A tutto reality Origini: Gwen
di Andrea Micky

01/05/20, ore 22:12

Bello rivedere questa storia. Questa nuova versione, è di certo superiore alle precedenti... avresti dovuto ripubblicarle tutte le origini, come capitoli di una long.
Già da bambini si può essere crudeli. Una cosa tremenda.
Hai espresso bene l'amore di Gwen per la sua famiglia, e mi è piaciuto il modo in cui è nato il suo amore per l'arte.
Carino anche il dettaglio della nonna, Ti sei documentato.
Mi ha fatto piacere il cameo di Duncan, è il mio personaggio preferito di TD. E poi è stata una gran trovata mostrare come lui e Gwen siano sempre stati legati.
Simpatica anche la citazione alla futura rivalità tra Gwen e Heather, ma hai cambiato il nome all'antipatica.
Bel finale.
Complimenti e auuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu dal lupo Farkas!

28/01/20, ore 22:51

Ciao.
Per certi versi la storia mi è sembrata un po' riassunta e didascalica. Ma le scene, pur non essendo molto approfondite mi sono piaciute e in generale l'idea di base è molto carina, mi ha incuriosita subito. Lo trovo un "prequel" adatto al personaggio di Gwen (e alla Gwuncan, peccato per come è finita la coppia) è un oneshot leggera e apprezzabile. Muy bien.
Alla prossima.