Distrazioni irresistibili
di leila91

04/03/21, ore 21:34

Cara buonasera! Eccomi qui per questo aggiornamento così taaanto recente XD un anno, ma ci sta tuttoperché sono stata non sai quanto a visionare tutte le storie pubbblicate a ritroso, entrando nei commenti per vedere ed essere sicura di aver recensito.
Non mi è mai capitato, o quasi mai, di essere così in pari con qualcuno per gli aggiornamenti da dover andare indietro fino alla terza pagina per trovare una storia ancora non letta! La trovo una cosa molto bella, davvero, perché questo mi fa capire quanto ti stimo come autrice e come persona, e quanto ami essere qui sul tuo profilo a godere della lettura di ogni singolo tuo aggiornamento.
Poi adoro i fandom RPF, mi elettrizzo ogni volta.
Io non posso mentirti, nooo! Io davvero credevo Fred parlasse agli altri membri della band, ero convinta anche perché non dando subito l’ambientazione, e partendo con il discorso diretto, mi hai dato modo di credere che si trattasse proprio di questo.
E invece? I gatti! Ma dai, cascata nel prank da autrice proprio come una novellina, aaaaargh! La storia è breve proprio perché gioca sul far interpretare la fase d’entrata al lettore con una certa impulsività, per poi dare una minima ambientazione e solo dopo rivelare l’identità di questi esseri. Ecco insomma, una piccola chicca dolcissima che mi ha spiazzata e per questo dfatta entrare ancor più dentro a quella stanza a spiare curiosa! Come sempre è un piacere essere qui, trovare queste piccole chicche e scovare ancora e ancora, tra le storie meno recenti; chissà cosa scoprirò poi la prossima volta, non vedo l’ora di scoprirlo! Alla prossima e buona ispirazione! :3

16/08/20, ore 10:53

Ciao cara! :)
In realtà pensavo di passare da un'altra parte, ma appena ho visto questa non ho resistito. Leggndo la intro pensavo in effetti si trattasse della band, ma c'era qualcosa di strano, poi ho letto sorpresa tra i personaggi...
Freddie nostro è una prima donna, lo vedo molto da lui rimproverare i colleghi a quel modo per rimettersi al lavoro. Di contro, i musicisti che si lamentano per un po' di vento, c'è per forza qualcosa che non và! E infatti i musicisti non lo sono affatto ma sono una miagolante combriccola di gatti! 😂 Devo dire che mi ha fatto ridere tantissimo! Freddie gattaro è troppo bello! 😂 Questa volta la nostra Queen dovrà rinunciare a tutti i suoi buoni propositi e lasciare che siano i gatti a comandare!
Breve ma davvero molto divertente!
Un abbraccio,
Barby

23/06/20, ore 18:34

Mia cara Leila,
Ma certo che ero caduta nel tranello ^^! A parte che sono una gattara mancata e ogni riferimento ai mici è graditissimo, ma è assolutamente da Fred rivolgersi ai gatti come fossero la band e viceversa. Il momento è carinissimo perché fa riferimento al fatto che Freddie ha cambiato casa e i mici devono scegliere la loro collocazione, ma diciamolo: quanto è affascinante vedere le foglie e il vento? Troppo, specialmente per i tre gatti che non hanno nessunissima voglia di compor… ehm, di scegliere. Questo atteggiamento, tra l’altro, rispecchia anche il comportamento notoriamente indipendente e supponente dei gatti, che raramente si prestano ad assecondare i nostri desideri e sono sempre pronti a ricordarci chi, esattamente, comanda. L’atteggiamento di Fred nei confronti dei gatti o del creare o dello scegliere è assolutamente coerente col personaggio istrionico che abbiamo amato e che ci manca ancora tanto.

Sei riuscita a renderlo sopra le righe e lui anche mentre si rivolge a un micio – e insomma, anche questo piccolo estratto racchiude un mondo. Una cosa che mi è piaciuta molto è che Fred alla fine si presti a fare esattamente ciò che i gatti vogliono, assecondando l’intento di rimanere a fissare il vento e le foglie e chissà che, in questa pausa felina fatta insieme alla famiglia pelosa, non ci sia spazio per il silenzio e la natura e qualche nuova composizione/capolavoro. Forse la natura è uno spettacolo irresistibile anche per Freddie stesso, che dovrebbe lasciarsi trasportare dalla saggezza e dallo sguardo magnetico dei tre felini. A me serve una dose settimanale (almeno settimanale) di cotanto fluff e sono sempre felice di leggerti perché anche quando crei storie brevi riesci a raccontare un mondo, a descrivere un personaggio, a mostrare il suo estro, ma anche l’affetto che provava per i suoi gatti – un elemento che abbiamo visto anche nel biopic a lui dedicato. Un abbraccio forte <3
Shilyss/ Cla'

07/04/20, ore 18:51

inizialmente non avevo capito stesse parlando con dei gatti ahaha l'idea è molto simpatica.
Nonostante abbia letto solo queste poche righe mi piace come scrivi, vado subito a leggerne un'altra :)

18/03/20, ore 19:27

Ciao tesoro, anche qui scusa il ritardo nel commentarti questa tua piccola, ma deliziosa drabble. E' troppo carina l'idea che hai avuto: quella di far parlare Freddie con i gatti come se fossero esseri umani e che si ferma per ammirarli nei loro giochi. Veramente una bella idea. Un bacione. <3

10/02/20, ore 11:12

MASSALVE!!!!!
Eccomi qui finalmente!!!
*^*
Ahahahahah non puoi capire quanto questa piccola storiella mi abbia fatto piacere! L'ho letta subito, appena l'hai pubblicata, ed ero contentissimissima! *^* Non solo perché hai deciso di buttarti di nuovo in questo fandom, ma anche per il fatto che siano state proprio le mie micette ad ispirarti!!! XD
Leggendo anche adesso mi sono rivista mentalmente quel video che ti ho mandato dove ci sono entrambe appiccicate alla finestra e che, precisamente come hai scritto tu si accavallano una sull'altra per seguire le foglie che volano in tutte le direzioni! XD
Aaaaaaaaaaaaaaaaaaaw ma che bellissimo è stato vedere questa scena in casa Mercury! *^*
Che me lo immagino proprio Freddie che, alla fine, si mette lì insieme a loro a guardare fuori *^*
Poi, mi fa sempre morire il pensiero che Freddie abbia voluto assegnare ad ogni micio una camera XD non tanto per la cosa assurda (ma Freddie è Freddie e quindi va bene comunque XD), quanto per il fatto che… i gatti sono gatti… e dormono ovunque! XD per cui non so quanto effettivamente avranno usato la "loro" camera. Anche perché ho questa immagine in mente di nove gatti che dormono tutti insieme tutti appiccicati l'uno all'altro sul divano XD sarà che ogni tanto trovo i miei quattro tutti avvinghiati a poltrire in modo molto vergognoso…
Inoltre, di nuovo, mi hai fatto ricordare la scena del film BoRhap quando Fred fa vedere la casa nuova a Roger, indicandogli le camere dei gatti.
Insomma, Freddie era unico nel suo genere e meraviglioso! *^* e con questa piccola drabble non hai fatto che sottolinearlo! *____*
Spero che tu abbia altre piccole perle di questo tipo… nel caso ti manderò un po' di Olivia o di Morgana per facilitare l'ispirazione :-P
Che altro dire?
Grazie mille per aver allietato gli ultimi giorni pre esame con questa delizia *^*
L'ho inserita subito fra le preferite!
PERCHE' SI'!
Ti mando un bacione enorme!
E a tra poco con la pappa! ^^
Sciaoo
(o Maoo)
Bea

06/02/20, ore 00:23

Drabble perfetta per questo vento micidiale che anche da queste parti mi sta pettinando con violenza!
Molto carina, vivace e frizzante se pur brevissima ma davvero divertente.

xoxo
ninfy

04/02/20, ore 18:19

Che storia carina ^^
Ammetto che per un momento, solo uno giuro, ho creduto che stesse parlando con i suoi compagni invece che coi gatti 🤣
However, lettura perfetta per una giornata ventosa!
Alla prossima~
*viene portata via dal vento*

04/02/20, ore 17:43

Benni, Benni, BENNI!!!!
No vabbè, ma tu vuoi farmi per caso morire???
Cioè, sono STRASUPERMEGAFELICE che tu abbia scritto altro in questo fandom, stiamo scherzando? Io non me l'aspettavo, ecco u.u
E ho adorato questa piccolissima drabble, credo che sia proprio la descrizione perfetta di un momento tra Freddie e i suoi gatti, e anche perfetta per Carmaux, dato come ama le sue gattine :D
Oddio, seriamente, io credevo stesse dicendo ai ragazzi della band, solo che poco prima ho letto "Sorpresa" tra i personaggi e avevo il dubbio…
Però non mi aspettavo assolutamente che la sorpresa fossero i gattini, che amoriiii *____*
Ahahahahahahahahah la dannatissima assegnazione delle camere, Freddie era proprio fissato con questa faccenda, voleva che ogni gatto avesse la sua stanza personalizzata! Che mattacchione :3
Grazie per avermi regalato un sorriso e una perla come questa, l'ho trovata divertente e anche molto fluff, sei stata magnifica e sono al settimo cielo perché anche tu sei entrata nel mood fandom dei Queen, il che non può che farmi gioire!!
Complimenti, ancora, spero di leggere molto presto qualcos'altro di tuo in questa splendida categoria <3

04/02/20, ore 15:21

Ehiiii! Sì, io ci sono proprio cascata, pensavo ce l'avesse con Roger (soprattutto) e con gli altri due, poi quando ho scoperto che, invece, stava parlando con i gatti, mi sono ritrovata a sorridere. Freddie era un grandissimo amante dei gatti, quindi lo immagino tranquillo ad aspettare che i gatti si stanchino di guardare il vento fuori dalla finestra :-)
Drabble molto carina e simpatica!
Bacioni!

04/02/20, ore 14:33

TESORO CHE BELLO RITROVARTI IN QUESTO FANDOM! Quando prima nella risposta a recensione ti ho detto "ci leggiamo presto" non potevo certo immaginare COSI' presto! *___*
Aww, quanto sono felice che finalmente ti stai facendo avanti in questo fandom, adoro le tue storie (le - purtroppo - poche che ho letto) ed è uno spasso vedere te che gestisci questi personaggi ^^
Sì, te lo dico: mi hai ingannato, ammetto che pensavo che Fred stesse parlando con la band, anche perché rivolgersi ai gatti chiamandoli "ragazzi"... ahahah ma cosa XD oltretutto all'inizio mi hai proprio confuso in tutti i sensi, non avevo idea cosa c'entrasse il vento e le foglie e i gatti sul davanzale, e solo in un secondo momento ho capito che i micini erano incantati dalle foglie che volavano nel vento e chissà quanto avrebbero voluto andare fuori e giocarci, AMORI *-*
L'assegnazione dele camere AHAHAHAHAH non è possibile! Veramente, se dovessi partire per un viaggio e non sapessi dove lasciare il gatto, un albergo felino firmato Mercury sarebbe l'ideale, sono sicura che i mici vivrebbero da dio XD e ne uscirebbero viziatissimi!
Confermo, le gatte di Carmaux sono troppo tenerose :3
Complimenti per questa carinissima idea e per essere tornata in questo fandom, e MI RACCOMANDO, scrivi altro che ormai ci sto facendo l'abitudine E MI STA PIACENOD MOLTO *____*
Un abbraccio e a presto! <3

04/02/20, ore 14:29

Ahahahah xD no ti giuro, senza mentire, che ero *sicura* che Freddie stesse parlando con i boys xD Quando ho letto 'miagolii' ero tipo... uh? XD
Bellissima drabble :) complimenti!