Il mio sbaglio più dolce
di _EverAfter_

06/02/20, ore 00:48

Non deve essere stato facile scrivere di una coppia che fondamentalmente non era tra le preferite, perchè mi hai scritto che comunque anche tu eri affezionata alla Miraxus, e quindi questo ti rende ancora più onore. Alla fine il sentimento trionfa viene da dire dopo il sesso. Intanto volevo chiederti quali coppie invece avevi pensato all'inizio come crack pairing oltre a questa? ll tuo stile di scrittura come ti ho detto è fresco, mai banale e molto piacevole, mi avresti conquistato del tutto se la storia non fosse stata una crack pairing perchè questi due insieme purtroppo faccio proprio fatica a vederli insieme tutto qui, per il resto tanto di cappello

03/02/20, ore 17:10

Ciao _EverAfter_!
Che dire, il bello delle fanfiction sta proprio nella possibilità di poter stravolgere situazioni e personaggi! Mi piace molto questa tua idea di scrivere storie su diverse crack pairing e questa su Laxus e Lucy mi è davvero piaciuta! *-*
Ammetto che, per quanto io sia una super sostenitrice della NaLu, Lucy la vedo bene insieme a diversi personaggi e leggere questa breve long mi ha fatto tornare indietro alla prima volta che ho iniziato a leggere Fairy Tail: nella saga di Phantom, quando Mira chiede aiuto a Laxus e quest'ultimo risponde ciò che noi sappiamo, confesso di aver fatto un pensierino su questa improbabile coppia.
Questo Laxus che per la prima volta fa i conti con i suoi sentimenti per Lucy l'ho adorato tantissimo ed è proprio come me lo sono sempre immaginato in una situazione simile!
Sono felice di aver scoperto questa storia una volta terminata, l'ho letta tutta d'un fiato!

27/01/20, ore 19:26

_EverAfter_  intanto grazie per avermi citata nei commenti ma davvero mi attribuisci più importanza di quello che merito, sicuramente ci avresti pensato da sola a quella pairing o qualcun'altro, poi se ti va te ne manderò anche qualche altra di queste idee bislacche. Parto col dirti che sebbene la LaLu non mi entusiasmi come già ti dissi, mi piace vedere a prescindere Luxus innamorato, e l'immagine di lui con solo un asciugamano che si avventa sulla sua preda è comunque uno spettacolo degno di nota a prescindere, e già solo per quello consiglierei a tutti di leggere questa tua storia, a parte naturalmente l'impronta personale e il taglio molto cinematografico oserei dire nel tuo modo di scrivere. Rispetto ad altre storie che ho letto, con te mi riesce facilissimo visualizzarmi la scena nella testa, e credo sia dovuto alla tua cura dei particolari sia per la descrizione della sequenza degli eventi e sia dei dialoghi. Poi però mi fai soffrire a vedere Luxus e Mirajane complici che parlano però con Luxus innamorata di un'altra e addirittura geloso, sigh sigh. Lo confesso un po' di magone leggendolo quel pezzo ce l'ho. Non mi resta che aspettare poi quando sarà anche la nuova storia, a questo punto mi sento quasi in obbligo, e poi voglio assolutamente vedere come farai interagire quei due che "tu sai". Ciao e complimenti

26/01/20, ore 10:58

Buongiorno !! Speravo di riuscire a rispondere nel primo capitolo, ma a causa del poco tempo che ho riesco a lasciare una recensione solo ora.
Ho letto tutto d'un fiato ciò che hai scritto e mi sono ritrovata completamente coinvolta dalle tue parole, tanto che si speravo in un svelto aggiornamento e non ne sono rimasta delusa, anche se così mi ritrovo a commentare gia al secondo capitolo.
Quindi che dire sulla coppia, adoro, adoro, adoro.
Mi sono sempre chiesta cosa sarebbe potuto succedere fra questi due dal momento in cui Laxus chiede che Lucy diventi la sua "ragazza" per aiutarli quando Mira lo chiama tramite lacrima nello scontro contro Phanton se non erro e poi compari tu con la risposta.
Avrebbero fatto scintille, non si sarebbero più staccati. :')
Quindi grazie davvero per questo piccolo capolavoro.

Ho visto che già ti hanno lasciato qualche strana coppia e che qualcosa ti ha colpito, mi permetto di lasciartene qualcuna anche io, nel caso mai qualcosa ti attirasse.

Lucy (che come il prezzemolo sta bene ovunque) / Igna / Gajeel / End.
Con quest'ultimo so che esistono già fanfiction ma mai una dove a lei piaccia semplicemente lui e non Natsu.

Juvia / Gajeel
Anche se non può attrarre come coppia perchè la gente riesce a vederli solo come amici, hanno delle fanart assieme che ti fanno cambiare idea.

Lisanna / Bixlow
Questa è una coppia già nominata d'alcuni, ma non gli è poi mai stato dato spazio.

Brandish / Larcade
Con il potere del biondino non potrebbe mai uscirne qualcosa di sano, ma ciò che mi porta a vederli bene assieme oltre al fattore croci che piacciono a tutti e due, ci sono delle vignette carine dove si prendono in giro su abbigliamento e quant'altro che li rendono carini.

Anna / Acnologia / Igneel
Con Acnologia esistono già diverse immagini e sono davvero carini, ma lei ha passato anche tanto tempo con Igneel per cucire la sciarpa di Natsu e non so, da li l'idea.

23/01/20, ore 00:28

La storia è scritta benissimo ed è densa di erotismo non mi fraintendere, ma purtroppo sono troppo attaccata alla Miraxus per gustarla appieno, perdono. Piuttosto se parli di ship non canon o di crack pairing te ne possono lanciare a badilate, con me puoi vivere di rendita vuoi esempi lampanti: Gildarts e Laki, Romeo e Asuka, Mest e Wendy, Panther Lily e Coco, Midnight e Angel, Larcade e Ultear (questa inventata da me lo confesso), Loki e Lucy, Loki e Aries, Hibiki e Lucy, Eve e Chelia, Invel e Juvia, Makarov e Polyushka, Dimaria e Brandish, Azuma e Kagura (sempre pensata da me), Lyon e Meldy, Sting e Yukino, Rogue e Minerva, Jerome e Juvia, Mard Geer e Flare (sempre opera mia), Flare e Rufus (sempre opera mia), Mard Geer e Hisui, Natsu e Lisanna, Lisanna e Freed. Ti bastano?