Shanti
di IneffableIronGirl

24/02/20, ore 21:50

Eccoci quindi alla fine di questo viaggio.
Mi é piaciuto questo finale positivo e sei riuscita, a mio avviso, a completare perfettamente gli irrisolti della storia, modificando il futuro.
Brava Cro e vivo, ancora con il suo amato angelo,
ed io non sono per nulla triste,
sono sicura che ti leggerò presto in una nuova avventura con i nostri maritini preferiti. <3

24/02/20, ore 14:00

Faccio una recensione unica, così ci metto meno.
Ciao, ho visto questa storia e mi sono innamorata sin da subito.
Shanti mi aveva destato sospetto quasi subito ma…averne la conferma e leggere il perché si trova lì è la ciliegina sulla torta.
Crowley morto…è difficile da credere e da immaginare. Chissà Azraphel che botta.
Avrà anche avuto altri uomini per una notte, poi spunta Chris e lascia il numero ad Azraphel per Shanti (Cornuto e mazziato XD)
Nel futuro hanno una storia, che carini.
La metto dritta nelle seguite perché sono curiosissima!
Ottimo lavoro e…a presto!!!

PS: Vorrei porti solo una domanda.
Dato che non ho letto di sbalzi di tempo o altro, mi spieghi come siamo arrivati da:

“Che è mio marito da più di un mese ormai” (cit. capitolo 1)

A questo?

“Siamo sposati da soli due anni” (cit. capitolo 3)

Va bene che due anni è decisamente più di un mese ma leggendo il primo capitolo mi aspettavo qualcosa come due/tre mesi, fai quattro stando larga.
Sono rimasta un attimo perplessa, tutto qui. Per fortuna non è nulla di irreparabile o così grave da farmi cambiare idea sul mio giudizio che ha e avrà bandiera VERDE alla stra-grande

24/02/20, ore 07:25

Che carina che è Shanti, ed ogni volta che leggo di Crowley, lo ritrovo sempre come un personaggio affettuoso ed attento a coloro che ama (come non adorarlo).
Se Shanti sta per andare, come è giusto che sia, è anche vero che restano un sacco di questioni irrisolte, prima fra tutte una soluzione per cambiare il futuro di Cro.
Non mi resta che aspettare fiduciosa i tuoi piani.

21/02/20, ore 23:47

Oh che tenerezza Shanti e Cro insieme! Ammettilo, ti ha ispirato un po' anche la mia Magic per questa storia, vero?

18/02/20, ore 08:50

Wow, aggiornato di prima mattina....

Capitolo curioso e divertente... ma dove vuoi andare a parare?
Come sempre resto nel dubbio, ma con il sorriso in faccia,
grazie, buona giornata di sorrisi anche a te! <3

17/02/20, ore 15:13

Ahahahahah!!! per fortuna non avevo nulla in bocca, ed il caffè l'avevo appena bevuto altrimenti con questo finale ....

Ho appena salutato la tua "New York", e con questo capitolo mi hai fatto tornare il buon umore.

Sorvolo sul fatto che nel futuro Cro... non ci sarà più (per ora),
ma ho imparato che a te piacciono i colpi di scena per cui sta volta, attendo di scoprire lo sviluppo della trama.
Bellissimo il modo con cui hai dato il nome a Shanti, veramente carino (e poi è proprio un bel nome).
E nulla, bello seguirti, e sappi che attendo news...
<3 Manu

08/02/20, ore 12:20

Ciao, scusa se recensisco solo quest'ultimo capitolo, mi sono accorta ora che avevi aggiornato, ed ho letto tutti gli ultimi tre capitoli, che mi erano sfuggiti, di seguito.
Allora, i miei iniziali sospetti erano giusti, bene.
Devo dire che sono curiosa di vedere l'evoluzione. Avendo letto altri racconti, coinvolgenti una figlia dei maritini, ovviamente sono incuriosita da come svilupperai il tuo racconto. Mi piace leggere dei due "angeli",e spero che questo racconto esplori nuove idee o sfaccettature/punti di vista.
Non mi resta che attendere.
Ciao.

23/01/20, ore 09:53

Che tremendo sospetto di sta ragazza rossa, occhi azzurri e profumo di vaniglia....
E che immagine coccolosa di Cro che stringe forte a se il suo angelo.
Bene, tutte perfette le premesse, e un'altra tua storia messa in attesa di proseguo.
Attendo fiduciosa <3