Al limite
di Zero2003

17/02/20, ore 21:33

Ciao Zero! Ho dato un'occhiatina veloce al tuo profilo e ho notato che ti sei iscritta su EFP da poco, pertanto di do il benvenuto in questa bellissima piattaforma ^^ Salutate anche voi, ragazzi.
Subaru: Iscritta da poco tempo? Cambia fandom alla svelta, qui sono tutti matti.
Kanato: Prego?
Laito: Scusate, qualcuno ha visto i miei cruciverba?
Reiji: *sorseggia del tè* Un buon infuso è ciò che ci vuole dopo una giornata in casa Sakamaki.
Ayato: Senti coso, prima di lamentarti di noi farai bene a guardarti allo specchio e a farti un esame di coscienza.
Shuu: *dorme*
Subaru: Li senti? SCAPPA PRIMA CHE SIA TROPPO TAR---
*spruzza dell'insetticida per tutto l'Ufficio Recensioni* Brutte zanzare, se dovete stare qui solo per dare fastidio vi spedisco in Antartide a calci!

Ma stavo dicendo.
Ho letto questo incipit alla tua storia poiché la descrizione mi ha parecchio incuriosita, e devo dire che a fine lettura mi sono sentita assalita da un'ondata di mistero non indifferente; insomma, Cordelia uno yoma? Pensavo fosse già al limite della crudeltà AHAHAH
Questa fanfiction mi incuriosisce molto, sembra preannunciare tanti guai, pianti (specialmente da parte mia) e scleri (anche questi da parte mia), pertanto mi farà molto piacere seguirla ^^ L'unico appunto che vorrei farti riguarda l'inizio del capitolo, dove hai messo la citazione di Claymore: la prima parola non si legge, probabilmente è dovuto al codice HTML che ha dei problemi con i simboli << e >>, quindi ti consiglio di dare un'occhiatina all'editing ;D (che poi è la parte più scocciante della pubblicazione, ma vedrai che ci farai l'abitudine)

A presto,
-Channy