E siamo più allegrati tutti quanti!
di Kikkakokkole98

02/06/21, ore 21:30

Mamma quanta inventiva! Tanta voglia di spaccare tutto; un bel pugno allo stomaco perchè, leggendo, si esce dalla storia, si entra nel sito in cui stati scrivendo, ci finiscono i tuoi amici e una sottospecie di (delicatissimo) vaffanculo a chi si mette in mostra senza cogliere il bello della poesia, dello scrivere, del cogliere le cose nella loro essenza esattamente come può essere l'eleganza di una frase o una sensazione colta al momento giusto. Bellissima. Ecco, visto che dici sempre che le mie recensioni sono troppo striminzite :-P
Un bacione XD

25/07/20, ore 11:00

Ah! Non mi era mai capitato fino ad ora, di leggere una poesia dai toni ''meta'' e che fa riferimenti sia al sito sia a due autori in particolare, con una sincerità che mi ha spiazzato. Il tono pseudo sprazzante e pomposamente altisonante mi ha fatto storcere il naso, ma vedo che sei una persona di cultura enorme quindi alzo le mani e mi piscio addosso dall'Onore di leggere frasi di una tale pregnanza di significato significante che anche Kant e Heidegger tremerebbero al sol essere testimoni di cotanta fierezza in scritto su simulacro pixel per pixel attraverso coloratura RGB e cavo HDMI inpolverito.

Damn, compliments to thee, Queen of the prose, you gotta say you put the nail on the coffin right there.

No, seriamente, mi è piaciuto il componimento e ci ho letto una bella satira, di quelle che prendono per l'orecchio e fanno le ramanzine a chi se lo merita. Per l'appunto, quello che la satira è in sé, almeno questa è la percezione che io ho dato a questo tuo scritto molto originale.

Un saluto sentito, and don't cut yourself on that edge.

AP.

25/04/20, ore 18:59

Bravissima , una poesia piena del lato positivo della vita , ovvero che il tempo è soltanto uno e bisogna saperlo apprezzare anche per le cose piú semplici e imparare a convivere per quanto possibile anche con il lato negativo dell'esistenza . Mi piace tantissimo il tuo stile di scrittura , sei troppo geniale . Io anche come hobby scrivo testi e poesie in rima perchè credo sia la cosa piú merabiliosa ed armonizzantesca che si possa fare in questa vita cosí tristemente persa ed assurdantosa XD , tanto per rimanere in tema . Comunque lasciamo stare i giochi e le riflessioni eterne , sei davvero in gamba nel mescolare il dramma e l'umorismo e lo fai sempre con quell'eleganza letteraria che fonde il bianco col nero ed il buio con la luce . Hai inventato una forma di espressione tutta tua . Continua sempre cosí .

24/01/20, ore 08:19

Cara Chiccacoccole,non sono poi tanto delicato come pensi.Sul mio groppone ancora latitano anni e anni di canottaggio e saune finlandesi.Voltaire anche lui aveva un bel carattere dopo le esperienze del carcere.Di Dante non ne parliamo un po' guelfo e un po' ghibellino.Ungaretti poi sempre ad aspettare il Nobel.Infine hai svegliato il povero Leopardi liquefatto in quella cassa di zinco di Napoli ove chiese di vedere il cielo per l'ultima volta.Infine tu come nelle canzoni con la sciabola sguainata all'assalto di noi piccoli gnomi.Ora io a dirti magnifica,brava ,forte e ancora
Bravissima.Un saluto.
Pasta 24/1/2020

24/01/20, ore 07:19

Buongiorno.
A modo suo, questa poesia è un inno alla vita e all'essere felici durante questa esistenza!
Il messaggio trasmesso l'ho quindi trovato positivo.
Positivo e a tratti simpatico :)