Saremo sempre Noi?
di Palli91

20/03/20, ore 17:13

Eccomi, finalmente: in tutto questo marasma sono riuscita a ritrovare la calma per leggere bene i due capitoli (alla buon'ora!)

Ho sentimenti contrastanti, diamine. Io che ho sempre shippato ardentemente i Koizutani, io che mi sono fatta mille e mille fanfiction mentali (e non solo mentali) su quei due, ecco che mi ritrovo a pensare che, in effetti, la loro relazione ha bisogno di un certo lavoro da parte di entrambi. Come la cara vecchia Nobu (e poi Otani) hanno sottolineato, ci vuole comunicazione, e chiarezza su quello che si prova.

Spero ancora che la questione tra loro due si risolva, ma a questo punto spero soprattutto che facciano chiarezza con loro stessi e che siano felici.

Grazie del capitolo e scusa del ritardo! Spero vada tutto bene, aspetto il prossimo capitolo <3

30/01/20, ore 17:14

Ehi, ma avevi già aggiornato! E io qua, come una polla, a chiedermi quando sarebbe uscito il prossimo capitolo xD

Allora, ragazzi miei, ripetete insieme a me: ci vuole COMUNICAZIONE.
Otani, se non comunichi le tue insicurezze a Risa, quella tontolona ("citrulla", cit. Yoshi, il che mi ha fatto ridere) non può certo capire da sola quale sia il problema.
Risa, se invece ci dai un barlume di speranza e intuisci la presenza di qualcosa di strano, per favore, PER FAVORE comunicalo a Otani.
E invece no. Ahh, miseria. Che fatica.
Ho riso parecchio, comunque, alla scena di Akechin che, preda ai fumi dell'alcol, scoperchia il vaso di Pandora di tutta la compagnia xD Che dire, non è certo il modo migliore per farlo, ma almeno ora è venuto tutto allo scoperto. Sono curiosa di sapere come reagiranno tutti a questa nuova situazione in cui non ci sono più segreti (tranne i sentimenti di Otani. Quelli, ovviamente, non sia mai che vengano fuori.)
Grazie del capitolo, e ancora complimenti! Attendo il prossimo (e spero di accorgermi della sua uscita per tempo, stavolta xD)

28/01/20, ore 19:36

Oddio, oddio.
E menomale che non sapevi se saresti stata in grado di descrivere le dinamiche dei ragazzini xD Hai fatto di molto, molto meglio! Hai descritto alla perfezione quella sensazione che si ha quando si è cresciuti e si esce con gente che appartiene al mondo dell'infanzia: quel senso di appartenenza e al tempo stesso di alienazione che ci pervade, e il chiedersi "ma cos'è cambiato in questi anni, e cosa è rimasto lo stesso?"
Per non parlare poi della gelosia di Otani: penso tu abbia beccato appieno le pare mentali che un ragazzo potrebbe farsi nella sua situazione. No, Otani del nostro cuore, a Risa non piace "la versione migliore" di te. Eh, ma è facile, quando si è esterni... Ci vuole comunicazione ragazzi, comunicazione.
Che dire, un primo capitolo con il botto! Complimenti *^* Sono proprio curiosa di sapere come proseguirà la storia... spero che aggiornerai presto (so benissimo di non aver nessun diritto di dirlo, ma vabbè xD Lo dico lo stesso) *W*
A presto cara!
Isa