Another chance
di Rfdl

15/04/20, ore 15:08

flor è stata la mia migliore compagnia in un periodo un po' buio della mia infanzia-adolescenza, ancora oggi quando sono un pò giù vado a vedere qualche puntata della prima stagione.. mi fa sempre ridere! ahaha
Personalmente sono molto affezionata a Flor e Federico e in tutta sincerità per me il telefilm è terminato con l'abbandono di federico sull'altare, nel mio immaginario lui è poi partito con flor hanno vissuto il loro amore.
Anche Maia e Matias mi sono sempre piaciuti, e ho sempre immaginato come potesse essere una maia più matura e dove avrebbe condotto la loro storia.
In questa fanfiction mi hai raccontato il finale che ho sempre voluto: una flor che a dispetto del tempo non è cambiata, un federico (prima di tutto vivo e) che ha la famiglia che merita, una maia adulta e matura che però non ha perso il suo tocco di dolcezza e un matias che abbandona la razionalità per regalarsi quell'amore che un tempo gli era apparso tanto vero quanto scabroso, il tutto con uno stile scorrevole e pulito.
quindi davvero complimenti, e grazie.
personalmente l'ho apprezzata moltissimo.
alla prossima! :)