NON È SUCCESSO NIENTE!
di Jason Gaming

29/03/20, ore 14:21

Ciao
Finalmente qualcuno che, sfidando la comunity e il fandom, posta una storia ZoTash.
La storia non è molto originale, i due si perdono a causa di Zoro che fugge da Tashigi che vuole sfidarlo, ma alla fine è godibile.
Spiace che se ne leggano così poche, sopraffate dalle ZoName e da quelle di ZoroXSanji, ma quelle poche sono da tenere ben strette e da valorizzare.

24/03/20, ore 23:11

Bene, mi è capitato casualmente in questo periodo di quarantena di trovare questa storia di zoroxtashiji, che equivale quasi al sacro graal dato che di storie dei due spadaccini non se ne trovano (anche se la gente conituna a dire il contrari... MA DOVEEE ???). E tu, sei uno dei rari che ha deciso di scrivere una ministoria su di loro e ti incito cordialmete a finirla, altrimenti dovrò rinunciarvi a trovare speranzosa storie così belle . Comunque, ritornando seri, mi è piaciuto questo capitolo e spero nella sua conclusione.. a presto ;)

31/01/20, ore 15:33

Appena ho visto zoro tashigi ho eletto chiunque l'abbia scritta a mio eroee perché pure io credo troppo in sta coppiaaa altro che tutte le altre che sono formate qui.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.