Stay Together
di Hao Sakura

26/01/20, ore 20:02

Buona sera.
Sei un'autrice di grande qualità e non ti sei smentita nemmeno questa volta.
I per sempre non esistono, i per sempre non sono fatti per le persone, il dolore purtroppo sì.
E mi dispiace...
Non si deve amare perché ce lo dicono gli altri... ma seguire il nostro cuore...

26/01/20, ore 01:57

👋
Cominciamo bene😋 ad appena inizio storia, abbiamo la Esther che spipazza-
Esther: -che spicosa-
Ewart: -che fumi, tesoro -.- stai a fuma'-
Esther: -....................-
-passando ad altro; se all'inizio la storia tra Esther e Ewart sembrava andare a gonfie vele, immagino che in seguito - visto come la ragazza va poi a vivere con questa Mariko - il rapporto tra i due si è decisamente guastato-
Mariko: -vedi te, summerina😇 per dire Io un giorno o l’altro quello lo ammazzo. dev'essersi guastato sì, il loro rapporto...
ehm ehm
« Maiko mi ha detto di lasciarlo, di dirgli che non voglio più avere a che fare con lui... » (cit)
Esther: Credevo che la mia amica si chiamasse MARIKO, haouccia mia😂 'a Ewi, ridammi la R -.- oooooiiiiiiiiiiiiiii-
Ewart: -ma se ormai l'ho digebuuuuuuuurrrrrp😵 volevo dire, ma se ormai l'ho digerita-
Esther: *facepalm* -................ alias/aka servirebbe una R nuova, aqui😵
ups
Per fortuna Esther non è sola; questa storia è già abbastanza cupa di suo - argh - a proposito, avrei un messaggio per Ewart-
Ewart: -spara-
Io: -mi hai tolto le parole di bocca-
Ewart: -what-
Io: -questo per dirti che se osi rompere ancora le paxxe ad Esther *estrae un fucile dal taschino* io ti riempio di piombo-
Ewart: -occaxxo😱
fuga dello stalker
Stavo dicendo...
Storia alquaaaaaaaaaaaaanto cupa, sakuretta😱 aiuto😱 da una parte mi è piaciuta, ma dall'altra - al momento - ho una voglia a dire poco irrefrenabile di usare il tuo Ewart come bersaglio per il tiro a segno😇 ragion per cui, piccola; spera che non mi capiti mai il tuo OC tra le mani😇
Alla prossima👋
Saluti da summer_moon
(Recensione modificata il 29/04/2020 - 03:50 pm)

25/01/20, ore 22:53

Ciao Hao Sakura!
Devo essere sincero, non sono un amante di questo genere di storie, ma trovandola tra le "ultime pubblicate", ho iniziato a leggerla e mi ha sorpreso sempre di più. Inutile dirti che mi sia piaciuta. Secondo me, sarebbe interessante fare una serie di storie dedicate a più canzoni, magari con diversi significati. Mi piace che hai usato una canzone, anche io lo faccio nelle mie scritture, e penso che servano a raccontare meglio qualcosa. Se vuoi un consiglio, metti il link della canzone quando la menzioni, così uno la può direttamente sentire senza andarla a cercare.
Continua a scrivere!
Saluti, Eltoro!

25/01/20, ore 22:26

Interessante! Conoscendo la canzone sulla quale è basata questa storia, penso che ci sia un collegamento che non passa inosservato. Mi piace il dettaglio di alcune emozioni provate dai personaggi e penso che tu sia stata molto brava a mantenere quell'atmosfera cupa e triste che ha la storia durante tutto l'arco della narrazione. Mi piace anche la divisione dei font per capire meglio la storia, rendendola scorrevole.