L' Alzabandiera
di Jack83

21/08/21, ore 01:56

E così scelgono l'Italia??? Persino un alieno sa quanto la nostra burocrazia sia pedante e corrotta allo stesso tempo. Era inevitabile che dal semplice atto di spalmare la crema solare si arrivasse con Ghish a fare ben altro, e poi per lui ogni scusa è buona per sedurre la sua micetta, che c'è da dire non fa molta resistenza. Non me ne volere ma quello che ho amato di più è stato il piccolo intramezzo della scoperta di Pai e Lory che si sono messi insieme, con relative congratulazioni di Ghish. E' troppo azzardato chiedere in futuro qualche momento Paitasu hot scritto da te? Però forse la coppia non t'ispira come Ghish e Strawberry

14/05/20, ore 15:49

Ciao Jack83 mi devo scusare tantissimo con te. Avrei voluto recensire lo stesso giorno che hai pubblicato perché ricordo che ero proprio io ad averti chiesto di scrivere in questa raccolta anche delle altre coppie, e proprio quando scrivi dei miei adorati Pai e Lory sparisco. Ma purtroppo da quando si è ripreso a lavorare settimana scorsa non si è capito più niente. Ma ora rubo qualche minuto per scriverti grazie per questa piccola sorpresa che Pai non ha fatto solo a sua moglie ma anche a me. Ryan e Pam tra l'altro? Ti dirò per me Pam l'ho sempre vista super bene con Kyle, mentre Ryan se non con Strawberry ho sempre trovato che lui e Mina avessero molto in comune e fossero affini. Ma tornano ai due protagonisti sono così innamorati da far invidia. Sotto sotto poi ho sempre pensato che Pai dietro l'aspetta severo nascondesse una certa passionalità e anche dolcezza che sarebbe riuscito a dimostrare alla sua Lory se ci fosse stato dato dal manga la possibilità a noi di verificarlo e a Pai di dimostrarlo. Anche se forse si vede che ti trovi più a tuo agio e in sintonia con la coppia Ghish e Strawberry.

19/03/20, ore 20:21

A quanto pare hai seguito il mio consiglio? Sesso orale versione 2 stavolta di Ghish ad opera di Strawberry. La ragazza è apparsa un po' più arrabbiata all'inizio ma alla fine si è ben divertita della sveglia alternativa, e addirittura ci aveva preso così gusto, che quando Ghish ha iniziato a tormentarla facendola aspettare, lei stava prendendo in mano la situazione, e quando dico prendere in mano intendo in senso letterale del termine, proprio quando ha detto lo metterò dentro io. Sai se pensi di fare davvero un raccolta dovresti iniziare a pensarla mista, ossia anche con gli altri personaggi e le ship dell'anime credo verrebbe bene. Spero che tu stia bene isolamento a parte e anche la tua famiglia. Intanto complimenti per la decisione di continuare

01/02/20, ore 12:28

Beh non sono è una rating rossa ma Ghish garantisce sempre quella leggerezza ironica nelle sue battutine. Capirai.......il suo sogno che si realizza, non solo sta con Strawberry finalmente, ma trova anche lei disposta a "farlo felice" di primo mattino, prendendosi cura di lui. Certo sarebbe stato altrettanto curioso a parti rovesciate verificare come si sarebbe comportata Strawberry trovandosi Ghish che mentre lei ancora dorme fa sesso orale con lei. Magari è da vedere per una prossima volta. Strawberry rimane sempre un po' però capricciosa per i miei gusti. Fortunatamente almeno ha lasciato qui l'impiastro di Mark che era sempre insopportabile.

28/01/20, ore 20:38

No vabbè non potevo non commentare.
Certo che il significato di relazione platonica nel mondo di Kisshu mi pare sconosciuto 🤣
La fic comunque pur essendo breve mi é piaciuta molto. L'introduzione é molto breve, ma visto l'argomento ci può stare a spiegare brevemente il contesto.
Ho sempre trovato naturali questi momenti hot tra di loro, sarà che Kisshu é la promiscuità fatta persona e considerando il debole per Ichigo, praticamente una coppia che scoppia!
Spero di leggere altre fic così, scritta bene e con un pizzico di humor che la rende leggera nonostante il rating.

Saluti VP