compagno stronzo Hans . Complimentoni ancora ! Alla prossima ! Tua Dreamereby 😚💖💖💖💖

16/02/20, ore 18:50

Cavolo , che situazione tremenda ! I guerrieri Stark avevano ragione che non bisogna fidarsi di nessuno ! Chi se la sarebbe mai aspettato ? Almeno Kristoff e Anna hanno finalmente capito che il mondo non è tutto cupcakes e arcobaleni come ad Arendelle 😒😒😒. Però non ho capito una cosa : come può Robin essere l'erede di Delta delle Acque se Lysa e Catelyn hanno già un fratello ( Edmure ) che effettivamente dovrebbe già essere lord ? Che gli è successo ? In tutto ciò Lysa è proprio una grande stronza , sia da come ha trattato Eddard e Jon , che come non ha mostrato rispetto per Anna che intanto non c'entrava nulla ! E poi guarda un po' si sono pure alleati con Jadis ❄❄❄...davvero , siamo arrivati a questo ? Deve essere stato uno shock per Anna scoprire che sua sorella è stata spodestata in quel modo...e quando è stata ferita non hai idea di che paura ho avuto per lei ...e sinceramente ne ho ancora . Ora tocca a Jon , Robb e Kristoff sistemare la situazione e dichiarare guerra alla regina Jadis e i suoi uomini . Come si suol dire : l'inverno sta arrivando , e i lupi sopravvivono insieme al branco 🐺🐺🐺 . Comunque , ora sono curiosa di sapere cosa stanno facendo invece Elsa e Peter ad Arendelle . In ogni caso , ottimo lavoro come sempre ! Alla prossima ! Tua Dreamereby 😚💖💖💖💖

12/02/20, ore 19:47

Nooo...assurdo ! Non ci posso credere , questo capitolo mi ha sconvolta 😱😱😱😱 ! E questo mi piace 😁. Ottimo lavoro 🖒 però , andiamo a vedere nei dettagli : finalmente Peter spiega ad Elsa la verità riguardo a Jadis , e nonostante all'inizio sia stata titubante ad accettare la realtà , ha finalmente deciso di allearsi con lui e i suoi fratelli ( che spero arriveranno presto ) . Ma intanto , nel momento più sbagliato , due uomini della regina Jadis li hanno catturati , e lei ha spiegato da cima a fondo tutto il piano che già conosciamo . Dato che sono nella merda , cosa può andare di peggio ? Una parola : Hans . Sì , lo sapevo che c'entrava anche lui , ma non mi aspettavo che oltre ad assere alleato della Strega Bianca fosse anche il suo compagno 😱. No , veramente , non me l'aspettavo ( anche se ammetto che stanno benissimo insieme , marci fino al midollo ) . E ora che Elsa e Peter sono nei casini , intrappolati nel ghiaccio , Jadis e Hans sono pronti ad invadere i Regni del Nord dove Anna ha trovato asilo . Che cosa succederà adesso ? L'esercito degli alleati di Anna e Kristoff riusciranno a sconfiggere i nemici in battaglia ? Arriveranno i fratelli di Peter a intervenire ? Cosa succede a Narnia nel frattempo ? Ahhh , sono stra curiooosaaa ! Comunque , bravissimo 😉! Alla prossima ! Tua Dreamereby 💖💖💖💖

08/02/20, ore 18:50

Ehi ! Eccomi di nuovo qui alla buon'ora con il tuo nuovo capitolo ! Sempre molto intrigante come al solito , dear 😎. Ma passiamo ai fatti : Jadis ha portato il nostro caro Peter al cospetto di Elsa , la quale inizialmente ha dato al diretto interessato del traditore , ma alla fine ha deciso di lasciarlo vivo , nonostante la regina Jadis l'ha spronata a ucciderlo immediatamente ❄. Beh , Peter può aver vinto questa battaglia , ma sento che Jadis non si fermerà a questo , anzi , starebbe già meditando vendetta nei confronti del Figlio d'Adamo. Fatto sta che Peter ora deve riguadagnare la fiducia della sua regina senza poter fare altro . In tutto ciò Anna , Kristoff e i Guerrieri del Nord sono finalmente arrivati all'Isola dell'Orso , e qui le cose si fanno interessanti : mentre Robb e Jon cercano di aiutare i nuovi alleati , i dissapori tra la principessa di Arendelle e Kristoff continuano , e ciò mi lascia non poca ansia . Però ne hanno guadagnato un nuovo alleato in lord Jeor Mormont ( ps : non dovrebbe occuparsi dei Guardiani della Notte ?) , e conoscendolo sarà molto d'aiuto per la battaglia contro gli invasori , e probabilmente anche Jadis . Ma ora la prossima tappa sarà nelle Terre dei Fiumi per trovare altri alleati in gamba nei Tully 😉. Beh , posso dire che hai fatto di nuovo un lavoro eccellente , e non vedo l'ora di scoprire il resto ! Alla prossima ! Tua Dreamereby 😚💖💖💖💖