A Tutto Reality:Il Resort!
di Eltoro

30/01/20, ore 18:14

SPOILER.

Ciao, sto iniziando ad interessarmi a questa stagione. Finalmente inizio a vedere un pò i personaggi e devo ammettere che tutti si fanno amare e odiare. Chris e Chef sempre sul pezzo, anche se avrei valorizzato maggiormente quest'ultimo. Le sfide mi sono piaciute e penso che siano molto originali.

Emily, Elton e Eichiro:
Sono i personaggi più buoni e penso che non avranno vita lunga, anche se Emily mi piace particolarmente per il suo modo di fare e anche perchè sembra essere brava nelle sfide. Voglio vedere di più.
Voto:7.

Ironhorse:
Penso che sia una macchietta comica come personaggio, anche se secondo me può avere successo, per ora però mi piace!

Marcus:
E' la versione maschile di Izzy, ma molto più frenetica e imprevedibile.

Mary e Molly:
Entrambe intelligentissime, secondo me daranno ancora molto alla gara. Mary è molto attenta, anche se, secondo me, peccherà nelle sfide dove l'intelligenza non serve. Molly la vedo determinata.

Philippe:
Nel suo essere silenzioso, riesce comunque ad avere i suoi momenti esilaranti.

David e Camilla:
Lei antipaticissima come pochi e lui lo vedo abbastanza fessacchiotto nonostante la sua intenzione iniziale.
Voto:5

Elizabeth:
Ancora deve svilupparsi come personaggio.
Voto:6

Sole e Luna:
Sono contenta che Luna sia stata eliminata, penso che non riuscisse a dare qualcosa in più alla competizione e penso che adesso anche Sole avrà la sua inutilità.
Voto:5

H-Dom:
A me sta simptico, lui vuole riscattarsi ma non ci riesce e quindi fa solo guai, uno dopo l'altro.
Voto:7

Mi piace come stai integrando i personaggi delle vecchie edizioni, anche se, ad alcuni, avrei dato un ruolo più importante.
Al prossimo capitolo!
Un saluto,Stefano.

28/01/20, ore 22:24

Ciao, ora recensisco entrambe le puntate, essendo in totale una.
Mi piace quel che si sta creando, la sfida, pur essendo una, è parecchio divertente e hai sfruttato bene i personaggi di Ezekiel, che rimarrà sempre sfigato e di Dakota e Sam( che ho scoperto essere della quarta stagione).

Molly e Mary:
Due personaggi che la dicono lunga, sono interessato nel vederle lavorare in squadra e di capire come riusciranno a fregarsi l'un l'altra, essendo furbe e svelte!

Eichiro,Elton, Philippe:
Sembravano personaggi scontati, invece riservano delle chicche inaspettate e fanno crepare dal ridere. Da notare come hai reso partecipe Philippe nonostante sia difficile da inserirlo dato che non parla.
Voto: 7.

Emily:
Mi piace, anzi, la adoro, ma la sua bravura verrà soffocata dalla cattiveria degli altri, lo prevedo!
Voto:8.

David e Camilla:
Non so, ma forse saranno la coppia amorosa della stagione. Entrambi sono diversi e non so, vorrei vedere di più da parte loro.
Voto:6.

Marcus:
Con poche cose che fa, mi fa già impazzire!
Voto:9

Ironhorse:
E' il classico motociclista che fuori sembra forte, ma dentro è un orsacchiotto e nasconde un carattere debole!

Sole e Luna:
Non so, ma sono due personaggi che non mi fanno impazzire, anche se, la loro divisione, potrebbe portare qualcosa di interessante.
Voto: 6

Elizabeth:
Elegante, ma comunque divertente.

H-Dom:
A me sta simpatico, solo che prevedo che sia proprio lui il prossimo ad andarsene, ormai si è fatto odiare dalla squadra!

Chris e Chef: 10!
Unici come sempre e li hai rese abbastanza fedeli agli originali!
Sono curioso e aspetto il prossimo capitolo, così come il capitolo di Young Adults!

28/01/20, ore 22:08

Premetto che ho solo visto alcune delle stagioni di A Tutto Reality e che quindi conosco a tratti il mondo di cui fa parte, ma devo dire che è interessante come premessa!
Mi piace Chris come lo hai sviluppato, mantenendolo uguale a quello che vedi nel cartone e alcuni dei nuovi personaggi sono davvero curiosi!
Appena leggo l'altro capitolo, ti scrivo una recensione dettagliata!

28/01/20, ore 02:01

Buonasera!

Immagino sia una delle tue prime storie, ma comunque, innalzo una bandierina verde di incoraggiamento perché l'inizio sembra promettere qualcosa di interessante, per cui, per non perdermi niente, inserisco la storia fra le seguite. Dunque, ora passiamo ai consigli della vedova nera, che sarei io.

- Utilizza il codice HTML, il testo risulterà meglio scritto e più gradevole agli occhi del lettore.

- Non soffermarti troppo su dialoghi senza fare qualche pausa introspettiva, o l'attenzione calerà!

Detto ciò, adoro le storie a rating verde, penso siano le più difficili da narrare, busogna avere molta fantasie per renderle interessanti, sono curiosa!

Alla prossima,

evelynista.