Cosmic love
di LadyPalma

26/01/20, ore 22:31

Ciao cara!
Sono qui per lo scambio de "Il Giardino di Efp" e ti chiedo scusa per l'ora, ma oggi è stata una giornata incasinata. Come ti avevo anticipato in mattinata, ho scelto questa perché è la più recente del fandom e, sebbene io non preferisca molto leggere fanfiction sulla Old Generation, devo ammettere che la tua fic mi è piaciuta, è stata una lettura molto gradevole e scorrevole. Ritrovare il tuo stile è sempre una gioia per me, perché pubblichi sempre testi privi di errori e ben curati. I contenuti, poi... ne vogliamo parlare? Forse la nascita di questa fic è merito del prompt che hai ricevuto, ma ho adorato leggere delle tre sorelle Black "in lite" per Lucius Malfoy che, rimanga tra noi, non penso abbia chissà quale fascino XD
Ovviamente il mio è solo un parere personale siccome, visto il figlio, qualche contributo deve averlo pur dato LOL
Ma torniamo alla tua fic: è stata davvero carina la tua idea per cui Lucius dovesse scegliere tra le tre sorelle e... che ce ne importa che è ai limiti del canon? Mi piace, brava, approvo e complimenti per come hai sviluppato il pacchetto prompt!
Sarà l'ora, sarà che non voglio ripeterti sempre le stesse cose, sarà non so cosa, ma non so davvero cos'altro aggiungere a questo commento se non i miei più sinceri e pieni complimenti per lo stile, la trama e tutto di questa flashfic. Inoltre, lasciami dire che è davvero difficile concentrare lo svolgimento di una trama in un massimo di 500 parole, ma qui tu ci sei riuscita alla grande!
Complimenti ancora dunque e alla prossima!

21/01/20, ore 11:45

Ma tesoro!
Che cosa bellissima che ti è uscita fuori!
Sono sempre più soddisfatta dalle nostre sfide, che portano sempre ottimi frutti u.u
Sì forse sei al limite del Canon ma lo sei con grazia, originalità e coerenza perché alla fine chi lo sa se davvero non sono state tutte e tre le sorelle Black a essere poste a Lucius e che lui, alla fine, abbia scelto chi lo "puntava" nel modo più discreto e privo di secondi fini...
Ho apprezzato enormemente l'utilizzo dei prompt che ti ho imposto,perfetto.a mio parere. La canzone, sia come titolo che come linea guida della storia (luce e oscurità, amore in due domini differenti, il riferimento ai nomi cosmici di Andromeda e Bellatrix...) l'hai utilizzata magistralmente, così come la citazione, ma non mi aspettavo nulla di diverso da te, davvero.
L'espediente del litigio è velato e molto calmo (io avevo dato per scontato un litigio con i fiocchi, urla, incantesimi, magari uno schiaffo offeso ahahhaha, ma sei stata bravissima anche senza tutto questo).
Insomma, hai fatto un ottimo lavoro!
In più il modo in cui hai fatto svolgere le cose, frammentate ma con ordine, è decisamente adatto al tutto.
Alla prossima sfida mia cara!
Baci e complimenti
La tua affezionata Lagertha