Amore e Odio
di LadyVampire92

29/05/16, ore 21:56

Ciao! Ho già recensito un'altra fanfiction sulla Yullen, ma questa è ancora più dolce e carina! *w*
Di solito è difficile rendere un personaggio immedesimandosi in lui e descrivendo le azioni in prima persona, soprattutto perché a volte si rischia di sfociare nell'OOC. Eppure devo dire che tu sei riuscita a mantenerlo IC, ho colto la sua immensa dolcezza e tenerezza :3
Kanda all'inizio è IC, ma tende ad essere un po' più dolce (il che non mi dispiace, forse quando c'è Allen abbandona la sua freddezza? u.u) soprattutto nelle parti finali, in cui coccola Allen.
La parte che ho preferito è quella in cui Allen non riesce ad alzarsi e Kanda lo prende in braccio, intimandogli di andare in bagno e rilassarsi, per poi stendersi insieme a lui ed abbracciarlo. Sono dolcissimi! *^*
Ed Allen che piange è troppo cucciolo. In fondo posso capire Kanda se gli salta addosso. xD
Comunque anche questa fanfiction mi è piaciuta molto, spero che non sia troppo tardi per recensire! Complimenti!
Un abbraccio,
Winged_Crow

15/05/12, ore 18:59

awwwwwww!! ma che dolce!!! *////* imbarazzata ma felice :) se bravissima!! e poi è così dolciosa...

28/06/11, ore 02:34

Ciao! Non riuscivo a prendere sonno, così non sapendo che fare mi sono messa a rivedere D. Gray man, che trovo un anime meraviglioso. Poi ho fatto un salto qui su EFP, e ho deciso di collegare le due cose u.u scorro tra i titoli e vedo "Amore e Odio" ... mmm, interessante! Così apro e... WAAAAAAAAAA *O* a parte che è la mia coppia preferita, non ne posso più di vedere Allen-kun e Tyki <.< e poi SEI TROPPO BRAVA *___* davvero, sei riuscita ad emozionarmi con questa fanfiction! Kanda è di una dolcezza unica (come ogni fungirl se lo immagina >.<) e Allen fa taaanta tenerezza ** guarda, complimenti davvero. Non faccio mai recensioni perché sono negata, come puoi ben vedere ç_ç, ma mi sentivo quasi in dovere di fartela :D
Continua con questo stile che è fantastico! ^^
Baciiiiiiii

12/04/10, ore 17:56

è..è... MERAVIGLIOSA!
io...wow non so nemmeno cosa scrivere di preciso! ho appena finito di leggerla e non mi sono potuta trattenere dallo scriverti un commento; anche se assurdo, perchè non riesco a trovare le parole per dirti quanto mi sia piaciuto! forse perchè sto ancora pensando a kanda e ad allen e alla storia in generale!
complimeti! bello, molto bello!

08/09/09, ore 13:33

Diciamo che a parte la trama in se per se, mi è piaciuto molto lo stile con cui l'hai scritta. è ad effetto e riesce a farti immedesimare nel protagonista. forse l'eliminazione del discorso diretto è stato un pò eccessivo, ma nel complesso direi che non è niente male... complimenti ^^

17/08/09, ore 17:07

Cara ele, dato che mi hai obbloigato a commentare mi trovo costretta a dirti due paroline. Sei davvero volgare! Vergogna!...Va be dai l'ammetto ha scrivere le storie fantastiche, d'amore e sdolcinate sei davvero brave. Per più della metà del testo mi sono venuti i brividi... ricordando le mie esperienze.... onde nel cuore! brrr...Poi basta! Davvero troppo gay. Va bè... Però complimenti se bravix. L'emozioni che mi ha trasmesso la storia,... è davvero coinvolgente interessante e 'romanticha'...Tra l'altro mi miace il tuo modo di scrivere, sono tutte frasi breve e precise. Che danno un tempo reale alle scene. E'impressionante. Bravaaaaa.... By fun-club the crazylife4ever!

04/08/09, ore 19:57

Ciao!!adoro questa coppia e mi piace molto la tua fic,veramente piena di sentimento^^ Mi piace molto anche il modo in cui l'hai scritta, sembrano tutti attimi, bellissima sono perfino commossa . Ti prego continua a scrivere su di loro. Baci

04/08/09, ore 16:43

oooooooh......che cosa dolcissima!!!!! okay te lo dico prima, io solitamente odio la coppia KandaXallen e infatti non leggo mai niente al riguardo....non so perchè ho iniziato a leggrla xò ti giuro che questa fanfic mi è piaciuta veramente tantissimo. é scritta veramente bene e è riuscita a trasmettermi una marea di emozioni.....la fanfic è di una dolcezza unica e devo dire che alla fine mi ha strappato un sorriso commosso! Sei stata bravissima! scrivi ancora per favore!^^