NULLA È PERDUTO
di Feisty Pants

22/02/20, ore 00:52

E io piango😭😭 la storia è finita e già so che mi mancherà. È un finale perfetto. Hai realizzato una storia fatta di intrighi, di amore, del dolore di una madre che riesce a ritrovare ciò che ha perduto. Anna mamma è stata la rappresentazione della mamma x eccellenza e l'ho adorata. Il tuo stile inconfondibile sa sempre coinvolgermi ed emozionarmi. Come mi sono emozionata quando ho letto di Anna all'altare e di Kristoff che finalmente riceve delle gioie dalla vita da sempre ingiusta. Ti ringrazio per avermi dedicato questa fanfiction ma sono io a dirti grazie per avermi permesso di sognare insieme ai tuoi protagonisti 😍😍sono felicissima di esserti amica e ti faccio i miei complimenti sia come scrittrice che come persona. Ormai siamo diventate come Elsa e Anna e approfitto di questo spazio x dirti che ti voglio bene e che sei diventata preziosa.
Ad una amica sincera e presente dico di nuovo grazie di tutto. Ancora complimenti. Ti prego dimmi che mi regalerai altre gioie prossimamente❤️ love you

20/02/20, ore 15:32

Siii evviva il lieto fine😍😍 Anna darà addirittura il cognome di Kristoff al bambino, segno del forte amore che nutre x il suo ragazzo. Ho molto apprezzato questa opportunità data a Kristoff di costruire una famiglia nuova, lui orfano da sempre ora ha tutto. Che bello. Mi è piaciuto tantissimo anche leggere della scena dolce tra madre e figlio.
Tesoro sai lasciarmi sempre con il cuore a mille, stavolta per la gioia. Aspetto il the end che so che sarà il prossimo purtroppo😥❤️❤️ intanto ti mando un bacio e grande e ti faccio tanti complimenti. Hai fatto sentire anche me un po' la mamma di Filippo. 😂❤️❤️

20/02/20, ore 14:37

Complimenti per questa storia bellissima e commovente. L'ho letta tutta d'un fiato.

20/02/20, ore 10:24

Che meraviglia😍😍sono commossa davvero. La scena finale poi è strappalacrime😭 finalmente quel folle maniaco violento è stato arrestato. Io lo chiederei in cella e butterei via la chiave.
Filippo e Anna sono bellissimi insieme e abbracciati a Kristoff sono l'emblema della famiglia. Una storia incredibile che sa di reale e che vede il coraggio di una ragazza così giovane ma tanto matura pronta a tutto per il suo bambino e che pur di salvarlo è pronta a sacrificare il suo corpo e la sua vita. Complimenti davvero tesoro. È stata una fanfiction da palpitazione continue e ricca di tante emozioni. Attendo il the end che so che è prossimo ormai. Mi mancherà già questa storia😭 spero tu decida di continuarla un giorno. Davvero stupenda. Senza parole.
Un bacio❤️😘

19/02/20, ore 23:21

Hans ti odio come ti permetti di tentare s fare violenza su Anna per di più con un bambino in auto. Fai schifo sei mostruoso😠😠 Filippo lo adoro perché è coraggioso e forte proprio come la sua mamma e sono sicura che riusciranno a salvarsi. Forza Kristoff, forza polizia, forza elicotteri trovate questo animale di Hans e sbattetelo in galera vi prego.
Capitolo da tachicardiaaaa e sai quanto mi piacciono le storie così
Aspetto il seguito ovviamente. Un bacione tesoro. Ben fatto complimenti❤️❤️

19/02/20, ore 15:58

Oddio capitolo ansiogeno. Hans è un folle e sta superando ogni limite. Addirittura prende a pugni l'assistente sociale, cerca di strozzare Anna, adesso che ha sia la sua donna che il bambino chissà dove vuole portarli. Sono preoccupata che possa fare del male ad Anna visto che ha impulsi animaleschi nei suoi riguardi.
Però vedo Filippo come degno figlio di Anna vista la notevole intelligenza e furbizia. Spero che arrivino presto i soccorsi e che Hans venga sbattuto dietro le sbarre a vita. Ti prego dimmi che aggiorni di nuovo in giornata😭😭 solo tu sai scrivere cose così avvincenti. Complimenti tesoro😍😍😍
Ps. Mi sento male se penso al male che Hans ha fatto e rischia di fare anche adesso ad Anna e al bambino. Please aggiorna😍😍😣😣
Un bacione

18/02/20, ore 21:28

Nooo ma dai che sfortuna. Proprio adesso doveva arrivare Hans e portare via il bambino?!😭😭che rabbia questo ragazzo. È insopportabile. Quando riceverà la pena che merita?
Ero così felice x Anna che si sentiva tanto sicura che Filippo fosse suo figlio😍peccato che Hans l'ha battuta sul secondo strappandoglielo sotto il naso.
Temo il peggio e solo all'idea mi sale l'ansia 😱 ti prego aggiornaaaaa😣
Capitolo bellissimo io sentivo tutte le emozioni e le speranze di Anna mentre raccontava alla sorella le sue certezze su Filippo. 😭 Una madre non smette mai di credere, non molla mai.
Complimenti tesoro. Bel lavoro come sempre❤️

17/02/20, ore 14:26

Siiii quindi è Filippo il bambino di Anna?😍😍 Sarebbe troppo bello. Immaginavo fosse uno dei bambini dell'orfanotrofio. Anche se sono supposizioni di Anna io credo che abbia indovinato. O meglio, lo spero ahahaha Hans che vuole addirittura uccidere Kristoff alle spalle è un mostro senza anima. Per fortuna che gli è arrivata la telefonata al momento opportuno anche se temo sia una notizia che scombussolera' tutto. Westergard rischia davvero di riprendersi Anna e mettere ko il nostro Kristoff. Io faccio sempre il tifo x Kris. Forza Kristoff sbatti in galera il tuo nemico.
Capitolo bellissimo e piango se penso che siamo alla fine 😥😥
Ripensaci ahahahah
Comunque ancora complimenti tesoro. Nessuno come te con le tue storie sa regalarmi relax e ansia al contempo ahahahah aspetto il prossimo capitolo. Un bacione😘😘

16/02/20, ore 19:45

Capitolo bollente direi ahahahahhaah l'idea di avere un bambino tutto loro è positivo significa che Anna lentamente sta riprendendo in mano la sua vita.
Hans invece è sempre più mostruoso...lo odiooo. Vi prego qualcuno lo fermasse prima che sia troppo tardi😫😫
Dimmi che aggiornerai presto please😥
Un bacione ti voglio bene ❤️ pensa alla mia ansia mi raccomando ahahahah

15/02/20, ore 23:48

Che capitolo dolce 😍 Anna sta ritrovando se stessa grazie ai bambini dell'orfanotrofio ed è bellissimo che loro le diano quell'amore e quella forza di cui ha bisogno. Ma sapere che Elsa è incinta mi ha lasciato di sasso. Che meraviglia😍 sarà una mamma perfetta. Spero che questo nuovo arrivo porti altra serenità alla famiglia e ad Anna soprattutto.
Bellissimo capitolo complimenti. Sai sempre emozionarmi. Davvero❤️❤️
Aspetto il prossimo. Un bacione

14/02/20, ore 12:04

Le intenzioni di Hans mi preoccupano. Anna ha fatto male a sfidarlo forse e prevedo tempi difficili x lei e Kristoff.
La scena dell'esibizione di Anna di quella canzone speciale mi ha emozionata e hai saputo descrivere cosa significa essere mamma, anche non essendolo tu in primis. Complimenti. Dopo questo capitolo mi sento anche io un po' la mamma di questo bambino sparito nel nulla e che è la gioia più grande di Anna
Complimenti tesoro come sempre.
Attendo il seguito. Un bacione ❤️❤️😘😘

13/02/20, ore 14:46

Forza Anna vai da Hans spaccagli la faccia, dagli un calcio nel posteriore, e mandalo a... quel paese. Se lo merita, anzi merita anche di più.
Ho adorato la tenerezza dei bambini che chiedono a Kristoff se ama Anna e come mai nessuno li adotta.
Poi che dire sulla dolcezza di lui che dà forza alla fidanzata aiutandola a vincere gli attacchi di panico. Sono la coppia perfetta e in ogni capitolo sai come renderli ancora più belli ai miei occhi. Complimenti tesoro, bellissimo capitolo come sempre ;)
Ormai sono in ansia costante attendendo i tuoi aggiornamenti e adesso ovviamente aspetto il nuovo x poter leggere del confronto tra Anna e Hans.
Aggiorna pleaseee <3 un bacione

12/02/20, ore 13:44

Anna mi hai spezzato il cuore😭😭 ecco perché la sua creatività si è spenta e come è accaduto.
Hans è davvero viscido...un verme, violento e malato di sesso. Come dice Elsa merita la galera e spero il prima possibile😥
Capitolo bellissimo tesoro. Sai sempre lasciarmi di sasso. Attendo il seguito ovviamente xD
Bacii

11/02/20, ore 21:00

Lo odiooo ma che bestia è Hans. Qualcuno andasse a casa sua e lo prendesse a pugni x favore. Kristoff, Jack, fate qualcosa xké è una minaccia x Anna e se scopre che Elsa ha scoperto tutto è pericoloso anche x lei. È pericoloso x tutti. Oddio tesoro mi hai lasciata senza parole mentre ripercorrevo con la tua storia i momenti di sei anni prima. Sono sconvolta e spero che Anna si riprenda e la faccia pagare a Hans. Il carcere se lo merita davvero.
Capitolo da brividi. Complimenti ❤️❤️❤️ aggiorna presto please 😭😍un bacio😘

10/02/20, ore 16:21

Aspetta aspetta aspetta..che succede qui? Il bambino di Anna è vivo x caso? 😨😨Sono sconvolta. Adesso esigo da te spiegazioniii xD ti prego aggiorna perché mi sta salendo l'ansia al pensiero che magari sia stato proprio Hans a far fuori il figlio o a farlo credere morto.
La scena di Anna e Kristoff l'hai descritta con una tale delicatezza che mi hai lasciata così😍 davvero complimenti
Adesso aspetto le novità ovviamente xD non farmi attendere troppo ti prego😭
Baciii