Il dono del peccare
di LUXCIA

18/05/20, ore 21:56

Una storia ben scritta con vocaboli curati e ricercati che danno un nonsochè di antico. Antico e primordiale come la fame che il dottore ha per Will: anche se non potrà mai darvi soddisfazione giacerà sempre in lui.
Will che come sempre è combattuto con i sentimenti che prova per quell'uomo così simile e diverso da lui, colui che lo ha visto e colui dal quale si è sentito tradito. Tradito non solo perché il dottore è un serial killer ma anche e soprattutto perché pensa che la sua amicizia sia stata solo un mezzo per ottenere ciò che voleva, una finzione.
Ancor più reale è la consapevolezza di Will che la sua lotta è con sè stesso e la sua morale, perché se Hannibal è un mostro anche Will lo è e lui lo sa e sa anche che il dottore ha ragione.

Spero che la continuerai perché davvero merita.

22/04/20, ore 03:56

Ciao! Finalmente una nuova fanfiction su Hannibal, sarà anche incompleta ma l'ho trovata davvero splendidamente scritta, quasi un linguaggio di un'altra epoca. Un racconto ricco di parole contorte che nascondono più significati degne di loro, complimenti davvero!
L'unica cosa che non concordo è il fatto che Hannibal voglia mangiare Will, ma non è una critica ognuno percepisce lo show come vuole, solo una differenza di visione.
Mi è piaciuto il pezzo della caccia che ci potrebbe essere, il muoversi lentamente di Hannibal, Will in contrasto con se stesso e le parole che hai usato! La tensione tra gli Hannigram l'hai resa davvero bene, erotismo compreso.
Come dici nel finale, la lotta di Will è con sé stesso.

Mi è piaciuto moltissimo e quasi catturato! E spero che lo continuerai