In Only Seven Days
di carachiel

14/02/20, ore 14:03

Ciao, ti scrivo per dirti che questa storia è assolutamente fantastica, non vedo l'ora sia domani così da poter leggere il nuovo capitolo. È molto ben scritta e tutto viene descritto con minuzia tale da trasportarmi dentro la scena.
A presto.
Alex/Atem23

04/02/20, ore 14:42

Ciao cara! Questo secondo capitolo è uno dei miei preferiti della storia, perché vedere Freddie alle prese con il mondo moderno è esilarante (vietato fumare = in che girone infernale sono capitato? XD).
Ho trovato questo capitolo molto ben tradotto, scorre bene e senza errori! Complimenti, ottimo lavoro! :)

27/01/20, ore 01:54

Wow!!! Cavolo, io ho già letto la storia di pebbs su AO3, ed è bellissimo vederla qui, in italiano! Complimenti per esserti presa il compito (arduo) di tradurla, così che possa essere apprezzata anche su EFP!
Mi piace come hai tradotto, le frasi filano liscie e sei riuscita a mantenere la semplicità espositiva tipica dell'inglese (non sempre facile, considerando che invece la nostra lingua tende ad usare il triplo delle parole per dire lo stesso concetto xD). Sono curiosa di vedere come tradurrai alcune future peculiarità di Freddie (non metto spoilers, ma immagino tu mi abbia capita xD).
Forse l'unica criticità è l'uso dei pronomi più arcaici - ad esempio 'esso'. So che è una scelta stilistica ed è solo la mia opinione, ma tendono a rallentare il ritmo del racconto rendendolo meno scorrevole.
Di nuovo complimenti, ottimo lavoro! Ci sentiamo al prossimo capitolo! :)
KJ