Le cinque fasi del dolore
di _sweetnightmare_

27/05/20, ore 10:36

Recensione premio 1/1 per il contest "Le canzoni più belle".

Ciao, passo a lasciartela ugualmente anche se, a giudicare dall'avviso che hai scritto nella tua pagina, sembra che tu abbia deciso di abbandonare la scrittura&sito. Così mi è parso di comprendere.
Visto che sono venuta qui in veste di giudice, sgridano anche me se non ti avverto che dovresti togliere tutti quei segni usati per lasciare degli spazi all'interno delle presentazioni (asterischi e altri). Il regolamento del sito è contrario perché attirano l'attenzione rispetto alle storie che non li hanno. Vietandoli, si assicura che non ci sono storie che ricevono più attenzioni di altre.

Si capisce che è uno sfogo, scritto e pubblicato. Visto che la persona protagonista soffre, spero che non ci sia niente di autobiografico e che l'effetto "scritto e postato" sia voluto.

Invece arrivo alla fine e vedo che è tutto vero. Spesso scrivo i commenti man mano che leggo, e adesso mi sembra di intromettermi e di mancarti di rispetto commentando. Spero tantissimo che quando tornerai qui e te la sentirai di leggere, avrai riacquistato la serenità, che non te ne importerà niente di lui e che riuscirai a leggere come se fosse un racconto inventato scritto da una sconosciuta.

Questa frase riassume bene tutto ***Ti odio, con tutta l’anima. Forse perché, adesso l’ho capito, ti ho amato con tutta l’anima. E tu, invece, questo non l’hai mai capito.***
Soffrire per amore è sempre una bastardata. Ti auguro ogni bene!