Ashtray Heart. »
di Soul Searcher_and Noise Maker

04/08/09, ore 23:29

"Non ho mai ucciso una margherita". Geniale. Questa frase è una chicca. Sì, hai imparato, sei cresciuta mio amore. L'inizio e la fine sono le parti più importanti di una storia e tu sai valorizzarle, al massimo. è la terza volta che la leggo ed eccomi qui a commentarla. Mi piace, lo sai. Adoro il punto di vista, non schizofrenico, ma adattabile. Deliziosa, scorrevole, ermetica... libera. Sì, è libera, perchè ognuno può dare un proprio significato ad ogni parola. Hai fatto tuo il pentagramma ale...e adesso sai suonare tutte le note <3.

04/08/09, ore 21:20

Che sei un genio della scrittura, lo sapevo già. Quello di cui non ero a conoscenza, invece, è che avessi creato un nuovo account! xD Ogni tanto torno sulla tua vecchia "Without sky – The hope of a little star" <3. Ma eccomi qui, ora, a lasciarti la mia primissima, breve recensione su EFP. Nulla di nuovo, riporto ciò che ti ho scritto su MSN ;) (il mio cervello - ammesso e concesso che la sottoscritta ne abbia uno! xD - non vuole sforzarsi più di tanto, questa sera). Dunquedunque: da quanto tempo non leggevo qualcosa di tuo *-* le tue piccole "opere", se così posso definirle.

"Com'è Bella la decadenza di un sapore speciale; come l'eterno orizzonte che accoglie il sole. Any means in your horizon. Matt scivola via, al richiamo del buio; ha le mani troppo veloci, lo sguardo troppo volubile. Perso a cogliere sagome e contorni, dettagli irrilevanti, demoni nascosti; spiccano ad ogni lampo nel buio della notte segreti che col sole perdono mistero e fascino. Brian, invece, è solo un'ombra. Nascosta negli angoli di mondo a cantare tra ebrezze perdute e astratti fatti di nuvole. Ed ora che il sole è scomparso, scompare anche lui; spera solo che Wendy non lo rinchiuda di nuovo in un cassetto, per Dio!"
Chissà perchè, la parte finale è sempre quella che preferisco. xD E' davvero ben scritta, Ale. Ed è sempre un piacere leggerti, perchè sei brava, non è pesante, e si vede che ci metti Passione. Sìsì.