Frisson
di Soul Mancini

04/02/20, ore 16:24

No, aspetta, Soul, cosa significa questo??
"Spezzato il cuore"?? T____T
So di dover ancora passare per la raccolta ed e' probabile, anzi, sono quasi sicura ora di essermi persa dei pezzi, NOOOOOO SLASH E MYLES MA COSA SUCCEDE??? T_____T
Bene, delirio finito XD Dovevo iniziare con uno sclero, capiscimi, quando si tratta di questa coppia XD
Tra l'altro non conoscendo il gruppo (credo?) e quindi non riconoscendo QUELLO Slash, ho pensato fosse qualcun altro che non dovevo conoscere, E INVECE ODDIO STO SCLERANDO.
Un attimo che mi calmo, perche' dopo una cosa cosi' ho bisogno di calmarmi XD
Soprattutto mi preoccupa il fatto che tu abbia dovuto "farti perdonare" da Juriaka, che significa che sara' successo qualcosa a questa meravigliosa coppia e io sono tristissima T___T XD
Ehi, ma allora ho anch'io un cervello speciale! XD (O meglio, ho un cervello! Questa si' che e' una scoperta XD)
Come non emozionarsi ascoltando certa musica? *___*
La pelle d'oca e' una sensazione bellissima!!!
E, a parte questo e i miei vaneggi, ho adorato questa flashina, sei stata dolcissima non solo in cio' che hai raccontato, ma anche ad aver dedicato qualcosa a Juriaka, ha ricevuto un sacco di "regalini" e sono felicissima per lei!!! *____*
Io non vedo l'ora che arrivi dicembre comunque, e' normale? XD
Si', sto vaneggiando, lo so, ma e' colpa tua perche' adesso mi hai messo questa pulce nell'orecchio e il mio cuore si e' gia' infranto nella sola presupposizione che questi due patatini potrebbero non stare insieme... CIOE', MA QUESTA E' CRUDELTA'!!! Hahahahaha XD
Perlomeno quando il mio cuore sara' pronto a reggere il colpo potro' passare di qui e ricordarmi dei bei vecchi tempi e delle mie dolci OTP che QUALCUNO di sicuro fara' soffrire hahahahaha vero? XD
Ho semplicemente adorato questa piccola flash, e' un gioiellino! E quanto e' dolce Slash che parla tramite la sua chitarra e entrambi che si trasmettono emozioni a vicenda attraverso i loro strumenti, cioe' non so se riesco a reggere tutta questo fluff *____*
Davvero, sei stata fantastica anche qui, complimenti cara Soul! Hai avuto un pensiero magnifico!!! *____*

03/02/20, ore 12:20

Soul, Soul, SOOOOUUUL!!!!
Allora, ti devo assolutamente dire una cosa: leggere questa storia con in sottofondo quella canzone mi ha fatto piangere, quindi direi che l'effetto "Frisson" è riuscitissimo!
Poi, altra cosa importantissima e da non sottovalutare: ho profondamente adorato questa storia, tant'è che è finita dritta dritta tra le preferite!
Sì, Soul, non è un miracolo (o forse sì?): sei riuscita a farmi entrare una Mylash non cuore, il che significa che questo sarà un evento isolato ed epocale, da segnare sul calendario! XD
Ebbene, l'ho amata perché Slash non si è mostrato come il solito dinosauro senza cuore né cervello, non ha fatto la piaga depressa, lagnandosi interiormente perché Myles non lo vuole… insomma, si è comportato come un qualsiasi ragazzo innamorato follemente di un'altra persona.
Mi è piaciuto lo stile che hai usato, così poetico e capace di raggiungere il cuore del lettore senza problemi. Poi il fatto che il loro amore sia stato descritto grazie anche al supporto delle loro doti musicali mi ha reso ancora più felice e mi ha fatto apprezzare ancora di più questo scritto!
Poi è un regalo per Juriaka, oddio, dev'essersi emozionata tantissimo, ammetto che anche io mi sarei sciolta nel ricevere questa storia, anche se è su una coppia che onestamente non shippo.
Però è così bella, perfetta, emozionante, toccante… con quel brano in sottofondo poi, dove le doti vocali di Myles fanno la differenza, ammettiamolo!
Che dire… uno scritto stupendo e perfetto per essere donato, ti faccio i miei più sinceri complimenti e ti ringrazio per avermi trasmesso un tumulto simile di emozioni! Non ti aspettavi di potermi colpire con una Mylash, eh? Invece è successo :D
Ritieniti moooolto fortunata e ricorda per sempre questa data X'D
Alla prossima e AUGURI JURIAKA <3

02/02/20, ore 23:21

Carissima! Innanzi tutto ho scoperto cosa provo quando ascolto la musica che preferisco, perchè ci sono alcune canzoni che, appunto, mi fanno venire la pelle d'oca...
E la pelle d'oca me l'ha fatta venire anche la tua storia: mi hai stregato, emozionato, e questo contrapporsi di sentimenti uguali, visti da entrambi i punti di vista, mi ha coinvolto emotivamente! Mi pareva quasi di vederli, vicini, l'uno a carezzare il petto dell'altro... e tu non puoi farmi questo, perchè (come forse avrai già capito XD) trovo che il petto sia la parte più "erogena" del corpo di un uomo, attributi a parte...
Brava, davvero, sei stata bravissima!
Bacioni e a presto!

02/02/20, ore 16:46

Soul! <3
Ho appena letto il messaggio! Fra l'altro mentre recensivo l'altra tua storia, oggi siamo state proprio telepatiche. <3
Innanzitutto, grazie grazie grazie per questo splendido regalo! Ricevere una storia per il compleanno è la cosa più bella che potesse succedermi, non mi era mai capitato e sono la persona più felice del mondo! Quindi grazie davvero infinite, si vede che l'hai scritta con il cuore, davvero! Mi è arrivata fortissima.
Poi, grazie anche per la scelta della ship! Sono felicissima, di questi due mi hai fatto proprio innamorare! E sì, il cuore con loro me l'hai spezzato, ma sicuramente con questa perla me l'hai riaggiustato alla perfezione.
E' proprio una storia preziosissima e colma di poesia, questo collegamento fra i protagonisti e la musica è semplicemente meraviglioso, adoro troppo questo modo di scoprirsi tramite ciò che suonano, ciò che cantano, si capiscono alla perfezione e insomma, mi hai fatto proprio sorridere tantissimo e commuovere, è proprio super calda questa fanfiction! Un regalo che mi ha proprio reso felice, hai inserito tutte cose che adoro, oltre ovviamente al gesto in sè che è davvero fantastico e niente mi viene da piangere HAHAHA.
L'introspezione l'ho trovata davvero curata alla perfezione, mi hai proprio coinvolto dal punto di vista dei pensieri di entrambi i personaggi! Sei riuscita a farmi stare male, nel senso buono del termine. La storia è positiva, ma i sentimenti che provano sono così intensi che non puoi fare a meno di trattenere il fiato, e di uscirne 'provata', a lettura terminata. Insomma, sicuramente mi hai conquistato, io l'ho trovata davvero di una potenza allucinante e si vede tantissimo che l'hai scritta mettendoci tutta te stessa, veramente sei una gioia! Tutto era melodico e intenso e poetico e i sentimenti li ho trovati davvero travolgenti e burrascosi, ma meravigliosi! Non avrò mai abbastanza parole per ringraziarti, davvero!
Un abbraccio fortissimissimo, cara compagna di scrittura, grazie mille ancora. <3
(La canzone l'ho adorata, meravigliosa)
(e non avevo capito che fosse una delle tue OTP... Genio XD)