Ad ogni luna nuova.
di ReinaX

17/03/20, ore 16:09

Ciao! Complimenti la storia mi piace proprio tanto, ho un po' di curiosità sia riguardo l'identità del compagno eventuale di Naruto sia per quanto riguarda il rapporto tra Itachi e Sasuke...
A presto!!

01/03/20, ore 12:36

Ehi ciao dolcezza!
Non hai idea della felicità che mi ha investita * sì, investita * ieri sera quando ho letto che eri tornata con questa storia aww ♥️
Era da un po' che la pensavo e che non vedevo l'ora di leggerla. Amo il modo di come scrivi, mi emoziona. Sì sente l'elettricità in ogni singola riga.
La trama mi piace un sacco, mi affascina, adoro questo genere di storie che ti mandano il cuore a mille, dove c'è qualcosa da scoprire e i personaggi hanno una storia difficile o triste alle spalle. Da come puoi capire ho apprezzato molto quella di Sasuke e di come cerca di combattere l'attrazione di Naruto con i suoi ricordi.
Itachi un po' Crazy ( si fa per dire ) è fantastico, non vedo l ora di scoprire cosa si inventerà adesso che ha saputo che il biondo, tenuto da suo fratello in realtà è il capo branco * v *
Ti mando un super abbraccio!Grazie per aver ripreso questa storia.

Kai_

27/02/20, ore 08:57

Mi piace davvero molto il tuo modo di scrivere e la storia inizia come una delle più belle finc....carica di tensione...wow spero davvero che la completerai...

14/02/20, ore 05:58

È si pessima pessima accoppiata non vorrei essere nei panni di Naruto adesso e così l'assassino altri non è che Itachi e per giunta ha scoperto chi è Naruto chissà cosa avrà intenzione di fare di sicuro vuole che Sasuke diventi come lui vedremo ciao al prossimo capitolo

14/02/20, ore 00:15

Ciao, così alla fine Sasuke non ha detto niente di Naruto al gruppo e al suo capo. Che intenzioni avrà ora con lui? I due si alleeranno per cercare l’assassino di quelle donne? Sono curiosa di scoprirlo.
Ti segnalo due errori trovati nel testo: “Un verso sorriso gli illuminò il viso, arrivando fino agli occhi neri.”, “rispedirli all'inferno, e Karin , una ragazza”.

13/02/20, ore 21:47

Lieta di rivederti avevo cominciato a leggere la storia e speravo davvero di leggerla ancora mi piace moltissimo complimenti ciao

13/02/20, ore 00:47

Invece io credo che il ragazzo nudo e il cacciatore incalzato siano un ottima combinazione. ^-^

10/02/20, ore 19:25

Nooooooo, che bastardo che è Sasuke povero il mio piccolo Naruto♡

08/02/20, ore 13:09

Ciao, povero Naruto mi spiace per lui, anche se alla fine Sasuke lo sta trattando così più per bloccare tutti i sentimenti passionali che sente verso di lui che per altro.
Odierà anche i licantropi, ma di certo con lui c’è una grossa eccezione.
Poi far stare zitto Naruto è proprio una impresa. XD
Ora dovrà mettere a conoscenza il consiglio del suo prigioniero.

08/02/20, ore 02:23

Ahh.... povero Sasuke, non c'è niente da fare, in tutti gli universi possibili Naruto rimane sempre un gran chiacchierone! Comunque mi chiedo come fa Sasuke ad essere per metà lupo, Mikoto è umana (altrimenti non si spiega il ruolo di Madara) e se neanche Fugaku lo è....c'è qualcosa che non torna. Ottimo lavoro, brava; al prossimo capitolo.
Un Abbraccio|||

06/02/20, ore 15:38

Ciao, se non ricordo male l'altra volta ti eri fermata qui, non ricordavo fosse Itachi l'assassino, comunque aspetto con ansia il prossimo capitolo. Un abbraccio!!

06/02/20, ore 14:14

Ciao, Naruto alla fine si è fatto sopraffare da Sasuke, ma penso solo perché non era in condizioni ottimali, inoltre tra lui e il moro è scattata una forte tensione sessuale, probabilmente complice anche la luna piena?
Itachi così sanguinario e folle, fa davvero un grosso effetto.
Alla fine sembrerebbe lui l'assassino di tutte quelle donne, ma quindi anche lui è mezzo licantropo e mezzo umano come Sasuke giusto? E ora che sa la vera identità di Naruto cosa farà? Seguirà Naruto e il suo fratellino? E Sasuke dove porterà il biondo?
Aspetto di scoprirlo.

05/02/20, ore 22:48

Sto amando questa storia, questi primi due capitoli mi sono piaciuti tantissimo. Spero tu possa aggiornare presto, non vedo l’ora! AHHHHH

05/02/20, ore 22:32

Non l'avrei mai detto che il bastardo sanguinario era Itachi, cavolo ma perché tra tutti proprio lui?

04/02/20, ore 17:14

Questa storia promette di essere fica! Chissà se anche Sasuke si trasformerà!