Io e te
di Golden locks

14/02/21, ore 19:25

Sapevo che sarebbe arrivato qualcosa di simile T. T con loro è purtroppo normale.
Mi piace molto l'introspezione che hai dato e se te li stessi chiedendo nuovamente : ovvio che è tremendamente IC T.T

28/01/20, ore 07:10

Ehilà.
Ho letto questa flash già ieri notte, purtroppo sono crollata prima di poter scrivere una bozza di recensione ed il tempo è sempre quello che è.
Sai già quanto adori ogni cosa che scrivi e che pubblichi (e anche che non pubblichi ;)), quindi non potevo proprio non passare anche qui, anche se avrei altro da recensire prima, lo so.
Matt... nonostante tutto, le sue parole forti, riesce sempre a trasmettermi una dolcezza infinita. Ma come fai?!
E poi, la sua dedizione a Mello è incredibile, pronto perfino a rimetterci la vita per lui. Brividi.
Niente, sappiamo tutti come va a finire e ripercorri un momento già analizzato più e più volte eppure, come sempre, ci metti quel tocco in più, quella particolarità tutta tua che rende unico anche un tema quasi del tutto canon.
Mi fa quasi piangere il fatto che Matt speri fino alla fine di rivedere il suo Mello, inoltre. Pur sapendo, forse, dentro di lui, che mai più accadrà.
È una flash, è corta, ma così estremamente diretta e profonda, che sono quasi sorpresa, chiaramente in positivo.
Arriva, sì, cruda così com'è. Senza sconti. Ed è questo il suo punto di forza, a parer mio.
Questo, poi: "e poi potrai finalmente urlare Mail, anzichè Matt." l'ho amato come non mai. È geniale, stupendo, in grado di riflettere a pieno l'emozione di Matt in quell'istante, la sua disperazione perfino.
Nonostante ciò, svanisce tutto quando lo circondano, sì, come tutti ben sappiamo. Mi è piaciuta questa scelta, perché doveva andare così, anche se piace immaginarli anche diversamente. Potrei quasi commuovermi grazie a te, sappilo!
Eppure qui, non può che essere un degno finale per una flash del genere.
Detto questo, penso di aver scritto tutto. Non ho altro da aggiungere, e sicuramente niente per il lato tecnico.
Come sempre sei stata unica, però, quindi devo farti i miei complimenti più sinceri.
Continua così! Un abbraccio e alla prossima!

26/01/20, ore 23:38

Da brivido
Questa flash è fantastica... Fenomenale. Come ti come ti ho già detto io mi sono abbastanza commossa per le frasi che dice Matt:
"se tutto va bene arriverai alle tre. (...) voglio cambiare vita con te, portarti in un luogo dove non ci conosce nessuno" queste parole sono toccanti quanto tristi, pensare a tutti i loro progetti, all'amore che Matt nutre per Mello, alla soddisfazione che lui ha nei confronti del compagno, mi emoziona tantissimo! Mail pensa a Mihael intimamente, contento che a breve la missione finisca, anche se il destino crudele ha scelto una via diversa, un luogo ancora prematuro per loro, che tralaltro solcheranno insieme ...
Il fatto che Mail sia così orgoglioso di Mihael mi ha fatto tanto sorridere e molta tenerezza, poiché beh, qua in queste righe che hai scritto e ci hai dato l'onore di leggere, si percepisce affondo l'umanità di Mail, il suo amore, quell'amore Che vuole vivere e non nascondersi! Qui pensieri dolci che si avvicinano a Mihael in un momento straziante che li vede entrambi protagonisti. La morte li ha presi prematuri, ma non è giusto! E questa flash è un colpo è diretta, arriva a 360 gradi e quelle parole e quelle speranze stroncate fanno tanto male.
Il desiderio di Mail è comprensibile e triste, lui vuole vedere Mihael ma il destino li separa, e li avvicina in questo travaglio maledetto... Vorrei tanto che Mihael e Mail tornassero alle tre, ti giuro che ci avevo creduto che si avessero dato una specie di appuntamento. Canonizziamo assolutamente questo particolare! Infondo Mihael non credeva che avessero ucciso Mail, ci sta alla grande ... Tutto è ben concepito e perfettamente armonioso! Le singole parole che mi hanno emozionata e mi hanno fatta pensare al maledetto 26 Gennaio...
"Ma… che succede là infondo? … cazzo, mi hanno circondato" questa frase infine arriva amara e senza consolazione, spezza ogni speranza, sconvolge Mail e noi tutti, ci fa capire e pensare a queste vite stroncate... A delle morti che hanno avuto un grosso impatto.
Mi sono commossa e ti ringrazio sei stata bravissima i miei complimenti! Non ho in realtà abbastanza espresso ciò che penso perché sono convinta che un emozione così forte non possa essere contenuta in delle parole... Come ti ho detto all'inizio mi lasci dei brividi e delle riflessioni!!!
Ho voluto in qualche modo rispettare il desiderio di Mail chiamandolo in tutta la rec Mail aposto di Matt!! Perché lui in questa tua FF lo desidera e lo fa desiderare, in qualche modo chiede di essere visto come un uomo un essere umano fatto di sentimenti e di nostalgia!
Grazie infinite questa storia merita tantissimo come tutte le tue ff.
Sei stata fenomenale
Grazie e complimenti