Cosa sarebbe successo se...
di Chris_88

30/09/20, ore 22:10

Allora, no. No!
Ormai lo sapete, amo tutto ciò che scrivete ma sta volta non sono d’accordo. NOPE. Hermione doveva penare. Ma penare sul serio. Doveva proprio struggersi a terra e pregarlo di considerarla perché tu, grandissima figlia di una leonessa zoppa, hai fatto come ti pare tutto il tempo. Lui ti ha dato amore, una casa, una vita felice e a te non bastava. Così ti ha dato pure la libertà di andare da Theodore consapevole che avrebbe perso la donna che amava insieme a tutta la sua felicità. Quindi ecco, mi sarebbe piaciuto che fosse partito più da lei, e non da un inganno di Narcissa. E avrei troppo voluto che Draco la facesse seriamente na merda prima di riprendersela (no ma non mi sta sui coglioni Hermione).
PERÒ VA BE. È comunque una shot stupenda come sempre e so che amerei anche una Draco/Luna se foste voi a scriverla (queen of frecciatine).
Non avrei mai pensato di dirlo, mai. Ho tifato per Theo per 27 capitoli ma alla fine eccomi qua, banale e sopraffatta. Non posso scappare. #teamdraco, always.

05/07/20, ore 20:00

Si, devo essere sincera : Boccioli di bucaneve è stata una storia perfetta, ma ho preferito questo finale.
Per me Draco rimane imbattibile e perfetto per lei, nonostante tutto.

Chris ti appoggio pienamente 😍

03/05/20, ore 16:23

Eccomi qua. Come ben sapete io ho adorato il finale di boccioli e soprattutto io ho perso, in quella long, completamente la testa per Theo, e per me non c'erano proprio paragoni sulla scelta da fare, per quanto Draco fosse adorabile, sexy e diretto.
Però nel leggere questa fic non ho potuto non perdere la testa per Draco. Ho finto che Theo fosse stato un amore meno profondo, per me e per Hermione, e mi sono immedesimata in lei e in questa nuova situazione. La lettera di Narcissa ha dimostrato un'astuzia degna di una Serpeverde. In boccioli siete riusciti a mantenerla perfettamente IC e qui lo è stata una volta di più, per come è intervenuta per far tornare a casa di Draco Hermione.
L'elfo è adorabile, come sempre. Ma la scena che ho amato è stata quella in cui Hermione corre come una matta verso il piccino, preoccupata come solo una mamma saprebbe essere, e vede che invece Edward sta bene e Draco, col suo solito tono incredibilmente affascinante e anche mezzo ostile, le dice che come nota se la stanno cavando benissimo entrambi. Insomma, Draco è un papà in gamba, e si vede! E' un amore immaginarlo col piccolo Edward, cavoli! Anche senza Hermione sapeva badare a lui, questo dimostra quanto sia maturato e quanto sia responsabile con suo figlio, nonostante qualche comprensibile cavolata detta in boccioli.
Il momento in cui vede gli anelli e se li infila è stupendo, perchè in quel momento lei sa di aver già fatto la sua scelta. E poi il momento in cui ballano... wow.
E arriviamo alla bella scena hard che non poteva sicuramente mancare e che ancora una volta denota tutta la passionalità della coppia, la passionalità che sapete mettere nero su bianco e che sa travolgere anche il lettore.
Io adoro il modo in cui scrivete le scene erotiche, entrambe. Sono un misto di passione ma nello stesso tempo di amore e dolcezza. Non ci si stancherebbe mai di leggerle. E sono così fantasiose, così ricche, così ben scritte che il lettore continua a leggere rapito.
Una degna conclusione alternativa che mi ha fatto sorridere al pensiero che Draco ed Hermione, dopo i tormenti della long, qui abbiano trovato la loro felicità e finalmente Hermione sia stata certa della scelta fatta senza più ripensamenti.
Quanto a Draco, sì, la sua evoluzione è stata pazzesca in boccioli, e i risultati anche qui non possono passare inosservati. E' un uomo maturo, un padre responsabile, stufo di soffrire e pronto a mettersi in gioco e ad amare Hermione per tutta la vita.
Un gran bel finale alternativo che andava scritto, per rendere onore a Draco.
Grazie, ragazze.

10/04/20, ore 00:06

Apprezzo molto più questo lieto fine rispetto all’altro! Draco, per me, non ha rivali 🥰🤩

07/04/20, ore 21:49

Grazie!!  Vi adoro!
Questo finale mi è piaciuto tantissimo... Sì Theo ha fascino, ma Draco é .... Draco!

30/01/20, ore 09:22

Mi sono appena rimangiata tuuuutte le imprecazioni e gli insulti per come era finito Boccioli... Ed erano tanti.
A parte tutto, storia molto bella e con questo finale hai fatto tombola! Davvero, l'ho adorata ❤️

23/01/20, ore 23:37

Ho appena finito di leggere e come sempre adoro le vostre storie e il vostro modo di scrivere, mai banale anzi il contrario. Questo spin off l'ho trovato stupendo e ricco di particolari e mi piace che abbiate voluto fare anche il finale con Hermione e Draco, così da lasciare scegliere il migliore, in base ai gusti personali. Non vedo l'ora di leggere una nuova storia, a presto, anzi spero a prestissimo.
Sibilla87

23/01/20, ore 11:04

Ma ciaone… che bello trovare finalmente questo dono preannunciato!
Ecco, come molte lettrici/autrici io amo molto D+H, perché lì dentro ci può stare tutto. La Rowling stessa ha donato ai due personaggi una grande profondità (intelligenti, scaltri, emotivi, forti, belli, leader…) quindi il loro intreccio nelle fic risulta facilmente interessante e appassionante, comunque lo si affronti.
Tuttavia ho adorato TUTTA la vostra storia perché - al di là della trama - voi due siete proprio brave a scrivere: forma, sentimenti, fantasia, descrizioni, tutto…. Avreste potuto farci sembrare naturale anche una Gazza/Fleur! Quindi, ora mando questa one shot a far compagnia a Boccioli tra le mie preferite, poi riprendo a lavorare. Con un sorriso.
Grazie Chris, grazie Morgana. Daniela.

21/01/20, ore 21:46

Ma carissime, che piacere ritrovarvi! ❤️
Premesso che per me la storia poteva concludersi al "Lo devo prendere per un sì?" e che sarei già stata soddisfatta, il resto della storia è davvero molto bello.
Ho adorato la prima parte, quella romantica, quella dolce, quella della presa di consapevolezza. Al solito, adoro Narcissa. A me quella donna piace proprio tanto, anche quando ficca il naso dove non dovrebbe, quando si mette in mezzo e alla fine rende migliori le cose. E poi ma quanto sono teneri con Edward a fare da collante? 😍😍😍
La parte dopo è ugualmente bella, piena di quell'erotismo che ha caratterizzato tutto "Boccioli". Nonostante tutto è evidente quanto siano perfettamente compatibili ed è meraviglioso ritrovarli insieme nel modo fantastico a cui ci avete abituato in boccioli.
Ho adorato ogni singolo rigo, ogni parola, dalla prima all'ultima.
Come sempre è un piacere leggervi.
A presto
Baci la vostra affezionata Lagertha ❤️

21/01/20, ore 18:48

Bene, che dire... Ad ognuno il suo! XD Sai bene quanto io abbia esultato quando la scelta finale di Hermione è ricaduta su Theo, ma... Per te - e per tutte le nostre adorabili lettrici - questo era un atto dovuto. Ed alla fine, anche corretto. Questi due si attirano come calamite, una forza così potente che rende piacevole in ogni caso scrivere su di loro. Diciamo che sono sempre una "sfida", un punto interrogativo da affrontare, ma che regala enormi soddisfazioni quando si trova la risposta giusta. Quindi, grazie per aver condiviso con me questa esperienza 💖

21/01/20, ore 18:36

Ora ci siamo, cosí doveva andare! Non che non mi sia piaciuto il finale TheoxHermione, ma la Dramione é la mia otp in Harry Potter, non c'é nulla da fare!
Lo attendevo con ansia e quasi non ci credevo quando l'ho visto!! Siete state velocissime!! Brave brave!
Tirerei volentieri a Draco un cartone nei denti per come ha risposto ad Hermione, mi riferisco a quando dice che poi c'é il "caro Draco" ad aspettarla... Però lo capisco, non vuole illudersi e non vuole essere una seconda scelta, come giusto che sia... Ma non é stato carino a dirlo!!!
Ma toglietemi una curiosità... Ma la febbre alla fine Edward l'aveva o no??? O era tutta una tattica di Narcissa??