Lost memories
di Darlene_

12/04/20, ore 14:21

Ciao doclezza!!

DIO, ma il magone e l'amarezza che mi hai fatto venire con questa storia tu non lo sai T_____T

temevo che andasse a finire così dal momento in cui Sam chiede di Dean a John e lui non gli risponde T___T che colpo al cuore!

Pensare che Dean sia morto... no. no. Non può esistere assolutamente mai nella vita un universo in cui Sam e Dean non sono insieme, è assolutamente contro natura!! Per me, va bene anche se muoiono, non è un problema ahaha l'importante è che siano INSIEME.

Invece tu, scrivendo così, mi hai tipo ucciso l'anima GRAZIE MILLE.

DIO quanto mi sta sulle palle Chuck. credo che dire questo rasenti la blasfemia ahahah ma tant'è, è un pg che DAVVERO Odio, lo odio quasi quanto odio Metatron, se la sfidano alla grande quei due.

Adesso mi serve un sequel dove Sam riporta indietro Dean TI PREGO ahahah

complimenti mia cara, molto molto bella!!

Un bacione,
Allyii

22/02/20, ore 22:47

Bellissima storia! Però che sadico Chuck! Però... Sam e Dean non avevano visto l'anima del padre scappare dall'Inferno insieme a molte altre? Come fa Sam a esserselo scordato?

04/02/20, ore 16:26

Ciaooo!!! La storia è molto avvincente e inaspettata, mi piacciono gli scenari in cui il protagonista pensa di stare impazzendo, anche se sono abituata a leggere queste cose mentre sono in un manicomio! loro non io eh🤣🤣🤣 mi piace quando Il protagonista non riesce più a distinguere la realtà dalla finzione e ti confesso che sei stata così brava che mi hai messo il dubbio pure a me 😂😂 però però però ci sono solo due piccole cose che ti devo rimproverare !!

1)La prima è una piccola disattenzione!
Infatti Sam dovrebbe ricordare bene che nella 2 x 22 John esce fuori dall'inferno e sale in paradiso xd lo vedono e lo salutano per l'ultima volta , é anche una cosa molto strappalacrime, non so come hai fatto a dimenticarla 🤣🤣ti consiglio di modificare quella parte perché davvero é una cosa troppo importante, John ê scappato dall'inferno molti anni fa!!

2) la seconda è che hai messo la spunta completa 😡😡 Ma quindi povero Sam é manipolato da Chuck? Dov'è finito Dean? mi piacerebbe leggere la continuazione della storia 😍😍
(Recensione modificata il 04/02/2020 - 04:28 pm)