Are you with me
di _Almach_

23/01/20, ore 06:45

Ah, non sono la prima, ma ci metterò comunque del mio in questo commento. Hai vinto la scommessa, sarai felice di sapere che dovrò scriverti una XiYao rossa... come diamine hai fatto a far uscire una cosa così bella da delle parole così insulse? Hai una qualche droga segreta o sei semplicemente un genio?
Bellissima storia, soprattutto per il rimando alle tredici precedenti e al fatto che con Wei WuXian, la vita di Lan Zhan è tutta un'altra cosa. Il concetto di amore è così ben sottolineo che mi viene da piangere.
"Quel sorriso che, per Lan Zhan, era il sole" oh ma che cucciolo, che tenerezza, vado in brodo di giuggiole con ste frasi :)
Resti sempre la mia autrice di Drabble preferita, 'more.
Wo ai ni, Lilith

23/01/20, ore 00:31

Zalve *^*
La numerologia qua non scherza, eh!
Btw, con la figura della neve che si scioglie mi hai fatto venire in mente due canzoni: una italiana, "Erba di casa mia" di Ranieri, e l'altra giapponese, non so se hai mai visto Given, ma comunque è quella che canta Mafuyu sul palco nell'anime.
E niente, è una piccola perla come sempre. Ahahahahahah
Direi che hai fatto un ottimo regalo al nostro coniglietto serioso preferito, quindi non aggiungo altro e ti faccio ancora i complimenti *-*

Un abbraccio grande grande!

~ Athe