The Lonely Planet Guide To Second Chances
di sincerely_larry

04/06/20, ore 17:41

Io che aspettavo che scopassero... MA DON'T PROBLEM, E' stata comunque una storia fantastica. L'ho adorata dalla prima parola all'ultima, assolutamente superba. Qualche volta ho avuto gli occhi lucidi, ma non ditelo in giro. Sei davvero bravissim* a scrivere, adesso corro a leggere le altre tue storie, mentre infilo questa nelle "preferite" BYE e TPWK

16/03/20, ore 14:44

Parto subito con il farvi i miei più sinceri complimenti! Non avevo mai letto una storia come la vostra e devo dire che mi ha appassionata un sacco, per usare un eufemismo XD l’idea del viaggio in Europa meravigliosa… praticamente ho imparato qualcosa in più sulle grandi capitali pur non avendole visitate di persona XD beh, che dire della storia? A parte che amo i nostri due piccioncini, hanno avuto coraggio ad imbarcarsi in questa avventura nonostante la loro “situazione”! è sicuramente stata un’opportunità per parlarsi e chiarirsi, almeno da quello che ho capito hanno parlato della loro relazione più durante questo viaggio che mentre stavano assieme, o no? XD mi è piaciuto molto scoprire qualche retroscena sul loro rapporto e hanno dimostrato entrambi maturità nell’ammettere i loro errori…che sia la strada giusta per vederli di nuovo assieme con un bel lieto fine? *.* aspetto con ansia il prossimo capitolo. Nel frattempo, ho ADORATO ogni loro singola avventura, culinaria e non, ma penso che Venezia resterà sempre la mia preferita: il giro in gondola, gli scacchi con i vecchietti... il fatto che Louis si sia preso cura di Harry, Harry fragile in quel momento ma sempre al sicuro tra le braccia del suo Louis… anche se manca ancora Parigi *.* Ho amato anche Bruxelles (aka tantissimo cioccolato XD) e il fatto che si siano detti che si appartengono al parco? Giuro, ho riletto quella parte almeno mille volte da sabato ad ora!!!
Ma non sto qui a sproloquiare ancora e a farvi perdere tempo! Da quando ho iniziato la lettura attendo con ansia ogni aggiornamento e vi faccio i miei complimenti per la puntualità e la precisione!! Non vedo l’ora di leggere il prossimo capitolo e la fine a dire il vero, anche se poi mi mancherà questa storia! Chissà come finirà… credo se lo stia chiedendo anche il nostro Niall? XD In ogni caso ancora complimenti ragazze, so che è una traduzione ma avete uno stile di scrittura che prende, cattura il lettore (parlo da non professionista) e lo tiene ancorato al cellulare (nel mio caso) dall’inizio alla fine! E credetemi, leggo tanto (libri e non) e non è da tutti, sia che si tratti di una storia scritta personalmente che di una traduzione!
In ogni caso vi saluto e vi abbraccio virtualmente😊 a prestooo !

05/02/20, ore 11:39

Ciao ^_^
Ho visto che avete in cantiere un bel po' di storie tradotte e le ho mette tutte tra le seguite, un po' sulla fiducia e un po' perché le trame mi ispiravano. Leggerezza, ecco, ogni tanto ce n'è bisogno :D Senza troppi drammi e tragedie (spero), tenerezza, ragazzi che si innamorano, fiori e unicorni. Che meraviglia!
Bravissime per la traduzione e grazie! ;)
La storia è davvero gradevole, lo stile scorrevole e i personaggi divertenti; la "premessa" mi piace proprio perché no sense: cioè loro che dopo essersi lasciati - e noi non ne sappiamo nulla - e non essersi parlati per 6 mesi, si ritrovano come se nulla fosse e partono per una vacanza e vanno d'amore e d'accordo. Surreale e divertente. Immagino che tra un paio di capitoli arriveranno litigi, lacrime e spiegazioni.
Ma per ora mi godo la vacanza di questi due, che sono davvero tenerissimi e simpatici (soprattutto Louis con la sua germofobia!).
Alla prossima ;)