Before I Rise
di apollo41

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
23/03/20, ore 11:13

Ciao, complimenti per la storia molto bella e soprattutto scritta molto bene.
Adesso mi dedico a leggerne qualche altra tua visto il tanto tempo a disposizione.

22/03/20, ore 09:19

Credo di aver appena finito di leggere una delle drarry più adorabili che mi siano capitate sotto mano, e sono davvero tante. Harry non è troppo imbranato, come spesso accade, e Draco è tenerissimo, con tutti i suoi sensi di colpa e i suoi timori, ma pur sempre con un giusto residuo di orgoglio. E' stato un vero piacere

22/03/20, ore 01:01

Mi piange il cuore non leggere più nulla su questa storia perché finita, me ne sono completamente innamorata, davvero. Bellissima e aish ritornerò a piangere per essermela mangiata

09/03/20, ore 01:56

Ma che bello questo epilogo! Sono così felici e spensierati adesso, mi commuovo. Draco è finalmente felice e sta superando anche il brutto momento che ha passato, Andromeda che li shippa sempre di più e Teddy che in loro vede due genitori, *ww* bellissimo, davvero!
Sono così belli, mentre giocano e si divertono, Draco che insegna tecniche di volo a Teddy e ride insieme a lui. Veramente è stato un bellissimo epilogo. Una rosea parentesi dopo un paio di capitoli pieni di ansia e preoccupazione. Tutto è bene quel che finisce bene!
Come ti ho detto per tutti i capitoli, è stata una storia bellissima, mi ha tenuta incollata allo schermo dalla prima all'ultima parola, complice la tua bravura e i capitoli sempre corposi, sempre interessanti e ben scritti. Davvero una piccola perla che vola direttamente dalle "seguite" alle "preferite". L'ho adorata dal primo capitolo al quindicesimo praticamente e anche se ero consapevole fin dal primo che sarebbe durata "solo" quindici capitoli, mi si spezza il cuore sapendo che è finita. Ma è finita nel migliore dei modi e ne sono contenta. Grazie a te per averla pubblicata e per averci concesso il piacere di leggere questa storia.
L'ho detto fino ad ora, ma rinnovo i miei più sinceri complimenti per tutto, la trama interessante, i capitoli lunghi e pieni di dettagli (io amo i capitoli così e non è sempre facile trovarli, sul serio, çç) e la caratterizzazione dei personaggi che mi è piaciuta da morire.
Complimenti vivissimi per questa storia!
Non so più cosa dire, mi mancherà tantissimo.
Beh, è stato un piacere seguirti! Ciao e ancora tanti complimenti!
Un abbraccio :3

08/03/20, ore 18:23

Ciao, sono una delle lettrici silenziose. Ti ho seguito fin dal primo capitolo, e ho adorato questa long. Non sono un’amante delle Drarry, ma nonostante questo, sarà il tuo stile limpido e chiaro, sarà proprio per la trama, sará per la caratterizzazione che hai dato ai protagonisti, ma davvero... una delle migliori storie che ho letto negli ultimi mesi.
Quindi siamo noi tutti a doverti ringraziare per questo tuo lavoro!
A presto,

A.

08/03/20, ore 17:56

Oh, cara... non sai quanto mi pianga il cuore che sia veramente finita, questa storia meravigliosa!
Ma sono anche molto, molto contenta che si sia conclusa oltre le più rosee aspettative. Loro sono così... felici! Ed io non posso fare a meno di commuovermi. Sono stati quindici capitoli splendidi, intensi, speciali.
Ti ringrazio davvero per aver portato alla luce questa storia, per averla condivisa con noi. E' stato davvero una lettura piacevole in queste settimane, specialmente le ultime che, per me, sono state particolarmente difficili.
Grazie, grazie davvero per il lavoro che hai fatto. Non vorrei perdermi troppo in complimenti già abbondantemente elargiti, ma sei proprio brava e mi piacerebbe tanto leggere presto un'altra tua storia.
Hai scritto tutto veramente bene e con una cura dei dettagli spettacolare e la trama, beh, sai bene quanto io l'abbia gradita.
Niente... credo che sia il momento di salutarci! Ti auguro tante cose belle e spero davvero di avere presto tue notizie :)
E, se vorrai e se ti piace leggere le Drarry sul post-guerra, sai dove trovarmi con la mia "Come una fenice".
Grazie di nuovo per questa splendida avventura, che andrà immediatamente tra le preferite! Un bacione,

06/03/20, ore 20:17

Oh mio dio! Oh mio dio!
Che capitolo, dannazione! La prima parte di una tristezza assurda, Draco che non sa che fare, che si sente solo e senza nessuno perché tutte le persone a cui tiene sono lontane, che è tormentato dal dolore e dai sensi di colpa, che crede di poter far del male a Harry o a Teddy. La squadra magica è inutile proprio, Cornfoot andrebbe licenziato seduta stante. Bisogna essere davvero degli idioti per sospettare che Draco abbia dato fuoco al suo negozio e alla sua casa con se stesso e Saoirse dentro. Proprio un genio del crimine!
Il Poltergeist ha praticamente salvato la vita a Draco e a Saoirse, sotto sotto non adora solo la polvere, su!
I giornalisti invece fanno rabbia assoluta, ma gli affaracci loro quando se li fanno? Dopo tutto quello che ha passato Draco, deve pure essere accusato di non essere una buona compagnia per Harry. E il fatto che non si siano visti per un po' a causa degli impegni di Harry non è stato positivo per Draco, povero ciccino, soffre sempre così tanto, ugh!
Meno male che poi Harry fa di nuovo la sua comparsa ed è presente quando Draco passa una brutta nottata ed è lì ad ascoltarlo e rassicurarlo, è un amore <3 E finalmente Draco inizia a cercare un po' di coraggio per proteggere se stesso e coloro che ama.
Poi finalmente il mistero viene svelato. Non mi aspettavo che quella grandissima bitch di Pansy fosse dietro agli attacchi! Ugh! E verso la fine, lo confesso, ho temuto per la vita di Draco. Mamma mia, mi hai fatto stare con un'ansia terribile, se fosse successo qualcosa a Draco avrei dato di matto. Meno male che Harry conosce mille modi per sopravvivere e lei è stata così stupida da non disarmare anche Teddy.
Che sollievo! E' finita, adesso Draco è libero da chi lo minaccia e può essere felice! Povero Teddy, doveva essere spaventatissimo çç
Rinnovo il mio disprezzo per la squadra magica, ma che diamine! Sono dei veri incompetenti.
Pur essendo consapevole che questa storia sarebbe stata di 15 capitoli, non posso pensare che sia già finita, mi ha preso così tanto che mi sembra di aver letto il primo capitolo ieri. Non vedo l'ora di leggere l'epilogo e di scoprire come finirà questa storia, anche se mi mancherà tantissimo.
Complimenti per la storia, è veramente bellissima! E tu sei veramente bravissima, davvero. Tantissimi complimenti!
A presto! :3

06/03/20, ore 17:24

THAT BITCH!
Lo sapevo! I knew it, sapevo che si trattava di qualcuno che non aveva niente a che fare con il mondo dei "buoni".
Oh, certo non mi sarei aspettata QUELLA STRONZA, ma è stato bello e mi ha colto parecchio di sorpresa.
Avevo il cuore in gola, sul finale. Non so perché, ma ero estremamente convinta che Draco si sacrificasse in qualche modo. Che morisse.
T____T stavo quasi per mettermi a piangere, a dirla tutta. Ma sono molto, molto felice che sia finito tutto nel migliore dei modi. Ohhh, se lo meritavano davvero tanto, tutti quanti.
Sarò felice di leggere l'epilogo di questa meravigliosa storia, anche se sono ben certa che mi mancherà davvero tanto.
Bravissima, come sempre!

04/03/20, ore 23:03

Carissimo Dracuccio adorabile, come si sul dire...se cammina come una papera era quak come una papera... vuol dire che è una papera ce l'hai presente???
Magari se tutti ma proprio tutti quelli che vi vedono assieme dicono che c'è qualcosa...forse è perché qualcosa c'è....
Andiamo non è la teoria della relatività, non è così complicato...ci sta solo provando... vedi di convincerti di questa cosa che hai abbastanza rotto con l'insicurezza!!!!
Comunque anche io avevo gli occhi lucidi quando Andromeda e Cissy si sono abbracciate 💗💗💗 che batticuore... rischiò l'infarto.....
Noy
P.S. vogliamo parlarne di Teddy??? Di quanto è incredibilmente adorabile??? Ma dai ha 11 anni ma è dolce come se ne avesse 3...💗💗💗💗

04/03/20, ore 22:23

Ma perché qualcuno dovrebbe criticarti per una cosa normale come definire Draco il nipote di Andromeda????
Piuttosto ti segnalo un piccolo errore, hai scritto la parola influsso parlando di gufi che entravano dalla finestra della casetta di Draco quando invece intendevi afflusso....
Ci sono anche un altro paio di erroretti grammaticali ma non li ricordo....passiamo alle cose belle....
OHMIODIOOHMIODIO che carino Draco in imbarazzo è da mangiarsi 🥰🥰🥰 e che cattivi dopo tutto il tempo che è passato non è per niente giusto che uno non so possa rifare una vita...e che cavolo😠😠
Menomale che la sua coinquilina (mi sto sforzando ma ti giuro che non riesco a farmi entrare in testa il suo nome...) è così dolce e carina e comprensiva e protettiva...grandiosa è fantastica

04/03/20, ore 15:17

Mi sono completamente immersa in questo capitolo. Amo il tuo modo di scrivere, così descrittivo! Ti invidio, sto scrivendo Anch'io una storia su Harry e Draco (o almeno ci sto provando), ma di fronte a questo capitolo sento che la mia sia una storia da quattro soldi ahahahahaha. Comunque sia, chiamami una sadica, ma amo molto quando i miei personaggi preferiti soffrono e questa storia da come è iniziata sembra fare al caso mio! Complimenti xxx

04/03/20, ore 15:02

Che bello sentirsi così fuori posto a una serata...sembra la storia della mia vita...
Che carino Draco così timido, neanche si accorge che Potty gli sta facendo il filo...che imbranato....
E poi chi è questo paparazzo??? Perché è strano che Harry lo chiami per nome?? Se la stampa lo tormenta da , più o meno, tipo tutta vita, non è naturale che alla fine si ritrovi a conoscere quasi tutti i fotografi e giornalisti???
E poi perché mollare Draco sul più bello solo perché è arrivato Ron??? Già non mi sta molto simpatico come personaggio, poi con la divisa di auror mi fa anche un po' paura....chissà che casini che combina...
Uffa devo sapere come continua invece mi tocca andare a lavoro....dannate bollente da pagare...

04/03/20, ore 07:35

Ma mi si spezza il cuore così...povero Dracuccio romantico e fluffoso.....
Che bel personaggio hai creato, devo dire che nonostante abbia letto un sacco di ff Drarry non ho mai trovato un Draco che desiderasse una famiglia...di solito è Harry....
Mi sta piangendo un sacco questa storia, che senso di profonda soddisfazione quando è Harry a porgere la mano a Draco 🎊 finalmente...
Avrei un sacco di cose da commentare ancora ma ho troppa fretta di leggere il prossimo capitolo...😋

03/03/20, ore 23:50

Ciaooo! Buona sera!
Aspettavo questo capitolo con un misto di ansia di aspettativa e nonostante fossi pronta al dramma, ci sono rimasta malissimo çç povero Draco, adesso che è così felice al punto da fregarsene della stampa (che carino a raccogliere le foto sue e di Harry, è tenerissimo!) e di tutto il resto, che è a suo agio con Harry e i suoi amici, che ammette di essere innamorato di Harry... ecco che arriva il rompiscatole di turno a distruggergli tutto quello che ha costruito da solo dopo la guerra. Povero figliolo çç
E maledettissimo Cornfoot che ha sottovalutato l'attacco al negozio, le minacce e i gufi morti. Ma chi lo ha assunto questo incompetente? Un troll? Maledetto lui e la sua squadra che non hanno preso seriamente il caso.
Non so chi abbia avvisato Harry, ma meno male che è arrivato subito! Draco ha così bisogno di supporto adesso çç
Finalmente racconta tutto a Harry (era anche ora!) e sono contenta che Harry abbia trovato una mediazione per non mettersi lui stesso in mezzo, per non far sentire Draco troppo a disagio, speriamo che Ron prenda la situazione in mano a questo punto (e faccia licenziare e cacciare a calci sto Cornfoot del cavolo) e soprattutto che prenda questi str*** che non lasciano in pace Draco. Sono contenta che Draco abbia accettato l'aiuto, proprio adesso ne ha davvero bisogno. Speriamo che questa situazione orribile si risolva çç
Aspetta però, come ultimo capitolo e poi l'epilogo? Di già? Protesto, non voglio che questa storia finisca, mi sono affezionata troppo a questi Harry e Draco :( ugh.
Comunque, concluso il mio delirio, rinnovandoti i miei complimenti per la storia, in generale, e per il capitolo, bellissimo come tutti gli altri, anche se drammatico e triste. Complimenti!
Al prossimo capitolo, un bacio :3

03/03/20, ore 13:21

Buongiorno carissima!
I KNEW IT! Sapevo che questo capitolo sarebbe stato difficile da digerire... oh, povero Draco :( come mi dispiace per lui, per il suo negozio, per la sua vita.
Continuo a sospettare che tutte queste minacce e vessazioni non siano opera di chi voglia vendicarsi delle sue malefatte passate, ma opera di un Ex Mangiamorte che lo reputa traditore della sua stirpe.
Non so perché, ma sono piuttosto convinta di ciò.
Meno male che sta accettando di farsi aiutare perché, dannazione, in questo modo non si può continuare.
Meritano di essere felici, i miei ciccini T___T
Sono curiosa di leggere l'epilogo, di come lo saprai gestire, ma al contempo mi sono già troppo affezionata a questa storia per lasciarla andare.
Aspetterò con ansia :)

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]