Eat me
di Napee

18/09/22, ore 11:50

Ho adorato tutto di questa storia, da eiji solo nel locale in preda all'imbarazzo, ad ash che lo salva dal balordo... E poi il loro momento tanto agognato😍
Grazie per averla scritta.
Alis

03/08/20, ore 16:10

Hola!
Sono sempre felice quando qualcuno scrive di Banana Fish; è una piccola perla che merita tantissima considerazione, eppure in giro si trova poco.
Qjesta fic l'ho adorata! Scorrevole, fluida, concreta e dritta al punto, come piace a me ;)
Innanzitutto mi sarebbe piaciuto scoprire un po' di più su Ash, come abbia fatto a sopravvivere, come se la passa, per chi lavora ecc però ovviamente queste sono curiosità di contorno, perché la storia si legge benissimo da sé. Sono d'accordo anche sulla scelta a mio avviso molto realistica di non far andare tutto liscio all'inizio; in una situazione delicata come quella che vivono Ash ed Eiji, fatta di nascondigli, ansie, distanza e precauzioni continue per sopravvivere, ho trovato coerente il fatto che non siano del tutto sciolti al principio, ma che i nervosismi e la nostalgia dovuta dal distacco prendano il sopravvento... Per poi ovviamente avere il nostro bellissimo happy ending dove si risolvono tutti i dissapori :D
Per l'atto erotico sulle prime ero stranita che Ash fosse il passivo, ma ho apprezzato molto la dolcezza e la sensibilità di Eiji - perfettamente IC - nel non aver mai richiesto prestazioni orali a causa del passato. È un dettaglio molto importante che fa intendere come tu ti sia soffermata sui personaggi e li abbia chiari in mente, e ciò si evince da come si muovono, da quello che dicono e da ciò che pensano. L'atto erotico poi è stato molto seducente oltre che romantico, si percepiva la voglia di entrambi di riunirsi, complice ovviamente tutto il contorno che hai creato prima.
Davvero brava! ❤️

08/06/20, ore 14:49

Con le lacrime agli occhi leggo questa fanfiction piena di caldo erotismo e quella sensazione dolceamara che banana fish mi regala ogni volta. Eiji ed Ash sono complementari, amici, amanti.Sono due ragazzi che aldilà delle proprie culture e modi di vivere, sono riusciti a trovarsi ed amarsi, perchè alla fine quell'amicizia dei due era una tacita confessione d'amore.Proprio ieri ho fino di guardare per l'ennesima volta l'anime e oggi ho riletto il manga e ogni volta piango e ripiango per la commozione e la tristezza presa da quella sensazione dolceamara che ho detto prima.Questa fanfiction mi ha dato il colpo di grazia e ha suscitato in me un sacco di emozioni che non si posso ne semplificare in una sola parola e ne controllare.Ash nonostante si metta in pericolo, cerca in ogni modo possibile di poter rivedere il suo amante e Eiji sogna un futuro per loro, al di fuori da quel mondo così crudele. Mi hai fatto incuriosire sulla nuova vita di Ash e sono curiosa di sapere chi sia il
suo nuovo boss.Nonostante sia un one shot, mi piacerebbe saperne di più in futuro ;semmai prenderai in considerazione di dare a questa fanfiction un seguito. Oltre a ciò ho sempre visto Ash "l'attivo " della situazione ma sono rimasta piacevolmente stupita da come si è svolto l'atto sessuale. È stata sublime la descrizione del loro amplesso. Cosi dolce e passionale e ho trovato Eiji così dolce e protettivo verso Ash con il timore di riaprire nuovamente le ferite del suo amato.Questa fanfiction mi è piaciuta così tanto che ho il cuore a pezzi e vorrei che la loro storia fosse finita così come nella tua fanfiction. Nel complesso la fanfiction è scritta bene, sono presenti però, alcuni errori di battitura e di punteggiatura .Ma sono errori che si possono contare su una mano .Per il resto non ho altro da dire .Brava ho davvero adorato il tuo stile. Semplice e lineare. A presto Kisachan
(Recensione modificata il 08/06/2020 - 02:52 pm)

19/03/20, ore 14:51

che dire
splendida scrittura, raro trovare racconti cosi' ben scritti, con ritmo fluido ed immagini evocative e limpide.
Grazie per questo dono

04/02/20, ore 10:14

B e l l i s s i m a. 10/10.