Così dannatamente bello
di DanilaCobain

07/11/20, ore 15:54

Ho letto la trama e subito mi ha incuriosita.... Così ho iniziato a leggerla, è molto carina fino a qui, complimenti. È scritta anche molto bene, adoro le storie come queste

23/08/20, ore 03:30

Meravigliosa!! La tua scrittura rapisce, complimenti ! Non vedo l’ora di leggere il seguito ❤️

30/04/20, ore 06:49

Madòooooo. Kleran mi ricorda Eric, il protagonista della storia che sto scrivendo. Ti giuro che li vedo simili nel modo di stuzzicare ahaahahahahhahaahahah, mi fa morire dal ridere, anche il fatto che gli dia del cafone ahahaahahah. Questo mi invoglierà ancora di più a leggere ulteriormente e voler capire cosa racchiude il bel Kleran dietro l'arroganza. Questi personaggi sono i più sfaccettati nella maggior parte dei casi e, quindi, i più affascinanti come personaggi. Immagino tu ti diverta a scrivere di personaggi così, è lo stesso che accade a me😀. Se ti interessa, fai un salto sul mio profilo, così vedi e mi dici se è così o meno. Io sicuro continuerò a leggerti, storia intrigante. Ciao :) !

30/04/20, ore 06:41

Mi intriga molto questa trama; infatti ho divorato questi capitoli tra ieri e oggi, mi chiedo come proseguirà:), scritta benissimo. 🤗☺️

22/04/20, ore 23:53

Ciao, ho iniziato a leggere la tua storia e che dire... sembra molto coinvolgente ahahaha, mi intriga il rapporto conflittuale di amore e odio tra i due ahahahah. Sarà che mi ricordano i due della storia che sto scrivendo, ci vedo una piccola somiglianza ahahah😂.

22/04/20, ore 22:52

Ciao 😊 mi fa piacere leggere che finalmente Kieran e Sveva parlino tra di loro e che si confrontino. Pensavo che Kieran sarebbe stato scontroso dopo aver visto quel bacio ma mi sbagliavo (o meglio, lo è stato, ma si è ripreso), evidentemente qualcosa lo ha portato a riflettere. È bello che si sia confrontato con lei, penso che quando le ha posto quella domanda si stesse riferendo alle sensazioni che prova per lei e a quanto queste lo destabilizzino. E Sveva si è resa conto della chimica tra di loro, spero chiarisca con Mark.
Ho notato che questa storia ha davvero poche recensioni, ed è un peccato perché scrivi davvero bene!
Al prossimo capitolo 😊

18/03/20, ore 13:22

Non sai che felicità nel vedere il nuovo capitolo!
ADORO questa storia! Non vedo l’ora di vedere cosa combineranno questi due! 😍

13/02/20, ore 21:49

Mi piace molto come scrivi! E La storia sembra già molto coinvolgente! Aspetto con ansia i prossimi aggiornamenti!