Lose Control
di Melanto

12/12/20, ore 16:45

Ciao Melanto!!
Per non diventare il tuo incubo e farti arrivare una miriade di recensioni in una volta, oltre che per non rischiare di ripetermi, ho pensato di fare un'unica recensione per i capitoli a bollino Rosso o intermedi che dir si voglia!!
Diciamo che c'è poco da dire perchè sono scritti così bene che non posso che farti i complimenti perchè riesci a trasmettere tutta la passione e il coinvolgimento, spesso totalmente irrazionale (come è normale che sia in quei momenti) che Yuzo e Mamoru vivono. Penso che raccontare il punto di vista di due uomini non sia semplice ma tu ci riesci proprio bene!
Come sai di FF yaoi leggo solo le tue (anche se ti prometto che andrò a guardare anche le colleghe che mi hai consigliato;-) ) perchè mi piacciono e mi tengono incollata al testo! ;-) La parte di me razionale che ha sempre visto Yuzo e Mamoru etero  resta perplessa ma poi quella di lettrice si fa prendere e niente, arriva alla fine incuriosita, perchè sei proprio brava, c'è poco da fare!:-)
Buon weekend!!!
A presto!!
Ps: aggiungo solo che Genzo in questa serie è proprio favoloso! 😄
(Recensione modificata il 12/12/2020 - 10:57 pm)

10/02/20, ore 14:53

No vabbé, ma Yuzo ha una pazienza infinita. Io avrei cacciato malamente mio fratello. Yuzo è troppo buono.
E anche Mamoru è paziente anche se la sua posizione ovviamente non gli permette di fare chissà che sceneggiate.
Sono felicissima che alla fine gli abbiano teso un gran tranello e che Shuzo ci sia caduto con le scarpe e tutto il resto.
Ben gli sta a quel guastafeste.
Peccato che sia andato a far danno da qualche altra povera vittima...
E riescono ad avere anche la loro sacrosanta intimità... finalemente.
E come non notare che Yuzo è molto fortunato ad avere quel mago del sesso di Izawa?
adorooooo
Sanae77

27/01/20, ore 23:07

Questa volta Shuzo ha proprio sbagliato i suoi conti. Credeva di dover tenere d’occhio Mamoru e si è trovato beffato dal fratello (che così sprovveduto non è proprio). Tra l’altro dovrebbe saperlo che Yuzo incazzato è veramente un BRUTTERRIMO clente! 😂
La lezione però è arrivata, e almeno in questo week end il povero Ike (stellina santa), forse un po’ si divertirà 😊
Poi quella lunga e incredibile guerra di nervi con Mamoru che porta Yuzo sull’orlo della disperazione (il viaggio in autobus, già belle torbido e sensuale) e che poi si scatena in quell’amplesso in cui entrambi sono a un tempo vittima e carnefice e che li porta entrambi ad un livello così alto da arrivare ad essere totalmente fuori di sé. Peraltro la descrizione, pur essendo cruda e piuttosto dettagliata riesce ad essere bollente e torrida e al contempo a suo modo tenera proprio in funzione del fatto che entrambi, ognuno a suo modo, si sono dimostrati il proprio amore pur non avendolo detto chiaramente (Yuzo poi teme che dire ti amo romperebbe l’incanto, e su questo personalmente lo prenderei a craniate!).
A dimostrare quanto il nostro portiere si sbagli è proprio il moto quasi di disperazione che coglie Mamoru nel momento in cui si rende conto di essere stato troppo irruente e di non aver usato protezioni, rischiando di fare del male a Yuzo. Mamoru è ben più che mortificato, ma Yuzo non vuole vederlo così, perché nel profondo ha appena scoperto quanto loro due siano uguali.
P0rn sì, assolutamente eccitante (da maschietto ti assicuro che gai toccato corde alquanto sensibili, per cui ti faccio veramente i complimenti), ma al contempo profondo e romantico.
Fantastico! 👍🏽

27/01/20, ore 15:32

Ciao Melanto! non sono iscritta qui da molto tempo e non ho all'attivo chissà quante storie per poter giudicare gli altri.. ma in questa tua storia ho notato una crescita e un cambiamento nel descrivere il sesso tra loro due veramente impressionante, più matura. L'Eros che sprigiona la seconda parte della storia non l'ho ancora trovato da nessuna parte, una passione e un'amore così ben descritti da farti vivere la scena in prima persona. Ed il seguito lo è ancora di più. Mamoru che resosi conto di aver ceduto alla passione si fa trovare con le spalle al muro, quasi pentito di ciò che ha fatto. Quasi, perché poi glielo dice chiaramente che lo desiderava ardentemente!
La serie mi piace dall'inizio, non è mai scontata. Shuzo è una forza della natura, il suo amore incondizionato per Yuzo lo rende stupidamente vulnerabile. E insieme fanno tenerezza, non si torcerebbero un capello neanche sotto tortura. Veramente passionale. Brava!
(Recensione modificata il 28/01/2020 - 12:41 pm)

27/01/20, ore 12:14

Buongiorno!
Che dire, i mandrilli mandrillano sempre a dovere, ma d’altronde sono due diciannovenni con gli ormoni a palla, non so di cosa mi stupisco.

(Sono così fiera di Shuzo per essersi ripigliato un minimo, gli voglio bene😂)

E nulla, sapere che la Soulmate!AU mi farà compagnia per tutto febbraio è una belliiiiissima notizia, ti si ama!