Before Sunrise
di mioneperdraco

13/02/20, ore 18:28

Ebbene sì, sono qui.
Ma insomma... era ovvio no?
Prima o poi avrei dovuto lasciarti una recensione anche perché CAVOLO QUI LA PROTAGONISTA SONO IO, SPOSTATEVI TUTTI VOI NON SIETE NESSU-
Okay... mi calmo.
Sono calma... sono calmissima vedi? 🙈

Avevo già sclerato abbastanza su wattpad quando hai pubblicato il capitolo, e parecchio su whatsapp, ma non potevo non sclerare anche qui. 😂
Perché ripeto... qui la protagonista HA IL MIO DANNATISSIMO NOME AIUTO.
Ma ehi, sono calmissima.

Comunque tu donna sei pazza davvero ahaha cioè oddio, sinceramente già dedicarmi una storia la trovavo una follia, poi dare pure il mio nome alla protagonista femminile... I'M SHOCKED.
In senso positivo eh u.u

Prima o poi ricambierò questo bellissimo regalo, magari quando avrò del tempo per potermi organizzare meglio con le storie.
Sì, sarebbe perfetto se il due marzo riuscissi a pubblicare la one shot che ti vorrei regalare maHAHAHAH purtroppo non penso di riuscire in tempo.😭
Arriverà il tuo regalo... non so quando ma arriverà.
Fidati di me Ale. 😭

E non pensare che io voglia dedicarti una storia solo perché tu la stai dedicando a me, ho sempre voluto farti un regalo, ormai sei una delle mie migliori amiche, e sarò sincera: quando l'anno scorso a Natale preparavo i regali per le persone a cui tengo, avrei tanto voluto includere anche te nella lista.
Addirittura pensavo di prenderti un regalino e spedirtelo senza dirti nulla (perché sì tesoro, ho il tuo indirizzo... come ho fatto? Lascerò che sia tu a scoprirlo. 😈)
Comunque alla fine ho abbandonato l'idea, non lo so... non volevo che tu pensassi fosse una cosa troppo strana, quindi ho pensato che l'idea migliore per un tuo regalo potesse essere una one shot che avesse come protagonista te e il tuo bias, ovvero Jimin.
Sappi che ho già l'idea in testa, so già come strutturarla ma... ah, ho troppe storie e poco tempo per svilupparle. 😭

Vorrei tanto riuscire a completarla per il due marzo, ma nemmeno l'ho iniziata e devo assolutamente concludere lo speciale di Natale di BFL, che appunto... sarebbe di Natale, e siamo già a metà febbraio. 🤨
La pubblicherò prima o poi però... qui su efp, non su wattpad almeno è sicuro che non mi incazzerò con nessuna. :)
Alla fine a me basta che la leggi tu sinceramente, e per evitare commenti fastidiosi e stupidi la renderò pubblica solo qui su efp.

Ma ma ma!
Andiamo alla recensione del capitolo, mi perdo sempre in chiacchiere.
Allora... la storia è ambientata nel mondo di Harry Potter.
A D O R O !
Non sono una potterhead sfegatata come te okay, non ho nemmeno letto i libri, ma ho visto tutti i film e rientrano tutti tranquillamente tra i miei preferiti.
Apprezzo che alla fine di ogni capitolo ci sia la spiegazione di un qualcosa che ha a che fare con il mondo della magia, e che noi lettori magari non conosciamo.
Hai fatto proprio bene, chiarirai così eventuali dubbi senza doverti spiegare ogni volta.

Allora... sono una Serpeverde? 😂
Non lo avrei mai detto ahaha caratterialmente penso di essere una Grifondoro, infatti Katherine già nelle prime righe spiega di essere l'esatto contrario di una Serpeverde... sì, sono proprio io.
Però cavolo, che vanto sapere che sono la pupilla di Piton.
Questa cosa mi piace assai. 😎
Già vengono introdotti due nuovi personaggi, Evanna e la piccola Helen, migliori amiche di Katherine.
Ho pensato che fosse molto carino che le tre migliori amiche appartengano a tre casate diverse, senza dare ascolto alle stupide rivalità, soprattutto tra Grifondoro e Serpeverde.
Anche se mi pare di capire che Katherine e Evanna all'inizio non andassero molto d'accordo proprio per questo motivo, ma meno male l'hanno superato e sono andate avanti.

Da brava secchiona, ho rinunciato ai bon bon esplosivi (e qui subito penso alla micia randagia a cui do da mangiare) per finire la pozione, e chi arriva?
Il rompiscatole di turno.
Il bellissimo e sexy rompiscatole di turno... ops, l'ho detto ad alta voce?
Jimin è il mio wrecker, e anche se il protagonista è Jungkook ed è lui quello che ha il mio cuore, sono umana... non riesco a restare indifferente di fronte al fascino di Park! 😖
Ma resisterò... non mi piacciono molto gli sbruffoni.
*Dicono tutte così*

"Frena la tua lingua mentale, Katherine."

AHAHAHAHA MA IO HO AMATO 🙈😂
Lingua mentale... posso rubartela?
No scherzo, non lo farei mai... 👀

Comunque... da come hai scritto sembra che Jimin abbia un interesse per Katherine.
Oddio un triangolo, e ASSOLUTAMENTE NON AMO I TRIANGOLI EH, NO NO. 🙈

Aw, mi piace il carattere che hai dato a Katherine!
È una ragazza che non si lascia impressionare da un bel sorrisino e da qualche moina, è una che sa il fatto suo e mi è piaciuto davvero tanto il modo in cui ha risposto a Jimin.
Ehm... io non risponderei mai così ad un ragazzo, ma è bello sognare.
Grazie alla tua storia posso farlo! 🥺

Qui si parla di Jungkook per la prima volta, quando Katherine spiega che nella casata di Serpeverde fanno parte Jimin, più due dei sei cugini, cioè Yoongi e Jungkook appunto.
E ecco... il modo in cui Katherine ha parlato di Jungkook mi ha lasciato con un brivido addosso, come al mio personaggio.
Fammi capire... il bel corvino non mi ha mai parlato ma mi stalkera?
Mi osserva da lontano?
Un po' inquietante, ma okay... penso ci sia una ragione valida dietro a questo comportamento no?
O forse Jungkook è semplicemente pazzo di Katherine. 🤔
O forse è pazzo e basta. 😂

"Quel ragazzo mi strappava gli incantesimi dalla bacchetta."

Ecco, sono morta di nuovo ahahah 😂
Adoro tutto questo aiuto, questa storia mi farà impazzire del tutto! 🙈
Comunque Katherine ha fatto proprio bene, Jimin le aveva rovinato la pozione... maledetto marpione.
Anzi... maledetto rompipluffe. 😏

Arriviamo alla seconda parte del capitolo, direi quella più... no, stavo per scrivere che era quella più interessante, ma cavolo qui è tutto interessante! U.U
Ritornando al discorso: il corpo di Katherine si trasforma, e diventa magicamente una gatta.
Ehm... no, cosa?
Ti faccio i complimenti perché hai descritto la scena, le sensazioni che prova la protagonista durante la trasformazione, e anche dopo, quando scopre di essere diventata un felino, alla perfezione.
Bravissima tesoro! ♥

Mi diverte il fatto che Katherine si stesse disperando, e nel frattempo seduto sul suo letto c'era Jungkook.
Ah no, ho dimenticato di scrivere che era NUDO.
Ma... perché?
Ti prego, spiegami perché cavolo Jeon Jungkook era nudo sul mio letto???
Non che mi dispiaccia la cosa eh, ma è un po' strana.
Giusto un po'.

La mossa successiva che fa Katherine è scappare, e okay... lo avrei fatto anch'io.
Ma il bastardello si mette pure a ridere, come se vedere la povera Katherine trasformata in un gatto spaventato lo divertisse enormemente.
E mi sa che infatti era proprio così.
Qui Jungkook finalmente dice qualcosa dopo aver riso come uno scemo, e oh santo sclero.
Prima mi chiama "piccola", e poi dice che sono adorabile.
Sai che mi sono sciolta quando ho letto quelle due frasi?
Un brodo di giuggiole sono diventata. 🙈

Comunque, cerco di tornare seria; Jungkook (dopo aver detto che sono adorabile 🥰) mi dice che Hogwarts non è più un posto sicuro, e che ce ne dobbiamo andare subito.
Quante domande che sono nate all'interno della mia mente.
Perché Hogwarts non è più un luogo sicuro?
Perché mi rapiscono?
Perché sono un gatto?
Sì, è ufficiale. Sto già impazzendo.

Il bastardo poi mi rinchiude in una gabbia.
No ma seriamente?
Ammetto che è uno dei miei sogni più erotici che Jungkook mi- okay mi fermo qui, non dico altro. 🤭

Nella scena successiva Katherine, ancora sottoforma di gatto si sveglia, e com'è giusto che sia si fa delle domande.
Cosa che ho fatto pure io. 🤔
Qui si scopre che non è un piano ideato solo da Jungkook, ma c'è dentro anche Jin.
Che poi scusami, ma perché Jin si mette a commentare il pelo ispido e arruffato di Katherine??
Ahahaha 😂😂😂

"Nessuno di voi deve toccarla a parte me."

OH SÌ.
Non sai quanto caldo ho sentito in una parte ben precisa del mio corpo, appena ho letto quelle parole.
Madonna santa.
Solo Jungkook può toccarmi capito???
No ma okay, sono calmissima eh. 😌

E niente... il capitolo finisce con Katherine che si addormenta, povera.

Allora... siamo giunte alla fine di questa recensione.
Ti ho già ringraziata su wattpad e WhatsApp, quindi non lo farò anche-
Ma che dico?
È ovvio che ti ringrazierò anche qui! 🥺

Grazie grazie grazie e altri millemila GRAZIE per avermi regalato questa storia!!! 😭

Mi sta piacendo tantissimo, non vedo l'ora che arrivi sabato per poter leggere il nuovo capitolo, non scherzo!
Ho davvero tante domande in testa, questa storia è terribilmente misteriosa e piena di segreti, e questo mi attrae ancor di più!

Non smetterò mai di ringraziarti Ale, grazie per avermi "regalato" Jungkook a modo tuo, scrivendo una storia su me e lui insieme. 🥺

Devi sapere che è da tanto tempo che non mi emoziono così quando leggo qualcosa; sono state poche le storie che hanno saputo emozionarmi, ma ultimamente non ho più trovato una storia che riuscisse ad emozionarmi così tanto.
Poi sei arrivata tu, con Before sunrise, e che dire... sono già innamorata, e hai pubblicato solo i primi due capitoli!

Scusa per le tante chiacchiere, ormai mi conosci bene e sai che quando inizio mi dilungo tanto... ma spero che ti abbia fatto piacere leggere i miei tanti scleri.

Alla prossima recensione, ti voglio bene amica mia. ♥