Dormire, sognare..
di EleWar

18/02/23, ore 11:32

Ciao Eleonora 🥰
Ma che bella questa storia,non so perché ma mi era sfuggita o forse credevo di averla già letta,magari fossero andate così le cose,Ryo qui è meraviglioso e dolcissimo,chi lo sa magari lo pensava davvero ma non ha fatto questo meraviglioso passo!!
Comunque non smetterò mai di ringraziarti per le tue stupende fic adoro leggere le storie di questa meravigliosa coppia! Grazie a presto un abbraccio 🤗🥰🥰

28/04/21, ore 01:55

Eleonora ciaoo!
Carina carina carina!!! Ma che dolce Ryo, si preoccupa per Kaori, che non prenda freddo e menomale che quando lei si è svegliata lui non abbia detto niente di stupido per farla arrabbiare.
Ci piace tanto Ryo quando è così tenero e amorevole!
Notte!
Eli

19/11/20, ore 13:13

Ciao Ele!!!Piano piano arrivo anche io!!!!Mi ci vuole un po',ma ce la farò a leggerle tutte!!!! Di questa all'inizio mi ha attirato il titolo. ...che bella,perché sei riuscita a mettere in non tantissime righe due situazioni diverse..La prima è quella classica che conosciamo e che ci fa vedere il solito Ryo scostante e la dolce Kaori che soffre ,un po' come sempre....La seconda è quella in cui invece in poco tempo tutto cambia....e si vede l amore che i due hanno l uno per l altro....Bello immaginare mentre leggo lui che la osserva dormire e poi da li parte tutto....Un sogno,veramente.Quello che noi tutte speravamo...Un romanticismo che io non trovo affatto smielato...Bavissima.!!...Grazie come sempre per le emozioni che mi regali nel leggere le tue storie,brevi e non....vado avanti nelle letture.. Grazie a presto!!😘

26/07/20, ore 21:15

Ke meraviglia ele, hai la capacità di farci immagianre e sognare tutto, tutto qllo ke avremmo voluto davvero vedere tra le pagine del manga o tra le scene dell'anime ...senza parole davvero...bellissima, nn superficiale, nn scontata ma dolcissima, imprevedibile, romantica...bravissima

26/04/20, ore 00:17

Galeotta fu un'appendicite!
Ryo Ryo! Ci voleva un'infiammazione addominale e una pseudo richiesta di matrimonio che ti sei immaginato solo tu, per farti aprire gli occhietti?
Eh sì, è geloso, ovvio, perciò che si fa il girotondo a letto non riuscendo nemmeno a dormire, e quindi scende giù, niente po' po' d meno che dove quella povera santa della sua socia, in convalescenza da un intervento, tra l'altro, si è beccata la nanna sul divano.
Ma dove andremo a finire?
Però dai, alla fine si è fatta caldameeeeente perdonare!!!
Dopo una lunga serie di pippe mentali è stato molto tenere col suo ultimo gesto nei confronti della socia!
*_* *_* *_*
Bene bene proseguiamo a leggere!
Ovviamente non mi dispenso da dirti che si vede, la passione che nutri per l'opera di Hojo, traspare dai tuoi scritti! ;)

31/03/20, ore 09:55

"Urugami chi?" Hahahaha, mi ha fatto morir dal ridere la chiusura del capitolo. Beh, che dire, questa è la fine che avremmo voluto tutte, non c'è che dire. Alla fine si è risolto tutto con il solito "equivoco" e perciò non c'è stata nessuna scelta da fare da parte di nessuno... Ma chissà cosa avrebbe risposto Kaori se invece Uruami fosse stato davvero interessato a lei... Io non ho la certezza al mille per mille che gli avrebbe detto di no, soprattutto se Ryo avesse continuato a tenersi in disparte senza interferire o fare un qualche gesto verso Kaori. Ad ogni modo grazie per questa bella storia che ci ha permesso per un attimo di leggere il finale che avremmo voluto.
Alla prossima.

06/02/20, ore 11:35

Eleeeee! Le tue meravigliose perline di cui non posso più fare a meno!
Hai tirato fuori un meraviglioso spaccato di slice of life, di cui CH è pieno, è vero, ma tu hai finalmente fatto andare le cose come dovevano!
Fosse per noi, gli episodi da rimaneggiare per far andare meglio tutto, sarebbero minimo un centinaio, mi sa: Hojo ha disseminato "appigli" e "speranze" a destra e a manca, per poi lasciarci sempre a bocca asciutta!
Per fortuna che ci sei tu ad elaborare questi momenti e riempire queste falle!
"Uragami chi?" ed ecco che è partito il rotolamento, troppo forte!!! Ma era l'unica risposta possibile!
Dolcezza, tanta, ma non melassa, Ele. Adoro come tratti questi due!
Anche con una storiellina tenera e breve come questa, regali dolci emozioni!

Thanks! A presto con l'altra fic a capitoli!
(Ops! Ma è vero! Devo betarti il 3°! O_o Oggi pomeriggio, spero di farcela!)

Bacioniiii!
Your Brizzetta distratta! *.*

05/02/20, ore 20:46

Ciao devo andare a rileggere o a rivedere l'episodio comunque credo che sia stata una delle poche volte che Ryo ha veramente avuto paura di perdere Kaori. Da una parte si sarebbe avverato il suo desiderio di vederla felice con una famiglia normale ma dall'altra cone avrebbe fatto senza di lei? Tra di loro non hanno bisogno di grandi dichiarazioni

05/02/20, ore 13:43

Eccomi tesorooool! Devo confessarti che quell’episodio del manga lo ricordo con molto divertimento, pensando a quanto Ryo fingesse di non interessarsi all’idea di Kaori e uragani insieme. Ricordo certe smuste sue impagabili! Ed è bellissimo leggere un ipotetico sviluppo di situazioni che Hojo ci ha buttato lì.
Come sempre hai scritto la dolcezza, il romanticismo e il sentimento di quei due testoni che con estrema fatica ci portano a vederli alla fine insieme, ma che lavoraccio eh? 😅
Brava! Si legge tutto d’un fiato e la glicemia schizza davvero alle stelle!

Continua così, anche solo una tua shot vale come una long!
Ti lovvo
Your Emily

04/02/20, ore 21:10

Brava Ele
hai dato voce a una parte molto dolce del manga che ci è stata ingiustamente negata e su cui io ci ho fantasticato in quantità industriale.....
Bella la parte in cui Kaori finalmente trova un po' di coraggio e di intraprendenza e propone a Ryo "perchè non mi scaldi tu"?
Molto bella anche la chiusura con loro due che ridacchiano al di là della porta...non l ho trovato assolutamente smielato
Continua ad allietarci con queste tue fic veramente piacevoli
Ciaooooo

04/02/20, ore 19:21

Ciao Ele!!! Che dire... Favolosamente romantica... Dolce ma non sdolcinata direi!!! Quanto vorrei che fosse davvero andata così... Innanzitutto I pensieri di Ryo che ammette la sua gelosia e poi Kaori che gli chiede di Riscaldarla!!!! Purtroppo per la nostra Kaori sarebbe praticamente fantascienza 😂
Il momento in cui lui le risponde : Sugar, sì, finché vorrai.”
Mi sono sciolta giuro!!!!! ❤️ Quanto amore... E che amore!!!!
Bello bello bello questo missing moment che sarebbe stato cruciale per la storia!!!! Bravaaaa per come lo hai scritto ma soprattutto grazie per averlo scritto!!!!!!!!! Un bacio!!!!!! Stella

04/02/20, ore 17:17

Dolce molto dolce e romantica. Una versione di Ryo che ammette la sua gelosia, e si domanda come potrebbe essere se... E per una volta con le difese abbassate non si accorge che lei è sveglia, certo il suo istinto lo avverte ma non subito..ma va' bene cosi. Lei quando gli dice scaldarmi tu? Troppo brava, per un attimo crede che lui si comporti come sempre ma poi... bello quando la prende in braccio...il bacio sulle scale, e la domanda finale? Degna di loro due.. Nessuno può distruggere questa coppia il loro amore è unico. Mi piace Complimenti Ele. Un kiss

04/02/20, ore 12:15

Che dolce! Però non è così smielata come dicevi, e mi ha fatto piacere perché le cose eccessivamente sdolcinate non sono nelle mie corde...invece l'ho trovata molto equilibrata, romantica e fluff come hai detto, ma non stucchevole! Uragami chi? Hahaha! Beh ottimo risvolto di quel missing moment di cui ci piace tanto parlare...la parte in cui la osserva dormire e poi la porta in braccio a letto, è andata sicuramente così ;) ma apprezzo il risvolto con bacio e quant'altro *_* a presto!