Condannato a morte
di cin75

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
26/05/20, ore 15:11

Sto piangendo. La parte con i genitori è troppo toccante, anzi direi proprio straziante, anche se hanno fatto del male a jensen, le loro scuse sono state così sincere da scuotere sia lui che me, sono così felice che hai concluso questo racconto con tanto amore e con il perdono. Sei sempre la migliore, con tanto di finale inaspettato e così armonioso!

24/05/20, ore 13:49

Ciao Cin!
sono felice per loro e allo stesso tempo perché anche quest'anno avventura dei J2 è finita:(
Mi fa proprio piacere che tu abbia inserito questa riappacificazione tra Jensen e i suoi genitori! Jensen che all'inizio non riesce a contraccambiare l'abbraccio di sua madre ma poi, sentite le sue parole, non può fare altro che sciogliersi e abbracciarla anche lui! E Jared poi, sempre al suo fianco!
e che dire infine della dichiarazione di Jensen in macchina... mi sono sciolta te lo dico <3 pur di poter conoscere Jared si farebbe condannare ancora una volta <3
bellissimi!
Sono felice per loro:) e adesso?
Spero di leggere presto altre storie dei J2:)
alla prossima Cin e bravissima come sempre!

23/05/20, ore 21:05

ciao🤩🤩😍😍
Mi mancano di gia questi patati!!!
chuck sono tutta con gli occhi a cuore😍😍😍
le loro dichiarazioni d amore sono da brividi. tu sei la poetessa dell amore😍😍😍❤❤❤ bello bello bello😍😍❤❤❤❤❤❤❤
il chiarimento con i genitori mi ha fatto piangere.
chuck ero una vale di lacrime.
mi ha sciolto come pian piano jensen li stia perdonando e si stia riprendendo la sua vita. se lo merita. se lo meritano entrambi😍😍😍
ah mi immagino gia il matrimonio che avranno.😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍
cin, stupenda storia. non vedo lora di leggere le altre tue perle sia bross che j2. adoro!!❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤

23/05/20, ore 17:37

Buon giorno e ben arrivata carissima ragazza con questo capitolo conclusivo della storia, la quale ha avuto parecchie rogne e che finalmente alla fine è arrivato un po' di sereno, meritato fra l'altro. Ci voleva il chiarimento da parte di Jensen ai suoi genitori, dovevano farlo prima o dopo. C'era tanto rancore da parte del giovane, ma anche grazie a Jared, le acque si sono placate e parecchio. La loro dichiarazione d'amore, interessante e curiosa direi.

19/05/20, ore 09:07

Alleluia, se aspettavano ancora un capitolo a dirsi quanto si amano sarei rimasta senza capelli, mi immaginavo già alla fine della lettura che per la frustrazione me li strappavo per benino.
Invece tanto ma tanto amore in questo dolcissimo capitolo, nessuno ha tentato di ucciderli e finalmente si sono potuti parlare a cuore aperto confidando il loro sentimento che sin dal loro primo incontro ce lo avevi fatto così tanto sospirare e palpitare. Sono tutta un ohhhhh di sospironi deliziati.

18/05/20, ore 19:27

Awwwwww!
Ciao Cin! Quanto romanticismo in questo capitolo! Ci serviva proprio:)
I ragazzi ne hanno passate di cose e finalmente nella tranquillità di una serata a casa di Jensen si sono detti ti amo! Gli stessi pensieri ed emozioni del perché non se lo sono mai detti prima d'ora... e anche un pizzico di passione;) c'era tutto in questo capitolo:)
non vedo l'ora di leggere il prossimo!!

17/05/20, ore 18:33

ciao❤❤❤❤
oddio che meraviglia,poetessa dell amore😍😍😍
finalmente i due patatini si sono confessati i loro sentimenti.
chuck, sto con un sorriso beato sul viso❤❤❤
entrambi aspettavano il momento esatto e con le stessa motivazioni. sono d avvero anime gemelle.
sono troppo tutto questi due.
sono l amore 😍😍😍😍😍😍😍
gli abbracci.. i baci .. i ti amo... sono con gli occhi a cuore😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍
cin, ti sei superata
aggiorna presto. mi mancano gia❤❤❤❤😍❤😍😍

16/05/20, ore 12:35

Buon giorno carissima ragazza e buon fine settimana!! Finalmente si sta incominciando a vedere una bellissima luce infondo al tunnel e pian piano e anche grazie a delle persone molto speciali, tutta questa brutta vicenda, sta per essere lasciata (come giusto che sia e che stia!) alle spalle. Jensen ha un compagno d'oro e i questo capitolo ha avuto tantissime dimostrazioni. Jared, credo che tu abbia azzeccato il tutto e fatto bingo con il biondo!

11/05/20, ore 07:52

Che ansia crescente, ogni riga che leggevo aspettando che misha uscisse dalla sala operatoria, mi sentivo una leonessa in gabbia e percepivo la frustrazione di jared come fosse la mia.
Jensen sta bene e i due ragazzi si sono potuti riabbracciare e baciare, ma tu sei terribile e ancora il ti amo non si fa sentire. Che ansia!!!

10/05/20, ore 23:58

Ciao Cin!
che bello finalmente possono rivedersi!
jensen sembra stare bene o comunque si rimetterà in fretta;)
Quando Jensen poi dice che vuole il fiato di Jared solo sul suo collo <3 awwww
Misha e Morgan hanno fatto del loro meglio e così i ragazzi finalmente si sono riuniti!
il loro abbraccio finalmente poi è qualcosa penso di liberatorio e rigenerante... non potevano chiedere di meglio se non dirsi di restare a vicenda;)
Alla prossima e non vedo l'ora che arrivi!

09/05/20, ore 21:22

ciao❤❤❤
e anche questa volta 🐗 non ha vinto!!! 🥳🥳🥳🥳🥳🥳🥳
certo cin, ho avuto l ansia come jared per tutto l inizio del capitolo e mi sono sciolta quando il moro lo calmava sussurrandogli parole d amore e miele, ma poi ho urlato al risveglio del biondo❤❤❤❤❤
ah stupendo come jared voglia stare li. lo immaginato che cammina avanti e indietro. adorabile!!
misha é un angelo in ogni storia❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤
sto ancora con gli occhi a cuore dal momento che i due patati si sono ricongiunti😍😍😍😍😍
fluff a go go. cioé... romantico all ennesima potenza! però pensavo ci fosse il famoso "ti amo"! non dirmi che jensen non ricorda che jared glielo ha detto e lui stava per dirlo prima di svenire. cin, please!🥺
oppure jensen sta architettando di dirglielo al ritorno a casa? magari dopo una serata romantica????😍😍😍propendo per questa opzione!!❤❤❤❤❤
p s. jensen é un eroe! ha salvato i suoi studenti. 😍
p.p.s. jeffrey e tutti quanti i nostru eroi meritano una medaglia per aver mandato in galera quei delinquenti e aver dato giustizia a celeste❤❤❤❤❤❤
ottimo capitolo! aggiorna presto!!!
(Recensione modificata il 12/05/2020 - 01:26 pm)

09/05/20, ore 20:17

Salve salvino e buon sabato sera bellezza! Bisogna ringraziare Misha per aver salvato la vita a quel ragazzo che stava per mettersi (o si era già cacciato!?) in un bruttissimo pasticcio, dal quale poi, grazie all'aiuto di qualcuno, si è salvato per fortuna. Ad ogni modo, l'importante è che sia andato tutto bene e poi per il resto c'è tempo per risistemare, ma questo purtroppo Jensen ancora troppo scosso e traumatizzato dall'accaduto, ancora non lo capisce (o non lo vuole capire/vedere, come ti torna meglio a te), na sono convinta che Jared gli farà capire che non è colpa sua, che può star tranquillo, che finalmente può mettersi la questione e tutto il resto alle spalle. Che carini che sono però, nonostante tutto, tutti e tutto il male che hanno vissuto assieme fino a quel momento, ci sarà tanto sole dopo!
(Recensione modificata il 09/05/2020 - 08:18 pm)

03/05/20, ore 19:29

Non mi aspettavo Jensen fosse tanto in pericolo!!! geniale l'idea del probabile finto suicidio. Complimenti!! bellissima la scena in cui Jensen sta perdendo i sensi e sente la voce di Jared richiamarlo. bravissima!

03/05/20, ore 10:12

Pazzesco, se jensen fosse morto prima dell'arrivo della polizia quel delinquenti con la scusa del suicidio Milligan sarebbe riuscito nuovamente a incasinare tutto e magari a far credere che la polizia aveva istigato il figlio a confessare. Non mi sembra poi così fuori di testa , piuttosto lucido il suo piano.
Jared almeno è riuscito a confessare a jensen il suo amore, che crudeltà da parte tua non far rispondere il biondo che è già morto due volte nel giro di 5 minuti. Morirà anche la terza e definitiva?
Aggiorna subitoooooooooooooooooooooooooo

01/05/20, ore 17:45

ciao e buon primo maggio❤❤❤
ma 😭😭😭😭 perche questo accanimento? ma povero jensen! qui 🐗 è stato follemente sadico.
fortuma milligan senior e stato arestato. pazzo.
ma jensen?? dolore!!
chuck hai finito sul piu bello. cin, non puoi!!! no no no😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭
sto in ansia😭😭😭
dolore!!