Un lavoro stressante
di Ghostclimber

07/02/20, ore 11:03

VENTIDUE? E' impossibileeeee hahah mi è venuta inevitabilmente in mente la scena dove Hanamichi strepita scoprendo che Maki ha 17 anni hahahah grazie per la simpatica diversione XD

04/02/20, ore 15:28

Tra Sendo che non va di corpo, Hikoichi che rompe immancabilmente le scatole a Taoka e Taoka che si chiede che cavolo di persone ci sono nel Ryonan, mi sono pisciata dal ridere ahahah. Bravissima.

04/02/20, ore 15:27

Oddio, ma è geniale questa storia, me ne aveva anticipato qualche estratto Mitsui mentre l'ho incrociato fuori dall'ortopedico. Doppia seduta per lui oggi: ginocchio come da routine, e braccia per colpa degli strattoni di Sakuragi.
Ma davvero Taoka ha 22 anni?!?!?!?! Ahahah sto morendo, io avrei reagito come Miyagi se non peggio! 😂
Ayako che riesce a calmare Sakuragi mi ha ucciso, ma anche il modo in cui hai descritto i deliri di Hanamichi e tutti gli altri addosso per fermarlo, mentre quelli del Ryonan lo prendono bellamente per il culo. Mancava solo un "mentecatto" da parte di Rukawa che passava di lì senza nemmeno degnarlo di uno sguardo e poi sarebbe esploso e finito sulla luna, altro che dimenarsi come un'anguilla! 😂
Brava, hai fatto bene a postare sta cosa e sì, i dibattiti su Twitter a tema anime/manga sono sempre i migliori e mi vedono sempre in prima linea, maggior ragione dopo aver appena preso parte sabato e domenica scorsi a una fiera del fumetto stupenda 😉
A presto Cathy!
Teo

04/02/20, ore 14:18

Sto rotolando dal ridere e mi prendo il mio terzo di colpe! Povero Taoka, così stressato da sembrare vecchio... un po’ come Maki!