In your hands, in your mind, in your heart
di white phoenix

05/03/20, ore 16:03

Eccomi qui, finalmente riesco a passare da questo nuovo capitolo ^^
L'ho trovato molto grazioso e scritto bene, sono riuscita a immedesimarmi completamente nel momento descritto e a entrare in empatia con Shōto, che forse non si aspettava nemmeno un gesto del genere da parte di Momo – il fatto che abbia fissato imbambolato la stretta delle loro mani l'ho trovato adorabile.
La cerimonia del diploma è un momento che adoro ritrovare nelle storie perché da una parte sei orgogliosa per tutti coloro che sono arrivati fino a lì, dall'altra invece provi anche un po' di tristezza perché si chiude una parte importante della propria vita per iniziarne un'altra.
Ho ritrovato tutto questo attraverso le parole di Momo, che nonostante tutto vuole rimanere in contatto con Shōto e (immagino) anche con tutti gli altri compagni di classe.
Hai sviluppato benissimo il prompt, complimenti ^^

18/02/20, ore 19:15

Ciao, è bello vedere che hai aggiornato ^^
Questa terza Drabble mi è piaciuta davvero tanto, l'ho trovata dolcissima e anche un po' “spezza cuore” perché DAMN, erano così vicini, mancava pochissimo T___T
Però mi è piaciuto tantissimo il modo in cui hai dato un senso e una forma alla titubanza di entrambi, cosa che li frena e non li fa andare oltre.
Sia Momo che Todoroki pensano di non essere l'eccezione, di essere uno tra i tanti agli occhi dell'altro e sembra quasi che se ne facciano una ragione quando invece non è così.
La parte finale è stata un po' il colpo di grazia perché effettivamente sì, se anche solo uno dei due possedesse un Quirk in grado di leggere nel pensiero, molto probabilmente si risolverebbe tutto - al contempo, però, affrontare l'amore e le titubanze senza Quirk penso sia ancora meglio.
Spero tu riesca ad aggiornare per il week-end, già non vedo l'ora di leggere la nuova Drabble ^^

03/02/20, ore 22:26

Eccomi di nuovo qui ^^
Anche questa Drabble mi è piaciuta molto e ti dirò, ovviamente senza nulla togliere a quella precedente, questa mi è piaciuta ancora di più.
Todoroki l'ho trovato perfettamente IC, lo hai caratterizzato benissimo!
Ho adorato la sua introspezione e le sue riflessioni interiori, ti rinnovo i miei complimenti per essere riuscita ad esprimere tutto quanto nei limiti di una Drabble.
Inoltre, il prompt lo hai sviluppato benissimo e si abbina perfettamente al contesto della Drabble, sei stata davvero brava ^^
Ti ringrazio nuovamente per la piacevole lettura, spero di leggere presto nuove Drabbles!
Complimenti e alla prossima!

03/02/20, ore 21:59

Ciao, che bello vedere che anche tu partecipi alla Challenge del Giardino ^^
Shōto è il mio personaggio preferito di Boku no Hero Academia, quindi leggere di lui è sempre un piacere **
Questa prima Drabble mi è piaciuta davvero tanto, in così poche parole hai caratterizzato benissimo sia Momo che Shōto: la prima sempre premurosa nei confronti degli altri, infatti non vuole svegliarli la mattina mentre prepara la colazione; Shōto, invece, sempre così di poche parole ma al contempo attento, infatti ha deciso di salutare Momo con un cenno della mano dopo quanto accaduto.
In ogni caso, sono piccoli imprevisti che possono capitare a chiunque, senza contare che ho trovato l'intero momento molto carino nella sua semplicità e immediatezza ^^
Ti ringrazio per la piacevole lettura, passo a leggere e recensire la prossima!
A dopo!

03/02/20, ore 15:15

Dal momento che la TodoMomo è attualmente la mia OTP suprema di BnHA e che mi sono già letta praticamente ogni ff del fandom che tratta questa coppia, la tua piccola raccolta è davvero una benedizione! Queste due drabbles mi sono piaciute moltissimo: attimi semplice e brevi, ma descritti benissimo e veramente intensi <3
Complimenti, spero di leggerne presto tante altre.

Soly Dea

27/01/20, ore 09:34

Heilà!
In questa scena mi immagino Todoroki sempre con un'espressione un po' confusa stampata in viso... Lui voleva solo fare un gesto carino per salutare una sua amica e ha finito per farla sobbalzare dalla paura. È sempre così impacciato quando si tratta di relazioni interpersonali, lol
La conclusione è davvero adorabile, fanno sempre colazione insieme soltanto loro due perché il resto della classe sta ancora dormendo di gusto (e in effetti, a parte Bakugou che ha time schedule delle galline, loro due me li immagino proprio come i due più mattinieri della classe). È carino che Shouto la saluti solo col cenno della mano per non farle più prendere qualche infarto, è sia tenero che molto divertente.
Bacioni 💕 cabin13