A tutto Nightmare
di Andrea Micky

04/07/20, ore 10:33

Non male l'inizio, proprio da storia dell'orrore (sul vecchio sito un certo Cresta Verde, ne aveva pubblicato qualcuna niente male). Attenzione hai scritto "lontana" invece di "lontano", durante l'incubo di Bridgette. Simpatico il dettaglio dell'asilo. Un buon riferimento alla nuova serie. Un po' esagerato quel numero, ma in fondo una storia del genere non necessita di troppo realismo. Dolce il momento Gwencan prima che la Gotica si addormenti. Ottimo lo scontro. È davvero ben descritto. Finale perfetto per un eventuale sequel. Ottima scelta usare Topher come vascello per lo spirito di Chris. Complimenti e a presto da Farkas 🐺!

28/01/20, ore 23:25

Sera.
E' un buon adattamento/film raccontato in un oneshot.
Mi è piaciuto come è stato modificato il crimine di Chris nei confronti dei bambini, molto adatto al personaggio e anche il finale mi è piaciuto molto, inoltre... Chris più Topher... Christopher! Beh, in un certo senso Topher potrebbe essere un riflesso più giovane di Chris.
Mi ha fatto sorridere l'idea di Leshawna come poliziotta, credo che MacArtur la apprezzerebbe molto come collega.
Ciao, ciao!