Call it magic
di Sonrisa_

22/03/20, ore 01:35

Alola, eccomi qui a mantenere la parola data!
Ho genuinamente riso perché questa non l’avevo vista e ti avevo appena risposto che avrei scritto su di loro. Intanto complimenti, non amo i bambini e soprattutto sono difficili da caratterizzare visto la limitatezza verbale e motoria ma ci sei davvero riuscita benissimo, la canzone (che non conoscevo e mi prosto ai tuoi piedi perché è davvero bellissima) è adattissima e leggerla ascoltandola dà un atmosfera così tenera da far davvero venire gli occhi lucidi: ammetto di essermi immaginata Barnard, dopo questa Flash, che canticchia il brano vedendo Ichihoshi e Froy insieme, rendendosi conto di quanto il fratellino sia cresciuto.
“Bernard lo lasciò fare, assecondando la guida di Froy in quei movimenti scoordinati che quelle manine gli facevano fare e sottraendosi a quella presa solo quando il fratellino schiudeva le labbra minacciando di mettersi le dita in bocca” poverino, ho visualizzato il terrore di Bernard di sporcarsi e il disappunto del più piccolo a cui veniva sottratto il fulcro d’interesse.
Ripeto, bellissima, mi ha strappato un sincero sorriso immaginarli stare bene (soprattutto con quello che pochi anni dopo ha dovuto subire Bernard).
Adesso mi rimetto all’opera, su Inazuma eleven mi metterò in pari con le tue storie uwu
-Ade

16/02/20, ore 15:10

Dovrei decisamente cambiare il nome in CEO delle recensioni in ritardo, sì.
Ciao, Marty! Tutto bene? 🥰
Ti dirò, ho visto l'upload questa storia quasi sei giorni fa e puntualmente mi dicevo che avrei letto e recensito. Ma, vista la data in cui ti sto scrivendo, puoi ben immaginare me la sia presa comoda 🤣
Comunque, passando alla storia in sé, che dire? È sempre meraviglioso leggere dei fratelli Girikanan, specialmente quando si tratta di missing moments dell'anime con loro da piccoli. Per quanto non sia un'amante dei bambini, questa flash mi ha proprio fatto sciogliere perché, malgrado la semplicità della vicenda in sé, il tuo modo di scrivere riesce sempre a coinvolgere il lettore e a far passare l'amore fraterno che c'è tra di loro. Bernard, che si comporta in maniera così naturale , è assolutamente IC e non posso fare a meno di sorridere pensando a quanto quei suoi atteggiamenti possano essere applicati anche in un contesto post-Orion – facciamo finta che io non abbia immaginato la stessa scena con loro da grandi, magari anche con un piccolo extra *coff coff* Hikaru *coff coff*
Froy, per quanto piccolo sia, non so perché ma riesce a trasmettere perfettamente il suo essere così "vispo" e la cosa mi piace un sacco!
Nonostante sia breve come fic, riesce a scaldare il cuore e io penso di amare sempre di più questi due.
Per cui nulla, contentissima che il fandom si sia arricchito di un'altra piccola perla su questi due, noi ci sentiamo alla prossima qui su EFP – visto cosa mi spetterà, grazie ai tuoi spoiler 🤣 – e su Instagram!
Un abbraccione,
Ania 💕