Too many candies will kill you
di Soul Mancini

15/05/20, ore 17:43

AHAHAHAH!!!! Davvero divertente! Chissà cosa pensava il povero infermiere e invece... caramelle! La storia è corta, ma credo che se fosse stata lunga, non avrebbe fatto ridere così tanto. Sei bravissima a scrivere le drabble! Ancora complimenti, è un ottimo modo di fare gli auguri al dolce Steven! Bellissima storia!
P.S. Quando ho letto il titolo non avevo capito, poi aprendo la storia l' ho riletto e ho capito il collegamento alla (lo devo dire) bellissima canzone dei Queen :D
(Recensione modificata il 12/07/2020 - 04:28 pm)

11/03/20, ore 10:38

Ciaao, non avevo collegato il titolo a "Too Much Love Will Kill You" dei Queen (bella canzone, e bella la tua idea di riutilizzarla in questo modo!) Io ne avevo utilizzata una dei Pink Floyd però senza apportare nessuna modifica. Comunque, veniamo a noi, certo questo racconto è molto breve ma nonostante le poche parole hai reso l'idea che noi tutti abbiamo di Steven! È un ottimo omaggio per il suo compleanno. Per quanto riguarda il mal di pancia da caramelle lo capisco fin troppo bene, credo di avere una dipendenza. Auguri a Steven (da me in ritardo) e complimenti a te! A presto

23/01/20, ore 17:04

Ahahahahahaha! L'infermiere già pensava di dover fare ricorso a chissà quanti medici per salvare la vita al batterista, e invece si scopre che quello ha fatto indigestione di caramelle. E il compleanno per me è solo una scusa, magari se le sarebbe sbafate lo stesso!
Hai fatto davvero un ottimo lavoro: in poche righe sono emersi entrambi i caratteri: lui, quasi ingenuo e alla mano, e lei che ha una pazienza come quella di Giobbe ehehehehehe!
Auguri, Steven. Mille di queste caramelle!
PS. avevo riconosciuto la canzone, e mi ha fatto morire dal ridere ehehehehe!
A presto tesoro!

22/01/20, ore 23:27

Soouul, ma... ma... ma...
CHE DOLCEZZA INFINITA QUESTA STORIA PER STEVIESTEVIE *____*
Awwwwww, che carina, davvero! Adoroooo!
Insomma, sei riuscita a mettere in luce il suo essere sempre dolce, carino e soprattutto un eterno Peter Pan che non sa assolutamente controllarsi quando si tratta di festeggiare il proprio compleanno!
Ahahahahahah, StevieStevie non ce la può proprio fare… sinceramente ho amato moltissimo il modo in cui lo hai reso così "fanciullesco" (?), così… boh, tenero e dal comportamento puerile, anche di fronte all'infermiere/medico che lo riconosce come il batterista dei Guns, eppure lui si comporta come se fosse uno qualunque che ha combinato una marachella qualsiasi XD
E qui arriviamo al fulcro della questione: Steven è veramente genuino, è così e basta, non si nasconde e non cerca in alcun modo di negare il suo modo di fare e il fatto che sia affettuoso e a volte molto immaturo, ma in quella maniera bella, che nessuno di noi dovrebbe mai perdere nella crescita (io di certo non corro questo rischio XD AHAHAHAHAH)!
Ho veramente apprezzato poi che hai unito il prompt di Harriet per scrivere qualcosa per lui, veramente un'idea fantastica, non potevi certo non sfruttare quest'enorme occasione *___*
Mi stende troppo pensare che sia finito al pronto soccorso per aver mangiato troppe caramelle, AHAHAHAHAHAH, che tenerello che è! Mi si è stretto il cuore poi quando ho letto che lui stesso si rendeva conto di essere famoso anche per tutte le sue disavventure con le droghe e quant'altro… anche lui avrà fatto il punto della sua vita, mi auguro, e si sarà reso conto di quante volte ha rischiato di morire in maniera del tutto insensata -.-
Beh, come stavamo dicendo da poco… sicuramente Stevie si è alzato stamattina e ha pensato: "Oh, cielo, ho cinquantacinque anni! Sono ancora vivo, evvai!" XD
A parte tutto, Soul, ho amato questa tua idea e non posso che farti un'infinità di complimenti, perché riesci sempre a farmi amare questo ragazzo, nonostante io ancora non abbia letto la sua biografia e nonostante io detesti i Guns XD
Bravissima e ancora tantissimi auguri al nostro carissimo StevieStevie, sono contenta che come titolo hai scelto la canzone di RoggieRoggie *___* XDDD
Alla prossima <3

22/01/20, ore 18:17

Soul!! Quando ho letto questa drabble ho esultato perche' ho pensato: "Siiii! Un'altra raccolta di drabble" (dato che partecipa alla challenge di Harriet), poi mi sono ricreduta... e quindi niente, tutto questo solo per dirti che HO BISOGNO DI UN'ALTRA BELLISSIMA RACCOLTA, SAPPILO! u.u XD
Chiuso questo siparietto demenziale, cerchero' di non dimenticarmi tutte le cose che vorrei dirti: innanzitutto, quanto e' dolcioso questo prompt e quanto si addice questa drabble! *___*
E' decisamente troppo corta (giustamente, ma io bisogno di piu', non si era capito?), pero' ti assicuro che il carattere di questo ragazzone e' arrivato chiarissimo: sembra davvero un bambinone simpatico, divertente e scherzoso, una persona davvero piacevole come l'hai dipinta tu in questa drabble!
Il titolo poi e' adorabile, davvero! Pensa che quella dei Queen e' la stessa canzone che mi ha attribuito Carmaux per il suo contest, quindi puoi capire il nostro legame (mio e della canzone, perche' si sa che le canzoni possono avere legami... sono fusa!!! XD) *___*
Non ricordo se io abbia gia' letto qualcosa su questa band, ma mi fa piacerissimo che abbia scritto anche per il suo compleanno, sei dolcissima!
Tantissimi auguri caro Steven!!!
E tanti complimenti a te per questo aggiornamento! *____*