Il protagonista del mio mondo
di Mahlerlucia

01/03/20, ore 15:47

È la prima volta in assoluto che recensisco una storia su questo sito, fino ad ora ho preferito essere una lettrice "silenziosa", ma non potevo continuare ancora a lungo, non dopo questo gioiello! Non posso che lasciare una nota positiva poiché il mio cuore ha battuto all'impazzata ad ogni riga. Inizio col dire che Keiji e Kotaro sono due dei miei personaggi preferiti dell'intera opera, quando interagiscono sembra si formi intorno a loro un universo nuovo che ha come abitanti solo loro due. In questa storia ho trovato proprio la stessa magia che sento tra le pagine del manga. Hai descritto alla perfezione il bisogno e la fiducia che provano l'uno per l'altro. Ho apprezzato il punto di vista di Akaashi e tutti suoi pensieri sul suo gufo eccentrico, così come ho amato i comportamenti di Bokuto, non facili da maneggiare a causa del suo carattere complicato. Penso sia una descrizione perfetta del loro (ormai non più) futuro: entrambi continuano con le loro passioni diverse continuando, però, ad essere la casa dove tornare in qualsiasi momento. Trovo che Akaashi che continua a preferire passare del tempo con Bokuto e quest'ultimo totalmente entusiasta di una probabile pubblicazione di un libro di Keiji siano una perfetta manifestazione dell'amore. Senza contare che le ultime righe mi hanno fatto venire le lacrime agli occhi dall'emozione. Conclusione: complimenti, non è la prima tua storia che leggo (ho letto le tre parti di Semi x Shirabu e aspetto la quarta con tanta ansia ahahaha) e mi sono completamente innamorata del tuo stile.❤️

03/02/20, ore 18:41

Ciao! <3
Io vorrei tirarmi una mazzata in fronte per aver aspettato così tanto prima di leggere questa fanfiction... Ma cosa è stata la mia vita fino ad adesso?!
Poesia! Veramente, una storia che mi ha fatto piangere e commuovere, ma a fiotti proprio! Il finale mi ha veramente spezzato il cuore, non in senso negativo, però. L'ho trovato di una dolcezza unica, colmo di sentimento e insomma, come sempre mi hai spiazzata e hai certamente toccato i tasti giusti! L'ho trovato un capitolo incredibilmente emotivo e sensibile! Mi hai coinvolto al centoventi per cento, giusto per restare in tema Bokuto. I personaggi li ho trovati caratterizzati alla perfezione, veramente credo sia una delle caratterizzazioni più IC che mi sia mai capitato di leggere in generale, loro sembrano davvero personaggi usciti dalla tua penna. L'introspezione poi vabbè perfetta come sempre (cioè, ormai sono ripetitiva, ma che ci posso fare, tiri fuori delle perle allucinanti ahah) e sei stata proprio in grado di farmi immedesimare totalmente. Mi stai facendo innamorare di loro ogni giorno di più, prima di conoscerti mi piacevano come ship ma insomma, niente di che, da quando ti conosco è fissa invece al secondo posto, e sulla long alla quale sto lavorando è tipo la relazione più importante fra tutte, difatti loro sono stati proprio i primi personaggi su cui ho scritto! Questo è sicuramente un segnale di quanto tu sia veramente bravissima, e di quanto le tue parole riescano sempre ad arrivare dritto nel cuore delle persone. Mi fai provare sempre moltissimi sentimenti, e ogni volta che termino di leggere qualcosa di tuo mi sento più 'ricca' come persona, sia perchè appunto emotivamente sei coinvolgente e mi lasci moltissime sensazioni, sia perchè hai uno stile bellissimo e ovviamente è molto soddisfacente leggere storie scritte così bene!
Quindi, grazie per questa perla, come sempre ho straparlato, ma spero a presto! <3

28/01/20, ore 08:24

Come ogni volta riesco a fare interagire questi due in modo preciso, con Akaashi più posato ed elucubrativo e Kotaro più umorale.
Il broncio iniziale, solo in parte autentico, è il pretesto per cominciare a coccolarsi e a dare piacere al compagno, sia fisico sia psicologico e spirituale. Keiji è sempre molto emotivo e questo rientro a casa tenero ed erotico riesce finalmente a metterlo nella giusta disposizione per iniziare a scrivere quel libro che si ripromette di creare e che parlerà di sé e della persona più importante della sua vita, che si trova proprio al suo fianco.
Scrittura fluida e ambientazione calda e accogliente nonostante le iniziali titubanze e ritrosie dei due protagonisti.