Olicity's Anthology 9 - Il Drago e l'Unicorno
di MorganaRoisinDubh81

Bellissimo finale per questa bella storia anche se breve..bravissima gemy!😍😘😘

Bellissimo capitolo gemy!😍 toly mi piace molto..come sempre..va in aiuto denise nostri innamorati ed in effetti è l ora che Isabella si Levi di torno e loro siano felici..forza oliver e toly!💪bravissima!😍😘😘

15/06/20, ore 16:00

Wow!bellissima questa storia..davvero molto particolare..sono molto curiosa di vedere se riusciranno a spezzare la maledizione..lo spero proprio!sei un vulcano di idee..bravissima!😍😘😘😘

20/04/20, ore 13:12

AH, quasi dimanticavo! Geniale usare Anatoly come avversario di quella strega di Isabel!! L'ho assolutamentre amato!

Lady Hawke è forse il mio film preferito quindi grazie di averlo unito ad una delle piu belle ship, l'Olicity!
La storia è scritta in una maniera un pò... frettolosa diciamo soprattutto non differenziando la parte narrativa, la voce narrante ed i dialoghi quasi come se non avessi deciso da quale punto di vista narrarlo... forse in confusione tra il tuo, magari identificandoti con Felicity, quello del film, che è esterno alla coppia, e quello del telefilm incentrato su Oliver! Un pò un peccato ma non toglie che questa sia proprio una bella idea!
Trovo invece assai azzeccati gli animali in cui li hai fatti trasformare... Felicity è l'unicorno di speranza, purezza e redenzione x l'Oliver della serie e lui è il cavaliere possente ed oscuro che la protegge e la salva... forse anche da se stessa per Felicity!
Grazie di averle unite!

Hai concluso dicendo la cosa giusta... è una favola... una leggenda... un mito. Tutto questo è stato la breve storia che ci hai regalato, un piacevole intermezzo, una breve fuga in un altro mondo da raccontare in un altro modo. Ci hai riportato a storie con cui molti di noi sono nati e insieme alle quali siamo cresciuti e lo hai fatto con analoga leggerezza che racchiude però tanti messaggi al suo interno. È stato un viaggio decisamente breve, ma non meno piacevole e... e ho percorso anche stavolta assai volentieri la strada con te. Grazie Ciccia

Ottimo finale e bellissimo lieto fine. Come sempre amo tantissimo leggere i tuoi slanci di fantasia e come in ogni situazione ricerchi un piacevole lieto fine.
Hai ragione il lieti fine è tutto ciò di cui abbiamo bisogno! Lo dirò sempre.
Bravissima e ci vediamo alla prossima storia.
Un abbraccio <3

Ciao, eccomi qui per leggere il secondo capitolo. Quindi Oliver ha trovato qualcuno in grado di aiutarlo. Tra l'altro c'è pure un'eclissi... mi aspetto un colpo di scena da un momento all'altro. Adoro la tua fantasia! Bravissima!

Storia breve, ma interessante. Mi ha intrigato, ma manca una descrizione di un bacio, il primo bacio dopo la maledizione. Avrebbe dato quel tocco un po' hot alla storia che avrei gradito.
Grazie per scrivere sempre, mi tieni compagnia.
Un bacio, Azzy! 😘

Finale bellissimo, meno male possiamo contare su di te per dare agli Olicity un lieto fine degno di essere chiamato così.
Sembra che ci siano i presupposti per continuare la storia anche se, mi dispiacerebbe vedere la loro felicità rovinata anche se per poco tempo.

Una vera carambola di emozioni. Pur separati dalla maledizione, in forma animale, si cercano comunque, lui bramando calma, lei sicurezza. Il loro legame è così forte e puro, il potersi vivere solo in minima parte, li distrugge eppure la speranza di riunirsi, di annulare il sortilegio li spinge avanti sempre. E quando la situazione precipita, ci precipiti nella loro disperazione, nel non potersi sostenere anche se in piccola parte, nel non riuscira a proteggersi. E ecco l'insperato aiuto, una mano che viene protesa da un uomo che è tutto un programma per me sempre... lo adoro! Una corsa sfrenata che scombussola e che non vedo l'ora di vedere come si risolverà per perfida strega. Grazie Ciccia

Puntata piena di colpi di scena. Ma siamo già alla fine con la prossima puntata o la storia continua?

27/01/20, ore 18:07

Dal momento che adoro Lady Hawke figuriamoci se non salgo a bordo di questa nuova fic. Trovo anche molto interessante tu abbia scelto due creature non convenzionali nel cui farli trasformare. Il rapporto tra i due, la maledizione, la sopravvivenza già presenta complicazioni con creature più comuni, quindi immagino che avere a che fare con creature leggendarie e rare sia ancora più pericoloso e affascinante. Non vedo l'ora di leggere quel che ci riserverai, dal momento che già si sente il loro immenso amoe, la voglia di potersi anche solo tornare a toccarsi, viversi. Grazie Ciccia.

23/01/20, ore 20:51

Ispirata da Lady Hawke stavolta? L'inizio mi piace molto e non vedo l'ora di leggere il seguito, poveri Olicity.

23/01/20, ore 12:47

Ma ciao tesoro. Dimmi che ti stai ispirando a Lady Hawk?
È la mia favola preferita. Da poco ho persino pagato youtube per rivederla. LA AMO alla follia! Comunque se non hai preso inspirazione da quella, l'inizio di questa storia è grandioso! Sei un mito, non vedo l'ora di leggere altri capitoli.
Un abbraccio <3