La Chimica dell'Accoppiamento
di Devileyes

23/01/20, ore 21:13

Sì, brava partner, istigami a queste coppie strane. Oddio, ok che Senku aveva ipotizzato la cosa, stavolta oltre alla sfiga si è tirato addosso Magma X°D
Non me l'aspettavo XD Ma non mi dispiace. Mi piace assai, perché abbiamo modo di vedere il lato gentile e sexy di Magma. Ormai lo sa anche l'asino che ho un debole per i villain redenti. Lui brontola un sacco, ma ora è ovvio che si diverte a scoprire tante belle cose. E anche il suo nuovo capovillaggio u.u Ecco, se sposa Senku può regnare con lui u.u
Seriamente, vedergli togliere la pelliccia, prendere Senku in braccio e stringerlo a sé mi ha scaldato il cuore *^* E tutta la prima parte l'ho apprezzata perché da parte sua non c'era un secondo fine. Nella seconda, l'incidente, ma vedo che le due parti erano d'accordo. Sono certa che se Senku avesse detto no, lui si sarebbe fermato u.u Ho avuto una paura matta quando è partito in quarta senza lubrificante. Oddio, stavo per morire male insieme a Senku X°D Ma tutto è bene quel che finisce bene, fiuuu. Non mi è neppure dispiaciuto come sia sceso a patti con se stesso così rapidamente. Insomma, quando a comandare è il coso, ogni ragione decade. No, ok, avrebbe potuto entrare in crisi per sempre, invece ha razionalizzato... un po' da Magma, ma lo ha fatto. Crisi sventata u.u
E ho gradito molto la differenza fra i due sia fisicamente, sia nel mostrare come il loro stile di vita fosse agli antipodi. E come il più svantaggiato fosse, ironia, l'uomo moderno. Che a pensarci bene sia ovvio, sono dettagli.
Nonostante Magma sia un buzzurro, ho trovato la storia molto tenera e poi siamo già in quella fase in cui il signor mascellone ha sotterrato l'ascia di guerra, quindi è anche un personaggio piacevole.
Senku è Senku.
Spero non lo provochi troppo XD
E spero che tu scriverai altro su di loro, su dr. Stone in generale *^*
Alla prossima!! XP ciao baby!