Memorie d'Egitto
di Perceus_jackson0397

31/01/20, ore 00:19

con questo racconto mi hai rapito veramente il cuore. Troppo bello e i tuoi personaggi li amo tutti.
Tutti i tuoi racconti sono belli e meritano di essere letti.
Simone

31/01/20, ore 00:17

Finito di leggerlo in un baleno.
Tra tutti quelli che ho letto questo è il mio preferito.
I personaggi sono fantastici e adorabili
Alla prossima.
Enny

31/01/20, ore 00:06

Dire che questa storia è bella è dire poco, mi ripeto con grande piacere, la tua capacità di trasmettere al lettore le emozioni dei tuoi personaggi e di renderlo partecipe dei fatti che avvengono all'interno della storia è emozionante, tangibile. Mentirei se non ti dicessi che mi si è sciolto il cuore quando si abbracciano e stanno insieme.

31/01/20, ore 00:03

Mi piace molto questo racconto e lo sto leggendo volentieri i personaggi mi piacciono e nello stesso tempo mi esaltano.
Sei sempre forte. e come scrivi te sul atasy non lo fa nessuno

Ciao
Stefano

30/01/20, ore 23:57

Amo questo genere di racconti, soprattutto se scritti anche bene
Tu sei brav, rimango estasiato ad ammirare quello che scrivi.
Lo sai cosa penso_ che sei il migliore che sa scrivere questo genere

Filippo

30/01/20, ore 23:50

Hai una forte capacità di emozionare il lettore, di farci provare lo stato d'animo dei personaggi, in poche parole ridere con loro e piangere quando piangono o soffrono. Questa è la tua forza.
I tuoi racconti sono troppo belli e io ne vengo coinvolto in maniera positiva. Non si può non esprimere il proprio entusiasmo
Un saluto ed un abbraccio.
Michy

30/01/20, ore 00:32

Questa storia è entrata nella pelle in punta di piede e mi e piaciuta. E' sembrato immeggersi nella storia stessa di respirare gli odori e sentire o rumori dell-egitto, assieme ai protagonisti. Bravo. Sei diventato bravissimo.
Nichy

30/01/20, ore 00:26

Bellissiimo racconto, simpatico e ricco di fantasia.
E' un racconto che ti entra nel cuore e non to lsascia più. mette radici profonde.
Non vedo l'ora di leggere altri capitoli di questo meraviglioso prologo.
Un abbraccio.
Max

30/01/20, ore 00:24

Cosa potevo aspettarmi se non il meglio., proseguendo nella lettura? Il tuo modo di scandagliare dentro l'anina è veramente un dono particolare, che riesce sempre ad inchiodarmi il cuore.
Complimenti. Racconto favoloso

30/01/20, ore 00:21

Racconto profondo e ben scritto, quindi faccio i complimenti per la storia.
Amo questo genere di storie che ti colpisce il cuore, l-anima, la mente, tutto.
Bravissimo.

30/01/20, ore 00:07

Non mi sono voluto perdere questo stupendo racconto.
Un complimento speciale, perchè sei riuscito, a farmi ritornare l-entusiasmo e tornare a leggere racconti spettacolari come il tuo.
Hai scritto un racconto stupendo

30/01/20, ore 00:02

Ciao, ho letto un bel raconto, complimenti.
Mi è molto piaciuto il racconto ed anche i vari personaggi.
Racconto veramente bello. E mi piacerebbe leggere presto un nuovo capitolo.
Leggo tanti Fantasy ma tu sei il numero uno

29/01/20, ore 23:49

Che devo dire più vado avanti nella lettura dei tuoi racconti e piu questi mi piacciono. Mi piace come scrivi e per me se uno dei migliori sei il principe del Fantasy.
Ora mi raccomando dacci subito del buon cibo siamo tutti affamati dei tuoi racconti

Nicola

29/01/20, ore 18:11

Ho amato questa lettura fin dall'inizio. Mi piace il racconto mi piacciono i personaggi e come è scritto.
Sei uno scrittore eccezionale ci fai sognari

29/01/20, ore 18:03

Sono in lacrime e commosso, ogni volta che leggo un racconto scritto da te mi fa questo effetto in questi giorni ricomincero a correre e mi ricorderò di te e dei tuoi racconti. Abbiamo gli indoor.
Sei il numero uno degli scrittori Fantasy.

Un abbraccio