Digimon Partners - Code Name: Zero
di En91

pffff! l'ultima scena è stata esilarante. spero per Zero che il fiato di Leo non puzzasse troppo. oh dio...capitolo molto basic con la prima litigata seria che per fortuna si è conclusa nel migliore dei modi. sono solo io o questo gruppo manca di elementi femminili a risolvere casi di questo genere? detto ciò sono in pariiii yuppi! e anche a metà del mio...quel capitolo sarà dannatamente lungo XD detto ciò aspetto i tuoi prossimi capitoli perché questa storia mi sta piacendo un sacco. e Zero...auguri e figli leonini XD

ed ecco un altro capitolo molto zen stavolta. uno Zero confuso che cerca di fare chiarezza nel suo cuore e una nonnina premurosa che cerca di aiutarlo. ma quanto sono spassosi questi due vecchietti quando litigano! tra moglie e marito non mettere il dito...Leo dovrebbe averlo imparato ormai XD dtto ciò bellissimo come sai rendere i combattimenti, confesso che sono stra preoccupata al idea di renderli...non sono brava come te ma depressione a parte un bellissimo capitolo. leggo l'ultimo e sono in pari.

ed ecco che riviviamo i ricordi del primo incontro tra Leo allora un coraggioso e orgoglioso Liollmon e il nostro Zero. devo dire che mi è piaciuta molto la parte alla Rafiki - Simba con Jijimon che cerca di spiegare a sto micetto esuberante e testardo che non può essere forte senza uno scopo e sopratutto che non può combattere da solo per tutta la vita. molto buffo come Zero si sia espresso nei confronti del suo Digimon, proprio come se anche lui fosse stato alle prime armi, mi piace molto. e veniamo alle scene che mostrano la loro quotidianità fino ad arrivare a Zero in lacrime e Leo che cerca in tutti i modi di incoraggiarlo. in quel momento soffrivo con loro nel vedere come poi i suoi sentimenti, vuoi per un miracolo temporaneo okay, si siano connessi e come Leo abbia deciso di proteggere Zero per sempre ti fa bene capire che il loro è un legame indissolubile. davvero un bellissimo capitolo
e ora...l'ho già detto che BlackAgumon e naturalmente BlackWargreymon rientrano nella lista dei miei Digimon preferiti? non sai che sclero in Story per farlo digevolvere….detto ciò continuo a leggere però uffi sono quasi in pari

pfff "sei di animo gentile, ma sei anche confuso e goffo" io direi che è imbranato forte ma adorabile nel esserlo. comunque ecco un momento termale con un Leo stra tranquillo e per nulla imbarazzato e uno Zero che vorebbe sprofondare nella vasca XD devo dirti al inizio non ero molto sicura della tua decisione in merito allo yaoi ( dimmi se ci ho preso e sono loro la coppia) ma ora mi stanno piacendo molto insieme sebbene a cosa risulti insolita almeno per ora è piacevole e sono anche molto divertenti inoltre il loro rapporto cresce pian piano e mi piace questa cosa. per il resto è stato un capitolo tutto sommato rilassante e carino.

ed ecco che Zero e Leo incontrano il loro peggiore incubo e io, mi dispiace ragazzi ma rido. non posso farci nulla. dopo tutto è un Sukamon insomma come dire...non è esattamente chissà che cosa da sconfiggere. ma per fortuna è tutto okay ora e i nostri eroi sporchi si meritano le terme e magari anche qualcosa da fare di meno stressante. il viaggio continua e Koromon è adooorabile.

15/07/20, ore 15:03

ed ecco che Zero mi muore...adoro il carattere di Leo mi piace sopratutto la sua spontaneità e quel suo non pensare troppo alle cose. ho riso lo ammetto ho riso per lo scherzo del wasabi, Zero perdonami! comunque ecco che si parte e solo sentire File city mi hai fatto tornare in mente troppe cose troppe! comunque capitolo abbastanza leggero con uno Sting sul piede di guerra e che parla di una certa promessa chissà cosa sarà..? per scoprirlo devo solo leggere.

hola! ho esaurito le cose che volevo dire nel leggere. comunque per un attimo quel Brucia il tuo cuore! mi ha ricordato un altro fandom al quale sono discretamente affezionata. comunque ecco il capitolo dove è apparso un Digimon che probabilmente mi piacerà per tutta la storia: BanchoMamemon.
sul serio amo il suo carattere lo adoro! e sono contentissima che Lilly sia viva ero già pronta con la scatola di fazzoletti. ma si sa, non puoi ammazzare la gente dello squadrone Bancho facilmente! sono i più cool i migliori! detto ciò bellissimo come hai reso lo scambio di energia di Zero che ha dimostrato di essere per il 17675% figo e il restante infinito% simpatico e adorabile.

momento dolcioso tra Zero e Leo. ha fatto commuovere una mia pg. detto ciò bisogna sempre rialzarsi, anche quando sembra che la speranza non esista, bisogna trovare il coraggio di reagire e combattere per la propria giustizia. concordo sulle parole " una battaglia onorevole" perché non ce onore in una battaglia dove si imbroglia. bisogna essere in grado di lottare senza commettere scorrettezze. mi è molto garbato come hai gestito lo sconforto di Leo mi veniva quasi voglia di spupazzarlo tutto ( quella pelliccia deve essere morbida) e invidio Zero che l'ha spupazzato, voglio più spupazzamenti XD ed ecco il nuovo Bancho che oltre ad essere un armadio è sicuramente molto utile. Andromon lavora troppo di logica mi sa...ma dopo tutto è un androide. anche se bisogna dire che lui l'ha fatto per il bene di Zero.
ma quindi Lilly...

okay cosa come che?!
partiamo con ordine che mi devo riprendere. ecco il primo Digimon dei peccati capitali Lilithmon. me la ricordavo perfettamente così. vile, antipatica, odiosa, malevola, acida...e cattiva. resta il fatto che ho adorato come tu abbia inanzitutto focalizzato l'attenzione sui legami che intercorrono tra i BanchoDigimon una cosa molto carina sopratutto con Sting che mi ha quasi commossa. ma sopratutto amo come tu abbia fatto risaltare in tutta la sua bellezza Lilly. la nostra fatina ha dato sfoggio delle sue abilità ed è risultata come la carta vincente contro la temibile Lilithmon. spero però che sia solo molto stanca perché da come era scritta l'ultima azione ho temuto che avesse esaurito tutte le sue energie. inoltre mi chiedo chi li salverà adesso...chissà lo scoprirò solo leggendo.

ed ecco un po' di azione! il nostro Squadrone Bancho ha un nuovo membro che sembra parecchio ostile agli esseri umani. Stingmon sopratutto sembra avere un passato doloroso che spero verrà approfondito più avanti perchè sono curiosa. detto questo la prima missione si rivela tutto sommato facile e nonostante Zero non ritrovi il suo Digivice trova uno strano oggetto che sembra vivo. sono interessata a vedere il resto quindi non perdo tempo e passo al prossimo capitolo.
una menzione speciale è data a Leo che sembra quasi il fratellone protettivo con Zero, belli loro

non so bene perché ma voglio disegnare Zero con i vestiti nuovi XD magari lo faccio davvero...comunque sia partiamo a recensire, ammetto che adesso sono curiosa degli altri Digimon tutti quelli con Bancho per caso?
comunque Lilly mi piace. ha un po' della scienziata pazza che osserva la cavia di un esperimento ma in un certo senso trovo dolce e infantile il suo pitturare i muri con quella scritta che tra parentesi mi ha fatto troppo ridere.
"Se non sei cool non ti vogliamo!" simpatica proprio.
comunque ecco che il nostro eroe si rifocilla e conosce un po' di nuovi Digimon tra cui Andromon non ci vediamo dalla seconda stagione del anime. lui è uno dei Digimon che secondo me è stato più utilizzato bene. e naturalmente gli hai dato un ruolo da controllore e immagino da guida al modo digitale, un po' come era in prima stagione o il ruolo di Koshiro e Tentomon. molto interessante e soprattutto il Digitalize mi fa subito pensare agli ultimi giochi della serie e soprattutto a quello per telefono.

allora ecco l'incontro del secolo ma che dico, del millennio! ma partiamo con ordine. ormai il povero Kuwagamon lo infilano ovunque, poveretto dategli delle ferie ahah. detto ciò ecco che Zero si ritorva nel suo mondo dei sogni e non fa tempo ad parire bocca e realizzare di essere lì che un cervo volante digitale vuole già seccarlo. ma per fortuna che appare il suo compagno Leo a salvargli le chiappette. un bel modo per iniziare la lro avventura. ora...un minuto di silenzio per il povero e bistrattato Kuwagamon.

confesso che la scena dove inseriva il codice aveva il sapore di Digimon Story ( la scena del protagonista nel secondo è davvero simile) per il resto ecco il nostro protagonista in tutto il suo splendore, Giapponesino classico con i capelli più lunghi. molto bello il fatto del suo desiderare di incontrare sul serio Leo è il classico sogno che avevamo tutti da bambini. nel mio caso però il Digimon era Beelzemon ( e un po Lunamon) mi piace come hai descritto tranquillamente una classica giornata di un adolescente qualsiasi, uno come potevamo essere noi. un po' mi ha ricordato anche il filmato introduttivo di Digimon World per playstation il che significa che partiamo molto bene. spero di vedere magari scene ambientate in entrambi i mondi con la sovrapposizione di Digital World e mondo reale.
per il resto è un ottimo capitolo. bello il nickname che a seconda di come viene letto può avere anche il significato di prologo Zero ( non è fatto apposta?) bene io continuo ho una voglia di andare avanti a leggere.

29/06/20, ore 17:07

Hola! Mi presento sono Stardust una ragazza che sicuramente seguirà la tua storia. Al momento mi ha attirato molto la premessa e quando ho letto i motivi che ti hanno spinto a scrivere questa storia...non so ho avuto come il desiderio di vedere fin dove sarebbe andata a parare. Con l'avvento della nuova stagione reboot di Digimon Adventure credo che sia necessario spingersi oltre al solito stile e sono certa che la tua storia sia ciò che cerco. Mi piace molto l'impostazione di come presenti i vari Digimon ( mi ha ricordato moltissimo la serie animata) conto di recuperare i capitoli in fretta, purtroppo causa impegni tra cui il trasloco alle Canarie sono al momento da telefono cellulare quindi le mie recensioni saranno un po'arrangiate. Spero ugualmente che possano incoraggiarti e aiutarti.
Per finire capisco perfettamente la scelta del tuo Digimon. Io ho una predilezione per Beelzemon ma in ogni gioco non sono mai riuscita ad averlo ( era insieme a Black War greymon e al Agumon di Squad uno dei miei preferiti) spero comunque che le scene yaoi non siano eccessive, non nego che scene troppo esplicite senza un valido motivo non mi garbano ma conto di vedere la giusta logica da parte tua ( PS anche nelle het avrei pensato la stessa cosa. Non è per yuri e yaoi è più un inserire questi momenti con un senso logico) spero di sentirti molto presto e metterò la storia sia nelle preferite che nelle seguite.