Life after Death
di Taylortot

16/04/24, ore 00:06

Questa storia è incredibile. Punto. Sono anni che torno a rileggerla, stavolta ho voluto anche farti sapere quanto bella sia. Adoro il fatto che vengano descritti così attentamente tutti i sentimenti di Lance, mi sembrava di essere lui alle volte (ed ho apprezzato perchè, insomma, Keith è Keith). Ciao!

01/10/20, ore 21:25

Oddio sto avendo un attacco d amore klance per questi due!! Finalmente si sono baciati! E dichiarati anche!! Sono cosi contenta!! *^* <3 mi spiace per il ritardo ma eccomi qui a recensire! Capitolo stupendo, penso uno dei miei preferiti!! Mi piace come il loro rapporto sia cresciuto mano a mano, e Keith è stato molto coraggioso, bravo!!

10/09/20, ore 09:44

Bellissimo! Piango dalla gioia, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo 😍

23/08/20, ore 01:18

Complimenti 👏 bellissimo come sempre Lance sembra una luce in mezzo all'oscurità la sua presenza e rassicurante non so come spiegarmi meglio grazie mille per la storia e l'impegno con cui la scrivi grazie ciao

21/08/20, ore 13:44

Mi piace Keith e Lance stanno costruendo un nuovo legame poco a poco e spero si concretizzi sempre di più non vedo l'ora di leggere cosa vuole Lotor e se le senzazioni di Lance su Shiro sono vere e lui non è quello vero complimenti ciao

28/07/20, ore 08:06

Un piccolo e intenso momento klance, che bellezza! <3
Sono stati carinissimi, dolcissimo e speravo che Lance si dichiarasse o che lo baciasse, ma immagino sia troppo presto xD però keith è stato tanto dolce quanto intraprendente!! :D bravo kitty-boy!!
Awww li ho adorati un sacco!! <3 ora però L ultimo vlog di lance potrebbe aver risvegliato vecchie ferite aperte o si sicuro keith ne è rimasto turbato...ho come L impressione che succederà qualcosa di brutto ma che poi, spero si risolvi in meglio per i nostri piccoli klance ;//; vero? Vero?
Grazie per questo bellissimo capitolo!! Alla prossima!!

13/05/20, ore 09:46

Stupendo l'ho trovato bellissimo ho sentito tutte le emozioni di Lance e non vedo l'ora che lui e Keith parlino e saranno dentro Rosso chissà cosa si diranno complimenti ciao

11/05/20, ore 21:57

Accidenti, sarà durissima fino a Luglio, la curiosità è troppa e io già sono qui che scalpito xD
Però capisco bene gli impegni di studio/lavoro ;) quindi ti auguro in bocca al lupo per i tuoi esami!
Riguardo al capitolo...
Wow. Emozioni. Tante! Mi piace come interagiscono lance e keith e penso che Shiro abbia capito tutto! Mi è piaciuta la risposta che ha dato Lance a Pidge, facendola sentire un po’ stupida (povera!) ma ha fatto bene.
Tra loro due c è chimica e chissà se lance riuscirà a guardare quei vlog. Anche io avrei paura dopo aver trovato un certo e delicato equilibrio. Mi è piaciuto molto anche il momento con Allura, e scommetto che keith si è ingelosito un pochino o si è preoccupato a vederli assieme in un momento così...intimo.
Ci rivediamo a Luglio! Stammi bene ^^

28/04/20, ore 16:41

Direi che un passo avanti lo hanno fatto speriamo vada sempre meglio e si scoprano sempre di più mi piace moltissimo complimenti ciao

27/04/20, ore 21:29

La loro chiacchierata è stata dolce, un po’ intensa, il mio cuoricino batteva forte. Mi sto immedesimando tanto, troppo in Lance. Le sue sensazioni ed emozioni sono descritte con poche ma decisive parole!
Questo capitolo è stato molto bello, come gli altri. Molto dolce!
Grazie ancora per aver portato nel fandom italiano questa storia, merita davvero <3

13/04/20, ore 23:30

Mi piace si percepiscono perfettamente tutti gli stati d'animo che Lance prova dalla separazione di Keith alle esplosioni e soprattutto il suo ritorno e quei ricordi aprono nuovi spiragli complimenti

13/04/20, ore 21:57

Oh mamma il mio cuoricino sta impazzendo!!! Questi due mi faranno perdere la testa waaaa!!
Il loro ricordo è stato così bello e...finalmente keith ci fa capire qualcosa! Il loro rapporto poteva essere ben più di in amicizia e poi? Che cos è successo tra loro? Ho idea che ne parleranno non molto presto e a sprazzi xD ho questa impressione...! E lance dovrá aspettare un bel po, poverino :(
Bello, bello, bello! <3

31/03/20, ore 10:02

Mi è piaciuto tantissimo l'ho trovato perfetto è stato intenso in certi punti strano ma perfetto complimenti ciao

30/03/20, ore 23:04

Bello, questo capitolo è stato meno triste, ma non x questo non è stato apprezzato, anzi! Mi è piaciuto tanto! Sono così teneri, lance che lancia sassolini a Keith e lui....beh ci tiene a lance, ma ricambierà i suoi sentimenti ? <3 lance doveva
Partire con lui, ormai è la sua ombra blu! Bello bello!! *^*

16/03/20, ore 10:26

Mi piace finalmente si sono parlati e qualcosina è emersa da entrambi e devo ammettere che mi sono emozionata non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo complimenti ciao