Jonetsu no aka
di Roe Jaeger

08/04/22, ore 06:24

Buon giorno e buon venerdì mattina! Ho appena finito di leggere questo ultimo capitolo, che dire, ha portato con sé un bel pó di novità, la fine definitiva di qualcosa che ora mai, faceva parte del passato (senza conseguenze brutte e noiose per tutti) e qualche cosa di nuovo (e bello, spero!) ha preso piede. Non sono un amante della coppia Eriren se devo essere sincera, preferisco la EruRi, questa però non mi è dispiaciuta. Anche se (se devo essere sincera), il finale, non mi è piaciuto molto, ma puoi (e vuoi, ovvio) metterci dei capitoli extra per rimediare; pensaci e poi decidi.
Ciao e alla prossima 👋 💋 ☺ 😉 !

08/03/22, ore 12:34

In questo momento sto imprecando in tutte le lingue del mondo, sappilo.
Aaaaah, cavolo! Quel "VESTITI" l'ho sentito come una frustata e il cuore mi è andato in gola manco ci fossi io nella storia!
Mi sembrava tutto troppo idilliaco per andare
così bene😭
Ero così assorta nel romanticismo di questo capitolo che mi son sentita come cadere nel vuoto. Ho paura di quello che potrebbe succedere nel prossimo capitolo dato che Erwin li ha scoperti in flagrante.
Corro a leggere, complimenti come sempre ❤️

08/03/22, ore 12:24

Ok, sto per piangere serialmente 🥺🥺
Cavolo, non pensavo di dirlo ma un po' mi è dispiaciuto per Erwin. O comunque, almeno, sono stata felice che sia rinsavito e non sia andato oltre a quel lapsus.
Ho sentito il mio cuore venir strappato e fatto a brandelli quando ho letto di Levi, chiuso in sé stesso, spaventato dalla furia di Erwin 🥺
Per fortuna c'è Eren. Per fortuna possono contare l'uno sull'altro.
Non è una situazione facile la loro e non oso immaginare cosa succederà quando Erwin scoprirà chi è il ragazzo che gli ha portato via Levi.
Secondo me anche Erwin non ama più Levi. La sua tristezza e rabbia penso sia dovuta più che altro al fatto di non essere più il centro dell'attenzione di Levi e che Levi abbia preferito un altro a lui.
Ma all'amore non si comanda, caro Erwin.
Ancora complimenti Ro, scrivi divinamente ❤️

08/03/22, ore 12:15

Ma scherziamo???
Quanta angoscia questo capitolo 😭
Eren, bambino mio... So quanto stai soffrendo per questa situazione 🥺
Spero vivamente che riusciranno a stare insieme. Eren e, soprattutto, Levi meritano di poter stare felici ❤️
Mi è dispiaciuto tantissimo per Levi.. avevo intuito che dietro al suo "tradimento" potesse esserci altro. Erwin è un uomo meschino, e non deve permettersi di colpire il mio amore 😭
Ho ansia per il prossimo ma corro a leggere!
Questa storia è scritta proprio come piace a me!
Ancora complimenti ❤️

08/03/22, ore 12:06

AAAAAH!!
Scherziamo? Così, su due piedi mi lanci questa bomba!!
Ok, ho dovuto trattenere un gridolino quando ho letto del succhiotto.
Erwin, io capisco che sei geloso, ma anche no!
Corro, a leggere il prossimo.
Questa storia si sta facendo sempre più avvincente! Amo il tuo modo di scrivere 😍

08/03/22, ore 11:50

Che inizioo 😍😍 Adoro le Ereri che iniziano con una Eruri (sì, lo so, sono una pessima persona😅).
Complimenti, questo capitolo l'ho sentito sulla pelle! Mi è piaciuto tantissimo come hai descritto la scena e i personaggi!
Corro a leggere il prossimo ❤️

21/02/21, ore 21:00

Erwin è un bel po' ✨toxic✨ in questa storia, spero che non faccia casini e soprattutto si deve allontanare da Levi :)

18/02/21, ore 21:12

Oh mamma è arrivato pessimo tempismo chissà cosa succederà Erwin ucciderà Eren o li lascerà liberi vedremo

17/02/21, ore 15:18

Buon salve carissima ragazza! Fa sempre piacere vederti! 😉🙂 Be', che dire, quello che provano entrambi i due ragazzi è davvero molto, ma tanto forte e vederlo consumato giusto in quei pochi attimi che riescono a ritagliarsi, è davvero ingiusti; però c'è da dire che, finché non vi sarà la parola fine, nell'altra storia, questa non potrà mai venire alla luce del sole ☀️. Anche se dopo ciò che è accaduto alla fine, verrà un gran bel trambusto, di quelli seri. Eren, ciò che dice Levi è più che vero, credigli, non è facile con Erwin, nonostante tutto; cerca di non essere pessimista e stai vicino a quel ragazzo, specialmente ora che il marito vi ha scoperto in momento piuttosto intimo. Levi, mantieni, anche se non sarà facile, la mente fredda, il panico non lo ascoltare e ricorda che hai quel ragazzo li, vicino a te; chiedi aiuto a lui se è necessario e spera che le cose non degenerino. Erwin, caro, forse questi è il momento in cui ti devi rendere conto che il matrimonio con quel moretto è finito, sarà difficile, starai male, ma vedrai che una volta passato il tutto, sarà più chiaro e semplice; poi chissà, magari c'è una persona (che magari non ti aspetti) giusta per te, proprio a portata di mano e magari, la quale non avevi minimamente pensato che fosse quella più giusta per te!

16/03/20, ore 06:51

Un bel capitolo Erwin ha esagerato un po'lo capisco che è ferito per fortuna non è andato oltre e mi auguro che Eren non faccia stupidaggini e si metta nei guai ma staremo a vedere credo che questa storia ci riserverà molte sorprese complimenti ciao

15/03/20, ore 07:26

Buon giorno e buona domenica mattina e ben tornata cara! Purtroppo Erwin comportandosi in questo modo, ha segnato e minato per sempre e anche in senso negativo, si è tolto la fiducia e tutti i vari sentimenti buoni e giusti che Levi aveva fino a poco prima per lui. E non credo che gli conceda tanto presto e facilmente una nuova opportunità. Meno male che il moretto ha fermato in tempo Eren, sennò quel pazzerello (in senso buono del termine) andava a caricare per fare chissà cosa al biondo in questione.

17/02/20, ore 15:51

Ti confesso che non mi aspettavo un finale così intenso. Erwin è fuori di sé. Levi non gli ha perdonato la reazione così forte avuta nel capitolo precedente e lo stuzzica. Il Comandante non rimane indifferente alle parole del compagno, ma la sua reazione rischia di mettere la parola fine alla loro storia. E il povero Eren è, più o meno inconsapevolmente, al centro di questa storia complicata. Sono sempre più curiosa. Alla prossima.

17/02/20, ore 15:45

Questo capitolo è un concentrato di ansia. Erwin che scopre sul corpo del compagno il segno tangibile di una passione clandestina e la sua reazione così forte e inaspettata mi hanno colta di sorpresa. Sono curiosa di conoscere il seguito.

17/02/20, ore 15:42

buonsalve cara ragazza e buon inizio di settimana nuova! Levi si è messo in un bel pasticcio sia con Erwin, sia da Eren. Levi si è messo proprio nei guai comportandosi come ha fatto con i due ragazzi. Erwitt ha risentito di ciò che ha detto e ha reagito tirando in un pugno e penso che Levi se lo sia meritato perché poteva risparmiarsela. E con Eren sono curiosa di vedere ciò che farà nelle prossime sue mosse. Non era facile la situazione per il moretto, ma sono sicura che una soluzione presto o tardi la troverà. Basta che riesca a fare ordine e pace con i suoi pensieri, sentimenti e con sé stesso, di conseguenza la soluzione arriverà da se!

17/02/20, ore 15:42

Un nuovo progetto Ereri, il triangolo gioia e dolore dei nostri protagonisti ed un Eren triste davanti a questo Levi passionale, ma frettoloso. Corro al prossimo capitolo per vedere cosa succede.